Il roughing the passer è una stupidaggine di Dansby, la penalità di Wilson è indecente, e il TD di Harrison non c'era, giocata strepitosa ma non era TD, e lì cambia la partita.Da Brawl wrote: Ora, io non conosco tanto le regole come voi, lo ammetto perchè è lapalissiano.Però non mi tornano due/tre cose delle vostre lamentele.
Il TD di Harrison: da quello che ho capito il ginocchio deve toccar terra per esser considerato valido, ma quello di Harrison mi sembrava che fosse su Fitzgerald al momento dell'impatto. Poi ci sarà una regola che dice il contrario, ma io la sapevo così.
Il RtP su Big Ben: lì mi sembra che ci sia poco da dire. Il contatto poteva anche andar bene, ma la spinta mi è sembrata inutile ed evitabile.
Poi vi ricordo che io sono un niubbio in questo campo, quindi fatemelo notare tranquillamente se sono in errore. Anche se stavolta non mi sembra.
SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers
-
all3n
- Pro

Re: SB Live su playit Arizona Cardinals vs Pittsburgh Steelers
-
Bradyz12
- Newbie

mamma butta la pasta...
peccato, perchè per i primi 20 minuti è stato un qualcosa di emozionante, adesso speriamo di avere altre emozioni! Sack intanto! Dockett
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ultima possibilita per riaprire la partita, se non segnano e finita sul serio.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
quasi rimpiango i patriots....
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sul primo TD, c'è un'immagine che fa vedere che al momento del contatto col terreno di Harrison la palla non era passata oltre la linea... ma la cosa grave è il blocco nella schiena sulle 40 non visto... o almeno... la flag l'ho vista volare, ma poi è scomparsa...Da Brawl wrote: Ora, io non conosco tanto le regole come voi, lo ammetto perchè è lapalissiano.Però non mi tornano due/tre cose delle vostre lamentele.
Il TD di Harrison: da quello che ho capito il ginocchio deve toccar terra per esser considerato valido, ma quello di Harrison mi sembrava che fosse su Fitzgerald al momento dell'impatto. Poi ci sarà una regola che dice il contrario, ma io la sapevo così.
Il RtP su Big Ben: lì mi sembra che ci sia poco da dire. Il contatto poteva anche andar bene, ma la spinta mi è sembrata inutile ed evitabile.
Poi vi ricordo che io sono un niubbio in questo campo, quindi fatemelo notare tranquillamente se sono in errore. Anche se stavolta non mi sembra.
Su BB nessun problema (presa alla larga), sull' holder... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non lo faccio per polemica, ma per capire.all3n wrote: e il TD di Harrison non c'era, giocata strepitosa ma non era TD, e lì cambia la partita.
Perchè? Mi sembra che il ginocchio impatti prima con Fitzgerald e poi con l'EndZone, non ho visto il ginocchio di Harrison toccare il campo.
-
Bradyz12
- Newbie

Comunque aldilà di tutto, se harrison è atterrato 1 yard dopo o una prima poco cambia...al 99% un TD al down successivo sarebbe arrivato lo stesso e la botta sarebbe stata quasi uguale. Bisogna vedere se c'è stato qualche contatto particolare attorno alle 50.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ehm...sarebbe finito lì il tempoBradyz12 wrote: Comunque aldilà di tutto, se harrison è atterrato 1 yard dopo o una prima poco cambia...al 99% un TD al down successivo sarebbe arrivato lo stesso e la botta sarebbe stata quasi uguale. Bisogna vedere se c'è stato qualche contatto particolare attorno alle 50.
Most improved forumist 2009

- steve
- Pro

han fatto vedere un fermo immagine con il ginocchio a terra e la palla a una yard dal TD...Da Brawl wrote: Non lo faccio per polemica, ma per capire.
Perchè? Mi sembra che il ginocchio impatti prima con Fitzgerald e poi con l'EndZone, non ho visto il ginocchio di Harrison toccare il campo.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Bradyz12 wrote: Comunque aldilà di tutto, se harrison è atterrato 1 yard dopo o una prima poco cambia...al 99% un TD al down successivo sarebbe arrivato lo stesso e la botta sarebbe stata quasi uguale. Bisogna vedere se c'è stato qualche contatto particolare attorno alle 50.
era finito il secondo quarto :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Se non sbaglio, un'azione l'avrebbero avuta perchè c'era una penalità. Ma sarebbero andati per il FG. E ripeto, la penalità contro gli Steelers era più indietro.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Bradyz12
- Newbie

Giusto, me ne ero completamente dimenticato. Comunque di sicuro non è filato tutto liscio il return, ci sono questi due frangenti da discutere, la "spinta" e il tuffo finale. Di certo è stata la svolta della partita, speriamo che adesso si possa riaprire per un finale cardiopalma.Sberl wrote: Ehm...sarebbe finito lì il tempo
-
all3n
- Pro

Una yard comunque devi guadagnarla...Bradyz12 wrote: Comunque aldilà di tutto, se harrison è atterrato 1 yard dopo o una prima poco cambia...al 99% un TD al down successivo sarebbe arrivato lo stesso e la botta sarebbe stata quasi uguale. Bisogna vedere se c'è stato qualche contatto particolare attorno alle 50.
-
Sberl
- Pro

E ricordo che una yard può fare tutta la differenza del mondo...chiedere ai tifosi Titans....

-
Sberl
- Pro

Dai che abbiamo ancora una partita...defense defense