Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens
- Vitor #41
- Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: DAL 2 - 1 SAS
Sì tra l'altro Josh dimostra che quando pensa al basket è un gran bel giocatore. Peccato per le questioni caratteriali e per la tendenza a sparire quando le cose si fanno calde.
Aggiungo che vedendola mi sembra una partita preparata veramente bene: gli Spurs non potevano continuare con queste percentuali da fuori, abbiamo riempito a dovere l'area per infastidire Duncan e soprattutto chiudere le penetrazioni di Parker.
Aggiungo che vedendola mi sembra una partita preparata veramente bene: gli Spurs non potevano continuare con queste percentuali da fuori, abbiamo riempito a dovere l'area per infastidire Duncan e soprattutto chiudere le penetrazioni di Parker.
Last edited by Vitor #41 on 24/04/2009, 17:53, edited 1 time in total.
-
Lady Kitana
- Rookie

Vista la partita e non ho nulla da aggiungere a cio' che avete scritto...
Continuo ad adorare sempre di piu' "braccio di ferro" Barea...
Continuo ad adorare sempre di piu' "braccio di ferro" Barea...

- Vitor #41
- Pro

festeggiamo il Jet sesto uomo dell'anno 

-
Lady Kitana
- Rookie

- Vitor #41
- Pro

oh direi che è andata bene, nonostante tutto. Dirk fuori dai giochi, solo 9 tiri. Terry totalmente scentrato. Nonostante questo la portiamo a casa.
-
Maverick
- Senior

Dal boxscore sembrerebbe una partita dominata dagli SpursVitor #41 wrote: oh direi che è andata bene, nonostante tutto. Dirk fuori dai giochi, solo 9 tiri. Terry totalmente scentrato. Nonostante questo la portiamo a casa.
Terry e Nowitzki ancora in vacanza, ma l'abbiamo vinta comunque. Io direi che sarebbe il caso di chiudere il discorso già in gara5..
-
Lady Kitana
- Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: DAL 3 - 1 SAS
Ancora una...ancora una....
Che partita ieri!
Parker immenso, Dirk si e' preso pochissimi tiri ma Howard ha recitato bene la sua parte.
E' stata lunghissima ma alla fine questi Mavs sono riusciti a cavarsela bene.
Adesso bisogna chiudere questa serie.
Che partita ieri!
Parker immenso, Dirk si e' preso pochissimi tiri ma Howard ha recitato bene la sua parte.
E' stata lunghissima ma alla fine questi Mavs sono riusciti a cavarsela bene.
Adesso bisogna chiudere questa serie.

- Vitor #41
- Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: 2° turno
detto fatto e questo mi sembra un ottimo segnale di tenuta mentale. bene così 
-
Lady Kitana
- Rookie

OTTIMO!!!
Abbiamo chiuso in fretta. Dirk trentelleggia e buona parte dei Mavs in doppia cifra!
Hanno creduto in questa vitoria e sono stati abbastanza concentrati per portarla a casa!

- sphincs
- Rookie

va benissimo! sono tanto contento quanto cmq sorpreso...dissi all'inizio della serie che contro gli Spurs avevamo qualche possibilità ma mai avrei creduto di eliminarli con un secco 4-1! go Mavs
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
complimenti ragazzi, veramente inaspettato, ok che senza gionobili gli spurs valgono molto meno ma i limiti mentali paiono leggermente superati, sorpreda del primo turno, si era detto che senza la pressione potevate fare bene, detto fatto, bravi 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Le armi di Aiace
- Rookie

La mia è un'incursione pacifica.
Di cuore: Grazie.
Non tollero l'egemonia Spurs dal loro primo titolo, che coincide con l'ultima finale dei miei Knicks, anno del lockout.
E' bellissimo che Duncan-Parker siano estromessi da Nowitzki-Kidd, un'accoppiata romantica che mai come ora merita di arrivare in fondo.
Cosa che si sposa benissimo con la (fino ad ora) inconcludente gestione di Cuban.
Ad Ovest tiferò per voi.
Di cuore: Grazie.
Non tollero l'egemonia Spurs dal loro primo titolo, che coincide con l'ultima finale dei miei Knicks, anno del lockout.
E' bellissimo che Duncan-Parker siano estromessi da Nowitzki-Kidd, un'accoppiata romantica che mai come ora merita di arrivare in fondo.
Cosa che si sposa benissimo con la (fino ad ora) inconcludente gestione di Cuban.
Ad Ovest tiferò per voi.
Congetturare o difendere il testo?
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Felicissimo per i miei Mavs 
Grande serie quella contro gli Spurs, giocata con ottima intensità e forse il fatto di essere, per la prima volta dopo anni, senza pressione ha giovato alla squadra. Ottimo il ritorno di Josh Howard vero trascinatore dei Mavs in questa serie.
E ora dai che ce la giochiamo
Grande serie quella contro gli Spurs, giocata con ottima intensità e forse il fatto di essere, per la prima volta dopo anni, senza pressione ha giovato alla squadra. Ottimo il ritorno di Josh Howard vero trascinatore dei Mavs in questa serie.
E ora dai che ce la giochiamo

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Vitor #41
- Pro

festeggiato a dovere, iniziamo a pensare un po' al prossimo turno, che con grandi probabilità ci vedrà impegnati contro i Nuggets. Non è affatto una serie facile, perché oltre al fattore campo a sfavore, Denver sta giocando un primo turno fantastico e rispetto alle precedenti edizioni è diventata una squadra in grado di poter difendere con efficacia. Devo dire che mi stanno davvero sorprendendo.
La buona notizia è che la PG avversaria non è rapidissima, quindi Kidd non dovrebbe soffrirla in velocità. La cattiva è che è Chauncey Billups, che finora è a 25 punti di media nei playoff, con un simpatico 16/23 da 3.
La speranza è che Barea continui su questi standard e che Terry possa trovare meno difficoltà che contro la difesa degli Spurs: Jones è un giocatore di energia, anche difensivamente. Smith invece lo conosciamo tutti, bisogna cercare di non fargli prendere fuoco.
Matchup molto interessante è Martin-Nowitzki. K-Mart ha saputo riciclarsi come difensore, è rapido e può tenere il tedesco, proverà a farlo innervosire. Sarà importante mettere subito in ritmo il nostro Dirk. Dampier e Bass dovranno cercare di rendere più di Nene e Andersen, reduci da un ottima annata.
La chiave a mio avviso può venire dal duello Howard-Anthony. E' fondamentale che Josh si confermi sui livelli del primo turno di playoff. Negli ultimi anni Melo ci ha sempre fatto male. Se Howard riuscirà a mettere su numeri non dico simili ma leggermente inferiori a quelli di Anthony, allora avremo buone chances.
Diciamo che ora come ora loro sono favoriti, però non mi dispiacerebbe arrivare a gara5 sul punteggio di 2-2 e a quel punto giocarcela.
Sempre se non passano gli Hornets, ma la vedo complicata :D
La buona notizia è che la PG avversaria non è rapidissima, quindi Kidd non dovrebbe soffrirla in velocità. La cattiva è che è Chauncey Billups, che finora è a 25 punti di media nei playoff, con un simpatico 16/23 da 3.
La speranza è che Barea continui su questi standard e che Terry possa trovare meno difficoltà che contro la difesa degli Spurs: Jones è un giocatore di energia, anche difensivamente. Smith invece lo conosciamo tutti, bisogna cercare di non fargli prendere fuoco.
Matchup molto interessante è Martin-Nowitzki. K-Mart ha saputo riciclarsi come difensore, è rapido e può tenere il tedesco, proverà a farlo innervosire. Sarà importante mettere subito in ritmo il nostro Dirk. Dampier e Bass dovranno cercare di rendere più di Nene e Andersen, reduci da un ottima annata.
La chiave a mio avviso può venire dal duello Howard-Anthony. E' fondamentale che Josh si confermi sui livelli del primo turno di playoff. Negli ultimi anni Melo ci ha sempre fatto male. Se Howard riuscirà a mettere su numeri non dico simili ma leggermente inferiori a quelli di Anthony, allora avremo buone chances.
Diciamo che ora come ora loro sono favoriti, però non mi dispiacerebbe arrivare a gara5 sul punteggio di 2-2 e a quel punto giocarcela.
Sempre se non passano gli Hornets, ma la vedo complicata :D
-
Maverick
- Senior

Ufficiale: contro Denver