azazel wrote:
the cup changes everything scrive (16.34):
*5-paperone <--- 12esima scelta
the cup changes everything scrive (16.34):
*avrebbe fatto schifo anche con la uno eh...vai vai ....spara
ricapitolando
-mi avete rubato la prima
-mi insultate aggratis
benissimo...
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ho preparato un mega-listone per domani. Poi gli dò un'ultima occhiata e la mando, per coprire la scelta #5 visto che la mattina non sto a casa.
P.S.: Volendo io ne ho una che mi copre anche la numero 20, però dovrebbe variare in base al giocatore che prendo alla 5, quindi sarebbero 2 varianti. La mando lo stesso?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Ho preparato un mega-listone per domani. Poi gli dò un'ultima occhiata e la mando, per coprire la scelta #5 visto che la mattina non sto a casa.
P.S.: Volendo io ne ho una che mi copre anche la numero 20, però dovrebbe variare in base al giocatore che prendo alla 5, quindi sarebbero 2 varianti. La mando lo stesso?
Non mandarli a me...domani potrei non esserci..e non mandarli ad angy
GoPats wrote:
Fai così, manda a vmfc la lista per il tuo primo giro e basta. Tanto non penso arriverete alla 20 in mattinata.......e se c' arrivate potete comunque aspettare il pomeriggio per continuare....
azazel wrote:
Fai così, manda a vmfc la lista per il tuo primo giro e basta. Tanto non penso arriverete alla 20 in mattinata.......e se c' arrivate potete comunque aspettare il pomeriggio per continuare....
Ok, me le tengo pronte e me le invio sul cellulare, così nel caso mi mandate un SMS. Quella del primo la invio via PM a vmfc, l'altra magari a China.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Allora, ho lasciato la mia scelta a VMFC1987, se devo lasciarla anche a qualcun altro ditemelo così ve la mando.
Speriamo si accorga del messaggio in modo così che possa postare in tempo la scelta! :D
Last edited by GoPats on 03/06/2009, 18:01, edited 1 time in total.