Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."
-
Dazed and Confused
Re: Problemi Sentimentali: "Ebbene sì, il numero 3 l'ho fatto io...."
Suvvia, diciamo le cose come stanno: sappiamo benissimo tutti che esiste eccome l'amicizia uomo-donna. Ma solo nel caso che la donna sia proprio un cesso. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
o che l'uomo sia DazedDazed and Confused wrote: Suvvia, diciamo le cose come stanno: sappiamo benissimo tutti che esiste eccome l'amicizia uomo-donna. Ma solo nel caso che la donna sia proprio un cesso. :lol2:
PS. o GM :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
No, di norma vuole farsi anche quella. (cinecit)Dazed and Confused wrote: Suvvia, diciamo le cose come stanno: sappiamo benissimo tutti che esiste eccome l'amicizia uomo-donna. Ma solo nel caso che la donna sia proprio un cesso. :lol2:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
In questo topic è mancato l'illustre parere del Marpione per eccellenza.. Sarà in ferie? 

-
Dazed and Confused
+k a matzo.matzoid182 wrote: No, di norma vuole farsi anche quella. (cinecit)

-
matzoid182
- Pro

Dazed and Confused wrote: +k a matzo.Anch'io avevo pensato immediatamente a quella citazione, ma non l'ho messa perché temevo che potesse togliere forza alla tesi che stavo portando avanti così strenuamente. :lol2:
Non sei stato credibile comunque...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Cmq son d'accordo pure io, era abbastanza sottointeso......Dazed and Confused wrote: Suvvia, diciamo le cose come stanno: sappiamo benissimo tutti che esiste eccome l'amicizia uomo-donna.
[align=center]

[/align]

[/align]-
matzoid182
- Pro

Hai però omesso la parte fondamentale dell'affermazione di Dazed. Il nocciolo della questione.The Prince Of Punk #90 wrote: Cmq son d'accordo pure io, era abbastanza sottointeso......

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma sai, non mi son mai ritrovato a trattare trabogani, quindi ho evitato..... :figo:matzoid182 wrote: Hai però omesso la parte fondamentale dell'affermazione di Dazed. Il nocciolo della questione.![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Ma sono l'unico che pensa che POP debba mandarla a "quel paese"?The Prince Of Punk #90 wrote: Mi sono reso conto, che tiene veramente molto a me, come amico.
Poi oh chissà, magari un giorno.....una volta risolto tutto, però per adesso, pensiamo ad altre, l'amicizia cmq io non la rifiuto, se mi accorgo che è sincera.
Cmq veramente un bel topic, sono tornato sul forum grazie a POP. :paura:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
matzoid182
- Pro

Posso dirti una cosa?The Prince Of Punk #90 wrote: Mi sono reso conto, che tiene veramente molto a me, come amico.
Poi oh chissà, magari un giorno.....una volta risolto tutto, però per adesso, pensiamo ad altre, l'amicizia cmq io non la rifiuto, se mi accorgo che è sincera.
Se tieni a lei non come amica, ma sotto un altro punto di vista, non ce la farai a mantenere il rapporto così com'è. Tu la guarderai sempre con occhi diversi. Se vuoi mantenere il rapporto perché pensi che in un futuro possa nascere qualcosa, allora "potrei" capirlo (anche se IMHO non è la soluzione migliore); ma se mantieni il rapporto perchè almeno riesci a starle vicino lo stesso, almeno ti prendi quello che rimane...bè secondo me è la cosa più sbagliata che esista. Senza contare che ci stai male.
Si fa per parlare, chiaramente non sono nessuno per giudicare. E capisco benissimo che al cuor, purtroppo, non si comanda. Mai.
Last edited by matzoid182 on 13/03/2009, 20:56, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ilovethisgame
- Senior

Di nuovo quoto Matzoid (e soprattutto la perla di Dazed auahahah
), e mi permetto di aggiungere: se continui a sperare che prima o poi succeda qualcosa tra di voi (e sarebbe più che legittimo, perchè quando una ti prende come questa ragazza fa con te, non si cambia il modo di vedere le cose da un giorno all'altro), la soluzione a mio avviso migliore è quella di allontanarti.
Quando non la vorrai più, sarai lei che comincerà a volere te. E' una cosa dimostrata :D
Quando non la vorrai più, sarai lei che comincerà a volere te. E' una cosa dimostrata :D
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma tanto ho in programma di bombarmene un pò, così tengo la mente occupata, e intanto mantengo i contatti, poi se succederà qualcosa bene, ma appena capisco che non ne vale la pena chi si è visto, si è visto.matzoid182 wrote: Posso dirti una cosa?
Se tieni a lei non come amica, ma sotto un altro punto di vista, non ce la farai a mantenere il rapporto così com'è. Tu la guarderai sempre con occhi diversi. Se vuoi mantenere il rapporto perché pensi che in un futuro possa nascere qualcosa, allora "potrei" capirlo (anche se IMHO non è la soluzione migliore); ma se mantieni il rapporto perchè almeno riesci a starle vicino lo stesso, almeno ti prendi quello che rimane...bè secondo me è la cosa più sbagliata che esista. Senza contare che ci stai male.
Si fa per parlare, chiaramente non sono nessuno per giudicare. E capisco benissimo che al cuor, purtroppo, non si comanda. Mai.
Cmq sì, la mia unica idea è che possa succedere qualcosa in futuro, una volta che si sia sistemato tutto, poi oh si vedrà, ma di certo non sto con le mani in mano, anzi......
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma lo sai che te hai perfettamente ragione.ilovethisgame wrote: Di nuovo quoto Matzoid (e soprattutto la perla di Dazed auahahah), e mi permetto di aggiungere: se continui a sperare che prima o poi succeda qualcosa tra di voi (e sarebbe più che legittimo, perchè quando una ti prende come questa ragazza fa con te, non si cambia il modo di vedere le cose da un giorno all'altro), la soluzione a mio avviso migliore è quella di allontanarti.
Oh non so come mai, ma questa scena già me l'immagino, io penserò ad un'altra, e lei mi starà dietro.....
Io però non è che mi possa smaterializzare.... :D siamo in classe insieme, e cmq vada ci devo convivere, eviterò di perderci il capo, anche perchè ripeto adesso voglio pensare a qualcun'altra, il problema ora è lei che non vuole perdermi(adesso come amico), quindi cmq vada rischio sempre di trovarmela tra i piedi anche quando non vorrei....
Boh, veramente, è un gran guaio, però riuscirò a contenermi, o almeno spero.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dazed and Confused
Questo è il programma un po' di tutti eh, ma fra il dire e il fare... :DThe Prince Of Punk #90 wrote: Ma tanto ho in programma di bombarmene un pò