Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: ottima motivazione.
tra l'altro, vendere un giocatore dopo una stagione sbagliata è un altro ottimo metodo per non vincere nulla omnia saecula saeculorum.

d'altra parte, se non ricordo male, qui c'era anche il partito del kakà fuori dalle palle.
prima c'era il maldini fuori dalle palle.
adeso va molto il dirigenza fuori dalla palle.

avanti così.
però - ehi - che errore dare via gourcouff. lui si che ha fatto stagioni memorabili a milano.

fosforo.

Non è questione di una stagione sbagliata,Pirlo fuori dalle palle è una parola grossa Bruce e io non sto dicendo certo questo, però concordi con me che il Pirlo visto ai mondiali non tornerà più e che da qui in avanti il suo valore di mercato andrà "a scalare"? Poi chiaro tutto dipende da come e se investi quei soldi.
Ah a proposito di D'agostino e compagnia bella, non per dire, ma Pirlo valeva molto di più quando è arrivato a Milano? (intendo come considerazione e valore di mercato) Io direi proprio di no,anzi.
Image°°Image°°Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Si ma ceduto Kakà e ponendo che ceniamo pure Pirlo basiamo la squadra su Pato??? Su Ronaldinho??? 
Il Primo ha solo 20 anni ragazzi non possiamo chiedergli la luna... il secondo....  :sbadat:   lasciamo stare e continuiamo a sperare in un miracolo...
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: ottima motivazione.
tra l'altro, vendere un giocatore dopo una stagione sbagliata è un altro ottimo metodo per non vincere nulla omnia saecula saeculorum.

d'altra parte, se non ricordo male, qui c'era anche il partito del kakà fuori dalle palle.
prima c'era il maldini fuori dalle palle.
adeso va molto il dirigenza fuori dalla palle.

avanti così.
però - ehi - che errore dare via gourcouff. lui si che ha fatto stagioni memorabili a milano.

fosforo.
Vabbe' però Brus, mettersi a 90 in versione 24/7 non è mica obbligatorio.

Sennò a sto punto anche Sheva attuale è da incensare perchè il passato è passato, anche Dida perchè una volta volava da una bandierina all'altra
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Teo wrote: Vabbe' però Brus, mettersi a 90 in versione 24/7 non è mica obbligatorio.

Sennò a sto punto anche Sheva attuale è da incensare perchè il passato è passato, anche Dida perchè una volta volava da una bandierina all'altra
Beh nel caso di Pirlo direi che qualcosa alla causa Milan poteva ancora dare, però 20 pippi sono 20 pippi per un giocatore di 30 anni.
Se poi vogliamo negare che il Milan può fare senza di lui e che senza di lui quest'anno ce la siamo cavata piuttosto bene allora alzo le mani.
Image°°Image°°Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

L'anno prossimo per i tifosi milanisti un po' tristi mettiamo in campo Digao che così un po' di Kakà resta a milano...   :sbadat:  :sbadat:
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

trattorinobrumbrum wrote: L'anno prossimo per i tifosi milanisti un po' tristi mettiamo in campo Digao che così un po' di Kakà resta a milano...   :sbadat:  :sbadat:
A dire il vero è in partenza pure lui.
Image°°Image°°Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Fantaman wrote: Ma x piacere..

A parte che questo episodio appartine ad un altro calcio, di 10 anni fa e proprio perchè c'è stato questo presunto precedente che non faranno mai un'operazione di nero, soprattutto in un clima come questo dove la magistratura fa passare la famiglia Berlusconi come il riso..
Mah, a me pare che la cifra a cui ufficialmente il Real ha preso Kakà è perfino bassa per un giocatore del suo calibro e per quanto è stato valutato Cristiano Ronaldo. Senza contare che a gennaio avrebbero potuto venderlo a molto di più (il condizionale è d'obbligo). Secondo me alla fine in un modo o nell'altro il Real darà qualcosa di più al proprietario del Milan, che non sia nero ma che sia magari qualche investimento a fondo perduto per le sue attività politiche o imprenditoriale non mi lascerebbe stupito più di tanto..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

La cosa buffa è che hanno venduto Kakà (e forse già anche altri giocatori) a inizio giugno (con il mercato chiuso ... eh eh);
probabilmente, se mai ci sarà un acquisto, ce lo faranno sudare fino al 31/08/09 ...
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Shaun_Livingston wrote: La cosa buffa è che hanno venduto Kakà (e forse già anche altri giocatori) a inizio giugno (con il mercato chiuso ... eh eh);
probabilmente, se mai ci sarà un acquisto, ce lo faranno sudare fino al 31/08/09 ...
non celo ma glielo..
Kakà è stato venduto molto prima di giugno, un giocatore del genere, una vera e propria multinazionale non si vende in due giorni.. ( Su Milannews si dice che Perez venne nei primi di maggio a milano x comprare Kakà in gran segreto e io credo proprio che questa sia la versione più logica.. )
Ripeto e non mi stancherò mai di scriverlo, una società seria quando decide di vendere uno come Kakà ha già il sostituto in mano ( l'esempio della Juve l'ho già fatto ma se volete vi faccio anche quello che Man U che quando cedette David al  Real aveva già in mano un certo C. Ronaldo..) mantre noi non solo non abbiamo nessuno dietro ma non siamo stati capaci neanche di tenerci Ciuff Ciuff..
ImageImage
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Fantaman wrote: non celo ma glielo..
Kakà è stato venduto molto prima di giugno, un giocatore del genere, una vera e propria multinazionale non si vende in due giorni.. ( Su Milannews si dice che Perez venne nei primi di maggio a milano x comprare Kakà in gran segreto e io credo proprio che questa sia la versione più logica.. )
Ripeto e non mi stancherò mai di scriverlo, una società seria quando decide di vendere uno come Kakà ha già il sostituto in mano ( l'esempio della Juve l'ho già fatto ma se volete vi faccio anche quello che Man U che quando cedette David al  Real aveva già in mano un certo C. Ronaldo..) mantre noi non solo non abbiamo nessuno dietro ma non siamo stati capaci neanche di tenerci Ciuff Ciuff..
Guarda, su Gourcuff con me sfondi una porta aperta ...
Se non vuoi spendere, prova il francese al posto di Kakà. Ce l'hai in casa, giovane e di talento.
Se poi va male, il prossimo anno lo vendi (e se non a 15, a 10 sicuro).
Ora invece, noi siamo qua a cercare di capire che caxxo succede, mentre a Madrid e a Bordeaux si fanno le seghe ...
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

occhio a fare i conti senza l'oste perchè hernanes + lucertola: c'est ne pas possible perchè sono due extracomunitari. Già c'è da tesserare Thiago Siva.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: occhio a fare i conti senza l'oste perchè hernanes + lucertola: c'est ne pas possible perchè sono due extracomunitari. Già c'è da tesserare Thiago Siva.
è probabile che cambino la legge sugli extracomunitari portandola a 3...

PS: Ma sto hernanes secon voi??
Io l'ho visto un paio di volte e mi sembra di una lentezza impressionante!!
Per tanto così, visto che pare vogliano 20 milioni x sto bradipo, punterei su Felipe Melo.. ( se poi teniamo Pirlo come spero io preferirei spendere x dei terzini forti piuttosto che centrocampisti..)
ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: occhio a fare i conti senza l'oste perchè hernanes + lucertola: c'est ne pas possible perchè sono due extracomunitari. Già c'è da tesserare Thiago Siva.
eh ma la lucertola si muove all'interno della UE no? non dovrebbe essere considerato nel conto degli extra tesserabili
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: eh ma la lucertola si muove all'interno della UE no? non dovrebbe essere considerato nel conto degli extra tesserabili
Se la lucertola è Dzeco essendo bosniaco è extra..
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote: è probabile che cambino la legge sugli extracomunitari portandola a 3...

PS: Ma sto hernanes secon voi??
Io l'ho visto un paio di volte e mi sembra di una lentezza impressionante!!
Per tanto così, visto che pare vogliano 20 milioni x sto bradipo, punterei su Felipe Melo.. ( se poi teniamo Pirlo come spero io preferirei spendere x dei terzini forti piuttosto che centrocampisti..)
Anche a me non ha dato l'impressione di un fulmine di guerra... però sinceramente l'ho visto troppo poco per giudicarne il valore complessivo. Felipe Melo invece mi piace assaie...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked