Re: Il Topic della F - Habemus Centro!
-
Thurman Thomas
- Senior

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...
Io non scommetto mai,ma sarei curioso di sapere la Snai e le altre quanto quotavano la vittoria della F.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Che dire ragazzi, prova stoica della fortitudo, partita giocata più con il cuore che con la testa e la tecnica, Mancinelli con dei tiri ignoranti che avrebbero fatto impallidire Basile.
Come ho già detto qualche pagina fa è meglio mettere in campo gente come Lamma,Cittadini e Malaventura che hanno voglia di sbattersi e che ci mettono sempre e comunque le palle piuttosto che schierare 5 fenomeni da baraccone che sanno schiacciare e poco altro.
Buona prova di Gordon bisogna dirlo, non mi è piaciuto molto fino ad ora ma ieri ha messo anche lui molta energia sopratutto a rimbalzo.
Su Cittadini ormai ho detto tutto, otto rimbalzi offensivi contro Stonerook e Eze, OTTO!!!! quà tutti lo davano per finito o lo reputavano un giocatore da A2, fate ancora in tempo a cambiare idea.
Come ho già detto qualche pagina fa è meglio mettere in campo gente come Lamma,Cittadini e Malaventura che hanno voglia di sbattersi e che ci mettono sempre e comunque le palle piuttosto che schierare 5 fenomeni da baraccone che sanno schiacciare e poco altro.
Buona prova di Gordon bisogna dirlo, non mi è piaciuto molto fino ad ora ma ieri ha messo anche lui molta energia sopratutto a rimbalzo.
Su Cittadini ormai ho detto tutto, otto rimbalzi offensivi contro Stonerook e Eze, OTTO!!!! quà tutti lo davano per finito o lo reputavano un giocatore da A2, fate ancora in tempo a cambiare idea.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cazzo era parecchio tempo che non mi emozionavo così per una partita della Fortitudo! Andrà come andrà la stagione, ma sta soddisfazione ENORME me la tengo stretta
[align=left][/align]

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
c'ho goduto anche io che non me ne frega un cazzo della Fortitudo pensa te!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Guarda, la penso esattamnte come te. Riusciamo a far valere un pò di cojones solo e soltanto quando siamo al limite.tzara wrote: Sinceramente, dico sinceramente, sta vittoria mi fa incazzare più che gioire. Le potenzialità di questa squadra sono sempre state lampanti, ma solo in pochissimi momenti siamo riusciti a esprimerle, e sta vittoria contro Siena (godo) non fa che confermare la mia tesi.
Se avessimo giocato con questa tenacia anche solo la metà delle partite precedenti, ora saremmo in zona PO.
Oh, comunque godo ai massimi, sia perchè abbiamo vinto contro la capolista sia perchè s'è levato l'imbattibilità ai senesi, che per un termale come me è priceless...
-
Lilpol
- Pro

Non è che siamo distantissimi, anche se la prossima è contro Biella e non sarà per nulla facile.Da Brawl wrote: Guarda, la penso esattamnte come te. Riusciamo a far valere un pò di cojones solo e soltanto quando siamo al limite.
Se avessimo giocato con questa tenacia anche solo la metà delle partite precedenti, ora saremmo in zona PO.
Oh, comunque godo ai massimi, sia perchè abbiamo vinto contro la capolista sia perchè s'è levato l'imbattibilità ai senesi, che per un termale come me è priceless...
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La cosa che fa disperare è che il livello del campionato Italiano è così basso che in zona playoffs ci siamo anche, visto che siamo fondamentalmente a 2 punti e un pò di squadre dall'8° posto.Da Brawl wrote: Guarda, la penso esattamnte come te. Riusciamo a far valere un pò di cojones solo e soltanto quando siamo al limite.
Sul fatto che, fra tutte le squadre dispondibili, abbiamo scelto (scelto, sic!) di fare lo sgambetto proprio a Siena, questo fa godere anche me ai massimi, più di ogni altra, più della Virtus...
-
Lilpol
- Pro

Mah, non è proprio bassissimo secondo me, tra le altre cose è molto difficile ed equilibrato.tzara wrote: La cosa che fa disperare è che il livello del campionato Italiano è così basso che in zona playoffs ci siamo anche, visto che siamo fondamentalmente a 2 punti e un pò di squadre dall'8° posto.
Sul fatto che, fra tutte le squadre dispondibili, abbiamo scelto (scelto, sic!) di fare lo sgambetto proprio a Siena, questo fa godere anche me ai massimi, più di ogni altra, più della Virtus...
-
alleniverson3
- Rookie

anche noi ci eravamo in questa cosa, solo se quel fallo su jaycee veniva fischiato...Thurman Thomas wrote: Vi rendete conto che siamo gli unici che fino ad ora hanno battuto Siena!![]()
![]()
![]()
-
iL_jAsOne
si va beh ma loro al toro hanno fatto proprio kaka..... e ora chi vi tiene come sfottò porca paletta :roll:
concordo su tzara sul livello bassissimo del campionato...
concordo su tzara sul livello bassissimo del campionato...
- Teo
- Pro

Ma tu hai visto la partita di domenica? Ti è sembrata una partita di alto livello?Lilpol wrote: Mah, non è proprio bassissimo secondo me, tra le altre cose è molto difficile ed equilibrato.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Domenica no, ma ho visto partite di buon livello, Cantù vs Teramo è una di queste tanto per dire la più recente.Teo wrote: Ma tu hai visto la partita di domenica? Ti è sembrata una partita di alto livello?
- Teo
- Pro

E te credo, insieme con Siena sono le squadre che giocano a basket in Italia, però il resto è triste, parlo di basket, non di emozioni.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Abbozzassero un pò di difesa anche Biella sarebbe piuttosto interessante come squadra, così come Avellino.Teo wrote: E te credo, insieme con Siena sono le squadre che giocano a basket in Italia, però il resto è triste, parlo di basket, non di emozioni.
- Bonner
- Rookie

il livello è scandalosamente basso,una squadra come il Pamesa Valencia*, settimo in ACB, giocherebbe per la seconda posizione nel campionato tricoloreLilpol wrote: Abbozzassero un pò di difesa anche Biella sarebbe piuttosto interessante come squadra, così come Avellino.
*Quintetto con Shammond Williams-Avdalovic-Claver-Nielsen-Perovic e Spahjia in panca :figo:

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament