Goppas senza offesa ma tu per me sei fuori come un balcone...Goppas wrote: ...
hai scritto
ma non mescoliamo i giocatori di basket a, non so, giocaotori da playground per piacere
Giocatore cancro per ogni sua squadra, cioè Phila-Denver-Pistons: tolto un anno, grazie a quel genio del basket di Larry Brown,
TU hai definito Iverson un "non giocatore di basket ma da playground"Se tu chiami basket, il gioco di Iverson, allora non partiamo nemmeno
TU hai definito iverson un cancron che ha rovinato tutti i suoi team tutti gli anni tranne uno in cui c'era il genio Larry B. (ma il coach c'è stato piu anni, allora come me lo spieghi? il coach è stato genio un anno e fesso gli altri? boh...dimmi tu...)
io ti ho risposto facendoti notare che ste cose che hai detto sono str___ate...
poi mi vieni a dire "se tu chiami basket il gioco di Iverson"...
allora precisiamo!!!
io NON CHIAMO basket il gioco di Iverson ne quello di Stockton!!! tantomeno Kobe o Nash o MJ o il mio gettare cartacce nel cestino del mio ufficio
io CHIAMO basekt uno sport!!!
uno sport che può essere giocato in piu modi, con o senza schemi, con schemi di isolamento (come quelli che il genio Larry Brown ha creato per i Phila di Iverson!!!) o con schemi che coinvolgano tutti i 5 in campo (come quelli che il genio di Larry Brown ha preteso dai Pistons) ...(qui sta il genio di un coach, sapere trovare il gioco piu adatto ai giocatori che ha in modo da ottenere il massimo come squadra!!!)
lo sport basket può essere giocato con uno che palleggia 23secondi e poi tira o con un team che tira entro i 10 secondi ma dopo aver gia fatto girare il pallone tra tutti i 5 in campo...
lo sport basket è con i dovuti filtri di interpretazione anche quello dei playground...
tornando a noi tu parli di un basket basato su un gioco che coinvolga tutti ...non parlo di concetto di squadra, perchè questo, il concetto di squadra, non è un gioco o uno schema, ma uno spirito mentale, il concetto di squadra è il gruppo unito, che lotta insieme per ottenere il risultato...se vuoi i Phila di Iverson, Snow, T.Hill, Mutombo, Lynch, A.McKie erano uan signora squadra!!! cosa che non si può dire invece di diversi team con Kobe...
cosa che ad esempio non si può dire di nessun team in cui ha militato Marbury (nei suoi team non c'è mai stato un gruppo unito...)
cmq...dicevo...tornando a noi tu parli di un basket basato su un gioco che coinvolga tutti ... non mi interessa, io sono intervenuto solo per dire che Iverson non può essere definito un "non giocatore di basket", e per imembrarti che ha avuto molto piu di una stagione vincente...
questa poi me l'ero persa ieri (ci torno dopo)...
...le sue squadre hanno fatto veramente fatica, non solo a vincere
forse non rimembri che dei Phila di Iverson si è detto tantissime volte che Iverson non aveva compagni all'altezza....che i vari Kucoc, Glenn Robinson, Webber han deluso come sue spalle...
e ora dopo uan stagione cosi cosi a Denver e una penosa a detroit...iverson è diventato la rovina di tutti si suoi team?
la verità sta nel mezzo no?
ha rovinato i Pistons, verissimo, i Nugs hanno reso meno di quanto potevano, verissimo...
a Phila però...i 76ers han sempre o comuqneu spesso reso molto di piu di quanto quel team valesse...
oggi abbiamo LeBron in finale est e Lebron ha gia disputato una Finals...di là hai Kobe che in finale c'è stato lo scorso anno...
mio caro Goppas...prendi i 76ers della finale, prendi sti cavs e sti lakers...togli Iverson, Kobe, Lebron...
fai fare delle serie tra quei PHila e sti due team... caro mio...a parte i due 4-0 che i 76ers riceverebbero, ti dico anche che lo scarto minimo sarebbero 30 punti...
e tu mi vieni a parlare di un Iverson che ha sempre ottenuto poco?
bah

[/align]