Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Ridateci le Cherry Reds!

Post by multiple »

Angyair wrote: - ah...Bruce deciditi che cazzo vuoi fare altrimenti dobbiamo prendere anche un WR (io ne prenderei uno comunque nei giri dopo che sappia fare anche il returner).
Questa volta pero' azzecchiamolo, eh!
Non dico Hester, ma per lo meno uno che possa essere nella media come ritornatore :BrandonWilliams: :RasheedMarshall: :RichardHamilton:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Questa volta pero' azzecchiamolo, eh!
Non dico Hester, ma per lo meno uno che possa essere nella media come ritornatore :BrandonWilliams: :RasheedMarshall: :RichardHamilton:
Più facile a dirsi che a farsi. :D
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: Più facile a dirsi che a farsi. :D
Austin Collie BYU
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Whatarush wrote: Austin Collie BYU
Image

THE PASS!

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

multiple wrote:
425,350

c'è anche Lassie nel video  :D
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Whatarush wrote: 425,350

c'è anche Lassie nel video  :D
Dove sono io youtube e' in blacklist  :polliceverso:

THE PASS!

Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: - finalmente qualcuno inizia a ragionare e sul numero sul draft di PFW tra i draft needs dei 49ers ci sono: T, pass rusher e safety (i primi che non pensano ad un QB...era ora :paper:)
- ah...Bruce deciditi che cazzo vuoi fare altrimenti dobbiamo prendere anche un WR (io ne prenderei uno comunque nei giri dopo che sappia fare anche il returner).
Io tra i nostri needs al draft metterei pure un RB, anche se magari non tra i primi due-tre giri; dato che avremo un attacco orientato sulle corse non possiamo certo pensare di mettere tutto sulle spalle di Gore e né Robinson né Clayton sembrano offrire troppe garanzie.
Per quanto rigurda Bruuuuuuuuuuuuce la mia sensazione è che non tornerà ergo bisogna sicuramente pensare anche ad un WR; qualche mock (tipo questo) ci dà addirittura Crabtree alla #10 e secondo me sarebbe un bel colpo (tra l'altro è uno dei pochi giocatori di college che un po' conosco, ricordo che se parlava già al draft dell'anno scorso).
Last edited by Jeremy on 20/03/2009, 1:29, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

sono ignorante...trade down vuol dire ti do la 10, tu in cambio me ne dai 2 più in basso o cose simili?
in questo caso bisogna trovare qualche squadra che ha bisogno di un prospetto che non ha speranza di arrivare in basso da una parte e dall'altra noi, che non vogliamo prendere troppo in alto qualcuno che in assoluto non lo merita, pena un contratto più oneroso, giusto?

avete in mente qualche scenario?

grazie
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

ziojean wrote: sono ignorante...trade down vuol dire ti do la 10, tu in cambio me ne dai 2 più in basso o cose simili?
in questo caso bisogna trovare qualche squadra che ha bisogno di un prospetto che non ha speranza di arrivare in basso da una parte e dall'altra noi, che non vogliamo prendere troppo in alto qualcuno che in assoluto non lo merita, pena un contratto più oneroso, giusto?
Giusto
Non ne ho idea
grazie
prego

Oggi i niners entreranno in campo per la prima volta quest'anno. Iniziera' la competizione per il posto da QB titolare, ma anche per il posto di free safety (Dashon Goldson-Jimmy Williams-Reggie Smith?), per quello di RT titolare aspettando il draft, per il LE e il NT ecc...
Sul fronte Marvel Smith sembra che non siano iniziate le contrattazioni per un ritardo da Stanford sugli esami fisici fatti al giocatore.

THE PASS!

Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Io tra i nostri needs al draft metterei pure un RB, anche se magari non tra i primi due-tre giri; dato che avremo un attacco orientato sulle corse non possiamo certo pensare di mettere tutto sulle spalle di Gore e né Robinson né Clayton sembrano offrire troppe garanzie.
Per quanto rigurda Bruuuuuuuuuuuuce la mia sensazione è che non tornerà ergo bisogna sicuramente pensare anche ad un WR; qualche mock (tipo questo) ci dà addirittura Crabtree alla #10 e secondo me sarebbe un bel colpo (tra l'altro è uno dei pochi giocatori di college che un po' conosco, ricordo che se parlava già al draft dell'anno scorso).
Hanno già dichiarato che prenderanno un RB al draft, io lo prenderei al terzo giro (dovremmo avere 2 scelte) e lì si sono diverse possibilità che mi fanno gola....ed inoltre il returner può essere benissimo il secondo rb.
Su Bruce anch'io ormai la vedo come te, mentre sono pessimista sul fatto che Crabtree arrivi alla 10.
ziojean wrote: sono ignorante...trade down vuol dire ti do la 10, tu in cambio me ne dai 2 più in basso o cose simili?

grazie
Uno tra Stafford e Sanchez per me arriva alla 10, quindi contatterei i Jets (o i Bucs o altri) e gli darei quella scelta in cambio della loro prima e di una terza.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Su Bruce anch'io ormai la vedo come te, mentre sono pessimista sul fatto che Crabtree arrivi alla 10.
Crabtree alla 10 ci credo pochissimo anche io però qualche posizione la sta perdendo, molti mock lo danno alla 7 o alla 8 e mi chiedo se in quel caso sarebbe così assurdo pensare di salire per prenderlo.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Jeremy wrote: Crabtree alla 10 ci credo pochissimo anche io però qualche posizione la sta perdendo, molti mock lo danno alla 7 o alla 8 e mi chiedo se in quel caso sarebbe così assurdo pensare di salire per prenderlo.  :penso:
Sinceramemente non vedo uno scenario sulla terra in cui Jacksonville alla 8 non lo prenda.
Unica possibilità che ciò non accada è che facciano trade down imo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

kings wrote: Sinceramemente non vedo uno scenario sulla terra in cui Jacksonville alla 8 non lo prenda.
Unica possibilità che ciò non accada è che facciano trade down imo.
dopo aver tagliato Matt Jones non credo che se lo faranno scappare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Tempo di Liberi Agenti (da noi no)

Post by cecaro »

Intanto ho aggiornato il sottotitolo del topic sperando che Dio parli bene anche di noi, ogni tanto, a qualche Big del mercato :carezza:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Tempo di Liberi Agenti (da noi no)

Post by Angyair »

Singletary disse: "With the No. 10 pick in the draft, Singletary said the team will not go after a "need" position. He said they're going to take the "best player available"."

Mah...

Dashon Goldson is earmarked to take over at free safety. Singletary said it is obvious that he has talent, and that he made a lot of plays in practices. He said it's time for him to take ownership of that position and take over for Roman.

Mah... version 2 (ancora molto dubbioso sulla possibilità di Goldson di essere titolare in NFL).

When asked about Jay Cutler's trade possibilities, Singletary declined to answer, saying he could not talk about a player who is under contract to another team.

Strano che non abbia detto "Siamo aperti ad ogni eventualità" :D
Locked