Re: Il ciclismo, Giro 2010

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Il ciclismo, the day after

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Già...
Il team di Armstrong-Bruyneel sarà molto forte ma devono prendere anche qualche giovincello perché lo Sky-team sarà una corazzata (almeno per quanto riguarda i fondi)  :forza:
Le questioni sono due.
1- capire chi sarà il vero sponsor, da cui il budget di riferimento, perchè già pagare tutti quei veterani implica un notevole esborso, a prescindere dal contratto di armstrong. i giovani in grado di fare classifica nei grandi giri costano tanto.
2- capire il ruolo che avrà armstrong e quali saranno le strategie di squadra. se vuole essere il leader unico, non ci sarà spazio per un giovane tra i top in assoluto, ma potrebbe esserci uno spiraglio per corridori da corse in linea. questo se il nuovo team non avrà come riferimento solo i grandi giri. nelle parole di armstrong c'è sempre soltanto stato il riferimento al tour de france.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BRESCIA, 22 luglio 2009 - Un'incredibile anticipazione è emersa oggi all'ora di pranzo dal Brixia Tour, la corsa bresciana iniziata oggi. Danilo Di Luca, secondo al Giro d'Italia del Centenario, sarebbe stato trovato positivo al Cera (l'Epo di terza generazione) in due controlli della corsa rosa: il 20 maggio dopo la tappa di Arenzano e il 28 maggio dopo quella di Benevento. I controlli sono stati effettuati dall'Uci nel laboratorio parigino di Chatenai-Malabry.

olèèèè
Last edited by rodmanalbe82 on 22/07/2009, 15:33, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

rodmanalbe82 wrote: BRESCIA, 22 luglio 2009 - Un'incredibile anticipazione è emersa oggi all'ora di pranzo dal Brixia Tour, la corsa bresciana iniziata oggi. Danilo Di Luca, secondo al Giro d'Italia del Centenario, sarebbe stato trovato positivo al Cera (l'Epo di terza generazione) in due controlli della corsa rosa: il 20 maggio dopo la tappa di Arenzano e il 28 maggio dopo quella di Benevento. I controlli sono stati effettuati dall'Uci nel laboratorio parigino di Chatenai-Malabry.

olèèèè
:01: Preso un altro  :01: Godo  :01:

LOSANNA (SVIZZERA) - Il corridore italiano Danilo Di Luca è risultato positivo per due volte all'Epo ricombinante Cera durante l'ultimo Giro d'Italia, il 20 ed il 28 maggio. L'abruzzese, vincitore dell'edizione 2007, è stato già sospeso dall'Uci (Unione ciclistica internazionale). Lo si è appreso in ambienti del ciclismo italiano. (ansa.it)
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

E tutti a dire durante il Giro..."sì Menchov bravo eh per carità..però quelle accuse di doping dall'Austria..." :nono: :nono: :nono:
Image
Image
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ma che tristezza...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ma nooooooooooooooo :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Avanti un altro  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

"Se le controanalisi confermassero, smetterò di correre"

senza parole.
Image
è sempre più crisi inter
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Ogni volta che ne smascherano un altro rivaluto sempre più Cunego.
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

AgentZero wrote: E tutti a dire durante il Giro..."sì Menchov bravo eh per carità..però quelle accuse di doping dall'Austria..." :nono: :nono: :nono:
Posso dire la mia? Probabilmente anche Menchov e Pellizotti verranno presi (più il primo che il secondo).
Semplici sensazioni ma un duro colpo del genere porterebbe veramente a pensare ad una radiazione per chi si dopa.

Parlando del Tour, Sastre continua a scattare e sono rimasti solo i big là davanti  :gogogo: Nibali e Schleck che si controllano  :forza:
eden wrote: "Se le controanalisi confermassero, smetterò di correre"

senza parole.
Traduzione: " se ho culo e le controanalisi saranno negative posso fare la parte della povera vittima e continuare a correre. Se vengono confermate....ciao ciao"

Ciao Di Luca, da un tifoso che a Londra si fece fare un tuo autografo. Grande tristezza per te, non per me che continuerò ad entusiasmarmi per questo sport.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ecco che la scelta del medico di famiglia ora assume un aspetto differente....
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Faccio quello che posso, do quello che ho. E accetto i risultati, anche quelli negativi. Esistono limiti fisici. Il mio principio è questo: fare quello che si può come si deve. A posto con la coscienza. La gente ti conosce, capisce, apprezza, stima, rispetta. C' è un ordine di arrivo della giornata, che stavolta mi ha penalizzato, e c' è un ordine di arrivo della vita, dove ognuno guarda a se stesso.
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Perantibus wrote: Faccio quello che posso, do quello che ho. E accetto i risultati, anche quelli negativi. Esistono limiti fisici. Il mio principio è questo: fare quello che si può come si deve. A posto con la coscienza. La gente ti conosce, capisce, apprezza, stima, rispetta. C' è un ordine di arrivo della giornata, che stavolta mi ha penalizzato, e c' è un ordine di arrivo della vita, dove ognuno guarda a se stesso.
parole di?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahah

tutti puliti eh...basso fatto fuori quando era grande per fare spazio a gente dopata quanto lui(chissà chi era AC sulle sacche di fuentes)...

meno male...
Sono 27...Non finisce certo qui
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Paperone wrote: parole di?