shilton wrote:
Franzu ma questo può essere utile per non far surriscaldare troppo??
Si, perchè permette alla grata della ventola di rimanere abbastanza rialzata rispetto al piano e con questo caldo è fondamentale.
Oltre a rialzare il notebook consiglio a tutti di disabilitare i programmi e i servizi inutili!!
Potete farlo tramite MSCONFIG.
Se avete bisogno chiedete pure!!
Last edited by Franzu on 17/05/2009, 13:58, edited 1 time in total.
Franzu wrote:
Si, perchè permette alla grata della ventola di rimanere abbastanza rialzata rispetto al piano e con questo caldo è fondamentale.
Oltre a rialzare il notebook consiglio a tutti di disabilitare i programmi e i servizi inutili!!
Potete farlo tramite MSCONFIG.
Se avete bisogno chiedete pure!!
allora chiediamo.......
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ATTENZIONE: disabilitate solo i programmi e i servizi che ritenete veramente futili!! Altrimenti rischiate di disabilitare antivirus o applicazioni necessarie simili.
1_ Digitate MSCONFIG in esegui;
2_ Cliccate su SERVIZI (terzultima etichetta in alto);
3_ Spuntate la voce nascondi tutti i servizi Microsoft;
4_ Deselezionate i servizi inutili;
5_ Cliccate su APPLICA;
6_ Cliccate su AVVIO (penultima etichetta in alto);
7_ Deselezionate i programmi inutili;
8_ Cliccate su OK;
9_ Cliccate su RIAVVIA.
Questi accorgimenti vi serviranno per liberare molta memoria e di conseguenza sforzare molto meno il pc.
Last edited by Franzu on 17/05/2009, 15:25, edited 1 time in total.
MILANO1946_ultrà wrote:
Vedi Webba, non è cambiato: sempre in narrowband anche se ho cancellato tutto...
Solitamente quello è un servizio che in automatico si adatta al tipo di connessione.
Anche se è strano su mlb, perchè ti avvisa subito se la tua connessione non ti permette di aprire in maniera ottimale il sito.
Hai cancellato prorpio tutto?
shilton wrote:
Fanculo però.....mi si spegne ancora.
Che rottura di palle.
Sì anche a me, e più farà caldo peggio sarà....
L'unica soluzione penso sia tenere aperto il case aperto e piazzarci davanti un ventilatore... :sbadat:
Ktulu wrote:
Sì anche a me, e più farà caldo peggio sarà....
L'unica soluzione penso sia tenere aperto il case aperto e piazzarci davanti un ventilatore... :sbadat:
lo farei anche ma io ho un portatile :lol2: , non sapevo bisognasse lavorare alla Bofrost per riuscire ad ingegnarsi con mlb.tv
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Se hai un portatile prendi quelle piastre in palstica con dentro il gel che si ghiaccia in freezer e le piazzi affianco alla grata del processore. Dividi la piastra dal pc con un panno sottile (x evitare le goccioline della condensa).
Ma il condensed degli Indians lo metteranno prima delle ferie?
:gazza:
Aspetto ancora un oretta poi desisto e vado di play-by-play....
:bruttavitadatifosomalato:
Ho comperato per 13 euri il "sollevaportatile" dotato di tre ventoline e un look da supermoda: plastica trasparente e led blu.
Appena lo scarto (è un regalo, il 28 è il mio compleanno) lo testo e vi dico.
Yeah