Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Passata la seconda di Flash Forward...a livello di spettacolarità inferiore alla prima, ma inizia a dipanarsi qualche tassello che la rende comunque una buonissima puntata. Non vedo l'ora di vedere la terza lunedì prossimo!
Most improved forumist 2009

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ho iniziato a vedere Dexter e mi sono divorato le prime 8 puntate in un Week-End.
Bello, anche se ora voglio vedere come gestisce le 4 puntate rimanenti della prima stagione, visto che nell'ottava c'è una rivelazione che, senza spoilerare, è ovviamente clamorosa.
Il telefilm in generale è davvero un buon prodotto; mi piace com'è caratterrizato il protagonista ed anche i personaggi che gli ruotano attorno, come la sorella. Trama intrigante, suspense al punto giusto e quella "doppia-personalità"(che poi definirla così è anche errato forse) del protagonista è fottutamente impressionante.
Vado avanti...
Bello, anche se ora voglio vedere come gestisce le 4 puntate rimanenti della prima stagione, visto che nell'ottava c'è una rivelazione che, senza spoilerare, è ovviamente clamorosa.
Il telefilm in generale è davvero un buon prodotto; mi piace com'è caratterrizato il protagonista ed anche i personaggi che gli ruotano attorno, come la sorella. Trama intrigante, suspense al punto giusto e quella "doppia-personalità"(che poi definirla così è anche errato forse) del protagonista è fottutamente impressionante.
Vado avanti...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mi sono messo con immenso ritardo a guardare 24 e ho visto poco più di metà della prima stagione.
Il fatto che non mi faccia impazzire mi rende un caso irrecuperabile o ci sono momenti migliori nella serie?
Il fatto che non mi faccia impazzire mi rende un caso irrecuperabile o ci sono momenti migliori nella serie?
-

- Slicer
- Senior

manco a me...ho tutte e 7 le serie, ma sono arrivato a malapena a finire la seconda...dopo mi sono arreso...MattBellamy wrote: Mi sono messo con immenso ritardo a guardare 24 e ho visto poco più di metà della prima stagione.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Sei un infedele.MattBellamy wrote: Mi sono messo con immenso ritardo a guardare 24 e ho visto poco più di metà della prima stagione.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ma friday night lights su rai 4 ha già chiuso??? o lo hanno solo spostato???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
vista la terza di flashforward !!!

ho visto anche dexter che però ultimamente mi sta un po' deludendo, non ci sono mai grandi colpi di scena
ho visto anche dexter che però ultimamente mi sta un po' deludendo, non ci sono mai grandi colpi di scena
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
la prima parte del primo giorno è lenta e decisamente poco attraente... poi però decolla, fidati. ho visto 6 giorni filati. però il primo giorno all'inizio può bloccare, io infatti ho dovuto vedermelo un paio di volteMattBellamy wrote: Mi sono messo con immenso ritardo a guardare 24 e ho visto poco più di metà della prima stagione.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ho visto la 1° puntata di True Blood (ho scaricato tutta la Season 1). Interessante.
Anna Paquin in sto telefilm fa un sesso INAUDITO, credo lo guarderò solo per quello.
Anna Paquin in sto telefilm fa un sesso INAUDITO, credo lo guarderò solo per quello.
[align=left][/align]

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io invece ho intravisto qualche minuto di Californication su Italia 1. Ma perché David Duchovny è diventato un sosia di Mike Myers? :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
A me lei non fa impazzire :DTeo wrote: Ho visto la 1° puntata di True Blood (ho scaricato tutta la Season 1). Interessante.
Però la serie per certi aspetti complessivamente non è male. Poteva essere migliore su certe cose, ma io onestamente pensavo peggio.
-

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
californicatio stà un po' deludendo...4 puntate e praticamente hank non si è fatto nessunaMr. Sloan wrote: io invece ho intravisto qualche minuto di Californication su Italia 1. Ma perché David Duchovny è diventato un sosia di Mike Myers? :lol2:
nonostante stia andando in onda per la seconda volta, ed è ricominciato dall' inizio quando a luglio hanno mandato in onda le puntate inedite, las vegas si guarda che è un piacere...
e poi credo che un tale livello fibresco delle protagoniste sia secondo solo da baywatch
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
Sberl
- Pro

Martedì su Fox riprende la seconda parte della seconda stagione di Greek!!!

-
Sberl
- Pro

Tornato Greek.....

Spettacolo
"a che gusto è questo ghiacciolo?"
"BIRRA"
Scopino
Spettacolo
"BIRRA"
Scopino

- Slicer
- Senior

sto cominciando a vedere le prime puntate della prima serie in italiano...merita il doppiaggio o meglio sub ita??????Sberl wrote: Tornato Greek.....![]()
Spettacolo
"BIRRA"
Scopino![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)