Va bene tutto, ma credo che "Moss voglioso di giocare nei Raiders" è un tantino esagerato eh....The Answer Palermitano wrote: certo Randy Moss (uno così, che diciamo sposta un po in sta lega) voglioso di giocare nei Raiders..
- diciamo che lui è andato a Oakland perchè gli davano il contrattone e in Minnesota dovevano giocoforza, purtroppo, fare fuori uno tra lui e Cpep dopo le scenate del WR nella partita vinta di misura con GB, quando aveva abbandonato il terreno di gioco mentre i compagni cercavano di trovare la segnatura decisiva;
- diciamo che in California doveva fare sfracelli in coppia con Jerry Porter ed invece ha fatto poco o nulla;
- diciamo pure che il primo anno aveva voglia e mi pare abbia ricevuto attorno alle 1,400 yards, ma dopo ha fatto abbastanza pena, ricevendo 841 (sto andando a memoria) l'ultimo anno che è stato ad Oakland prima di fare di tutto per essere ceduto...
La verità è che dopo Gannon i Raiders non hanno avuto QB decenti; Collins l'hanno preso nel periodo peggiore della sua carriera; di McCown si fa sempre un gran parlare ma a me sembra che non ha fatto mai nulla di eccezionale anche se ogni anno che va FA sembra sia la stella da portare a casa e trasformarlo in franchise QB; Walter non era malaccio ma è stato bruciato da un attacco che non girava assolutamente; Culpepper è forse stato il più positivo nell'anno sabbatico di JMR ma non ha ancora capito una cosa, che deve smettere di correre visto che non ne ha più, e limitarsi a lanciare, sfoderando quel cannone che ha al posto del braccio....sarà bollito finchè vuoi ma io in Minnesota ce lo porterei ancora a braccia (d'altronde, dal Michigan, la distanza è breve...
A JaMarcus bisogna dare ancora un anno, se esplode bene, se no si provano altre vie; alla fine della fiera non è una tragedia, nelle ultime stagioni altri pick del primo giro hanno miseramente fallito come QB, Alex Smith, per non andare troppo lontano, è quello più ecclatante, e a disposizione, forse, aveva un attacco migliore di quello di Oakland, perchè anche se uno ce l'ha a morte con Russell per una miriade di motivi non può non ammettere che i Raiders abbiano una offense di livello piuttosto basso...
...va bene D-Mac...ma Fargas non è mai stato continuo, Carter era il terzo ricevitore a Carolina, Curry non mi sembra possa fare sta grande differenza, forse si salvano Schilens e Zach Miller, ma diamine...devono crescere anche loro...
Se quest'anno arriva uno tra Crabtree e Maclin, se la linea dimostra di essere stata tamponata a dovere, JMR qualcosa di buono può farlo...