Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in Finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
63
55%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/den.gif[/img]
51
45%

Total votes: 114

nolian
Senior
Senior

Re: Western Finals: Lakers (1) vs Nuggets (2)

Post by nolian »

Goppas wrote: ...
Goppas senza offesa ma tu per me sei fuori come un balcone...

hai scritto
ma non mescoliamo i giocatori di basket a, non so, giocaotori da playground per piacere
Giocatore cancro per ogni sua squadra, cioè Phila-Denver-Pistons: tolto un anno, grazie a quel genio del basket di Larry Brown,
Se tu chiami basket, il gioco di Iverson, allora non partiamo nemmeno
TU hai definito Iverson un "non giocatore di basket ma da playground"
TU hai definito iverson un cancron che ha rovinato tutti i suoi team tutti gli anni tranne uno in cui c'era il genio Larry B. (ma il coach c'è stato piu anni, allora come me lo spieghi? il coach è stato genio un anno e fesso gli altri? boh...dimmi tu...)
io ti ho risposto facendoti notare che ste cose che hai detto sono str___ate...

poi mi vieni a dire "se tu chiami basket il gioco di Iverson"...
allora precisiamo!!!
io NON CHIAMO basket il gioco di Iverson ne quello di Stockton!!! tantomeno Kobe o Nash o MJ o il mio gettare cartacce nel cestino del mio ufficio
io CHIAMO basekt uno sport!!!
uno sport che può essere giocato in piu modi, con o senza schemi, con schemi di isolamento (come quelli che il genio Larry Brown ha creato per i Phila di Iverson!!!) o con schemi che coinvolgano tutti i 5 in campo (come quelli che il genio di Larry Brown ha preteso dai Pistons) ...(qui sta il genio di un coach, sapere trovare il gioco piu adatto ai giocatori che ha in modo da ottenere il massimo come squadra!!!)
lo sport basket può essere giocato con uno che palleggia 23secondi e poi tira o con un team che tira entro i 10 secondi ma dopo aver gia fatto girare il pallone tra tutti i 5 in campo...
lo sport basket è con i dovuti filtri di interpretazione anche quello dei playground...

tornando a noi tu parli di un basket basato su un gioco che coinvolga tutti ...non parlo di concetto di squadra, perchè questo, il concetto di squadra, non è un gioco o uno schema, ma uno spirito mentale, il concetto di squadra è il gruppo unito, che lotta insieme per ottenere il risultato...se vuoi i Phila di Iverson, Snow, T.Hill, Mutombo, Lynch, A.McKie erano uan signora squadra!!! cosa che non si può dire invece di diversi team con Kobe...
cosa che ad esempio non si può dire di nessun team in cui ha militato Marbury (nei suoi team non c'è mai stato un gruppo unito...)

cmq...dicevo...tornando a noi tu parli di un basket basato su un gioco che coinvolga tutti ... non mi interessa, io sono intervenuto solo per dire che Iverson non può essere definito un "non giocatore di basket", e per imembrarti che ha avuto molto piu di una stagione vincente...

questa poi me l'ero persa ieri (ci torno dopo)...
le sue squadre hanno fatto veramente fatica, non solo a vincere
...
forse non rimembri che dei Phila di Iverson si è detto tantissime volte che Iverson non aveva compagni all'altezza....che i vari Kucoc, Glenn Robinson, Webber han deluso come sue spalle...
e ora dopo uan stagione cosi cosi a Denver e una penosa a detroit...iverson è diventato la rovina di tutti si suoi team?
la verità sta nel mezzo no?
ha rovinato i Pistons, verissimo, i Nugs hanno reso meno di quanto potevano, verissimo...
a Phila però...i 76ers han sempre o comuqneu spesso reso molto di piu di quanto quel team valesse...
oggi abbiamo LeBron in finale est e Lebron ha gia disputato una Finals...di là hai Kobe che in finale c'è stato lo scorso anno...
mio caro Goppas...prendi i 76ers della finale, prendi sti cavs e sti lakers...togli Iverson, Kobe, Lebron...
fai fare delle serie tra quei PHila e sti due team... caro mio...a parte i due 4-0 che i 76ers riceverebbero, ti dico anche che lo scarto minimo sarebbero 30 punti...
e tu mi vieni a parlare di un Iverson che ha sempre ottenuto poco?
bah
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

WILT ha vinto un solo titolo..
wilt ne ha vinti due di titoli.

sulla questione,IMHO: iverson a livello mentale è un vincente straordinario, pochi nella storia hanno avuto il suo cuore e la sua voglia di vincere. il problema è che a causa della sue caratteristiche fisiche, ma anche tecniche( ok, è 1 e 80, ma non è solo quello, gioca anche in maniera poco adatta aportarti al titolo e questo non è dovuto all'altezza. fosse un isiah thomas qualche centimetro più basso al titolo ci sarebbe arrivato), al titolo con lui non ci arrivi, per quanto la voglia che ci mette abbia pochi eguali.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

gran bei discorsi gli ultimi :gazza:
stanotte gara 4.....denver ha possibilità di impattare la serie, deve farlo se vuole avere chance di vincerla, approfittando magari della stanchezza mentale(fattore campo ristabilito) e fisica dei lakers.....spero che i nostri riescano a stare a contatto e nn ripetano gara 4 con houston, "confidando" inoltre che nn ci sia bisogno di un altro 40ello di kobe per vincere.....mi aspetto un fisher che dia finalmente il suo contributo per dire finalmente "anche io sono entrato nella serie"

G.O. LAKERS G.O.
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

mackzone wrote: wilt ne ha vinti due di titoli.
si scusa, volevo dire 1 da protagonista assoluto difesa e attacco, senza essere attorniato da grandi giocatori..

chiudo l'OT e scusate.

PS) ritornando in Topic..allora se questi Denver si fermano alla finale di Conference, Billups o non Billups che succede?? ridiventano una squadra pazza, altezzosa con un coach nevrastenico ed incocludente?? ah aha lasciamo perdere..i risultati troppe volte fanno scordare tutto!
Last edited by bball on 25/05/2009, 13:23, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

Goppas mi dispiace dirtelo ma Nolian ha perfettamente ragione come è stato giustissimo l'intervento di bball...
Sintetizzare come hai fatto tu con Iverson vuol dire due cose o non hai seguito la sua carriera o parti "stranamente" prevenuto verso di lui...
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

bball wrote: si scusa, volevo dire 1 da protagonista assoluto difesa e attacco, senza essere attorniato da grandi giocatori..

chiudo l'OT e scusate.

PS) ritornando in Topic..allora se questi Denver si fermano alla finale di Conference, Billups o non Billups che succede?? ridiventano una squadra pazza, altezzosa con un coach nevrastenico ed incocludente?? ah aha lasciamo perdere..i risultati troppe volte fanno scordare tutto!
Lo penso anch'io se questi escono si rompe tutto. (pazzia ON) In questa finale spero che i nuggets passino, io credo che se questi arrivano alle finals possono vincere il titolo nba (Pazzia off)  :forza: :forza: :forza: :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

se dovessero arrivare in finale li vedrei favoriti sia contro orlando(fattore billups) che contro i cavs
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

kobe 84 wrote: se dovessero arrivare in finale li vedrei favoriti sia contro orlando(fattore billups) che contro i cavs
  :thumbup:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

kobe 84 wrote: se dovessero arrivare in finale li vedrei favoriti sia contro orlando(fattore billups) che contro i cavs
Penso che in una serie Denver-Orlando i Magic scenderebbero in campo con la bambolina vodoo per fermare Billups  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Sbaglio sarebbe una finale tra due squadra senza titoli?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ryo San 23 wrote: Goppas mi dispiace dirtelo ma Nolian ha perfettamente ragione come è stato giustissimo l'intervento di bball...
Sintetizzare come hai fatto tu con Iverson vuol dire due cose o non hai seguito la sua carriera o parti "stranamente" prevenuto verso di lui...
io vedo i risultati, quello che fa ora, quello che ha fatto e quello che hanno fatto le sue squadre, sia in sua presenza sia in sua assenza.
E' un talento della madonna, ma il basket è un'altra cosa: si vede che intendiamo il basket in modo diverso, tutto qua, non c'è niente di male.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

fabio88 wrote: Sbaglio sarebbe una finale tra due squadra senza titoli?
non sbagli! :forza: :forza:

un po' come dallas - miami del 2006 :piango:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Goppas wrote: io vedo i risultati, quello che fa ora,
ok, si vede che vedi questo
Goppas wrote:quello che ha fatto e quello che hanno fatto le sue squadre, sia in sua presenza sia in sua assenza.
ecco questo invece non lo vedi affatto, oppure non lo vuoi vedere...mi pare di averti dato abbastanza input al riguardo...
e mi hai risposto semplicemente con un "il suo gioco non è basket"...alla quale affermazione ti ho spiegato (credo esaurientemente) che il suo basket è basket ne piu ne meno che quello di Nash, Stockton, MJ, o chi ti pare...può piacere o meno il suo stile, ma è basket tanto quanto uno stile che piace di piu...
Goppas wrote:E' un talento della madonna, ma il basket è un'altra cosa:
la parte in boldato...ecco proprio non ci siamo...
Goppas wrote:si vede che intendiamo il basket in modo diverso, tutto qua, non c'è niente di male.
Goppas ma per te il BASKET cos'è uno sport? uno modo di giocare? lo stile di un giocatore? uno schema?...no dai spiegami, cos'è???
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
manlio
Newbie
Newbie

Post by manlio »

stanotte la decide fisher
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

manlio wrote: stanotte la decide fisher
in bene o in male?
:(
Post Reply