Mahor wrote: Allora non so proprio che dirti, dato che in questi due anni abbiamo dato discreto spazio a tutti i giovani di cui parlavi tu, facendo entrare nel giro buono anche Ariaudo (che probabilmente entrerà stabilmente in prima squadra almeno come quarto centrale dall'anno prossimo), acquistando un potenziale titolare per i prossimi 10 anni (Iago) e continunando con l'ottimo lavoro sul settore giovanile.
Boh Mahor.. Giocare hanno giocato, ma più per necessità che per volontà: Ariaudo ha gicato perchè Knezevic ha deciso di preferire il golf al calcio, Giovinco ha fatto mesi di panchina e tribuna prima di vedere il campo. Marchisio ripeto che partiva come 5° centrale, gli infortuni a ruota di Zanetti, Poulsen e Tiago lo hanno reso di fatto l'unico schierabile. L'unico è De Ceglie che ha avuto subito un pò di spazio, ma del resto la concorrenza nel ruolo eheh..
Sarà io fissato sul "puntare sui giovani", ma ho un punto di vista leggermente diverso.
Sul settore giovanile inteso come primavera invece siamo d'accordo, il lavoro è buono, anche se mi chiedo il perchè assumere Maddaloni al posto di Chiarenza, storico mister delle giovanili che ha dato moltissimo alla Juve.
edit: ricordo comunque che Pasquato, Esposito, Castiglia, Rossi, Daud, Vecchione, D'Elia, senza dover citare ancora Seba, Marchisio, ecc, sono tutti giovani portati a Torino dalla vecchia dirigenza.