Re: world baseball classic 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

spero di non ripetere qualcosa di già noto
comunque per chi fosse interessato
''Nel palinsesto di Sportitalia sono infatti previste tre sintesi registrate di circa un'ora e mezzo ciascuna delle partite della nostra nazionale, sempre con inizio fissato intorno alle ore 15.45: mercoledì 8 marzo è in programma Australia ? Italia, il giorno dopo Venezuela ? Italia, mentre venerdì 10 marzo ci sarà Repubblica Dominicana - Italia.
Il commento delle sintesi è affidato ad Ettore Miraglia.
Oltre ai match della squadra di Galante, Sportitalia offrirà un'altra ghiotta opportunità ai fanatici del batti e corri, trasmettendo anche le sintesi delle semifinali e delle finali del World Baseball Classic.''

magari se avranno audience potrebbero fare un pensierino alla MLB
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
franktombino
Newbie
Newbie

Post by franktombino »

Pongo una domandina, da chi segue il baseball e cerca di trarci anche qualche profitto...  :hehe:

In questo WBC vedo favoriti dalle quote, ovviamente, USA e Rep. Dominicana, con a seguire il Giappone.

Distante, forse troppo secondo il mio modesto parere, vedo il Venezuela. Con Zambrano e Felix sul monte (leggevo indietro nei post che qualcuno aveva postato che Carlos non avrebbe partecipato, ma lo vedo cmq nel roster) e tutto sommato una lineup di gente che gioca in MLB, sono davvero così indietro rispetto alle altre 3?

Per la cronaca, USA e DOM si trovano appena sopra il 3 a vincere la competizione, il Giappone a 7, il Venezuela a 21.  :shocking:

Non riesco a trovare informazioni sui venezuelani che ne giustifichino una tale quota, qualcuno di voi mi illumina cortesemente se c'è qualche info importante che io non riesco a trovare?

Grazie
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

guerriero wrote: spero di non ripetere qualcosa di già noto
comunque per chi fosse interessato
''Nel palinsesto di Sportitalia sono infatti previste tre sintesi registrate di circa un'ora e mezzo ciascuna delle partite della nostra nazionale, sempre con inizio fissato intorno alle ore 15.45: mercoledì 8 marzo è in programma Australia ? Italia, il giorno dopo Venezuela ? Italia, mentre venerdì 10 marzo ci sarà Repubblica Dominicana - Italia.
Il commento delle sintesi è affidato ad Ettore Miraglia.
Oltre ai match della squadra di Galante, Sportitalia offrirà un'altra ghiotta opportunità ai fanatici del batti e corri, trasmettendo anche le sintesi delle semifinali e delle finali del World Baseball Classic.''
Gia noto? Come no.
E' il programma televisivo del WBC 2006 :lol2:
L'8 Marzo mi risulta che sia Domenica e il manager della squadra che si chiama Italia (non la chiamo Nazionale perchè non ci rappresenta) è Mazzieri :gazza:
guerriero wrote: magari se avranno audience potrebbero fare un pensierino alla MLB
Sarà, ma io la vedo piuttosto duretta :fischia: :fischia: :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

guerriero wrote: magari se avranno audience potrebbero fare un pensierino alla MLB
A quello che ha detto gigio, aggiungo che non abbiano fatto alcun pensierino da allora, e che l'audience, anche se in chiaro, pare che sia stata molto bassa (ma non ci sono dati ufficiali, che io sappia).

Quest'anno i diritti sono di ESPN America (ex NASN), che è sul canale 213 di Sky. Sky dunque potrebbe trasmettere gratis le 30 partite previste da ESPN America, ma pare che non siano interessati a farlo. Ho chiesto a Pietro Nicolodi, che si è informato ed ha detto che "non fossero entusiasti" ai piani alti. Torniamo ai soliti discorsi che il baseball non sia sufficientemente seguito da garantire un certo tipo di visibilità. Poi magari qualcosa mostreranno (se avranno buchi nel palinsesto), ma non contateci e pensate ad attrezzarvi in altro modo se volete andare sul sicuro.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

rene144 wrote: No. L'ultima volta li ha presi Sportitalia, praticamente gratis. A meno che non glieli regalino di nuovo...
Nel nostro piccolo direi che c'è da festeggiare la notizia delle sintesi in chiaro per lo meno non è un passo indietro rispetto alla scorsa edizione. Dove mi pare che Sport Italia propose lo stesso medesimo palinsesto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dicmod wrote: Nel nostro piccolo direi che c'è da festeggiare la notizia delle sintesi in chiaro per lo meno non è un passo indietro rispetto alla scorsa edizione. Dove mi pare che Sport Italia propose lo stesso medesimo palinsesto.
Ma è ufficiale allora? Non pensavo che potessero farlo per un motivo di diritti.

Perchè la notizia di guerriero è relativa proprio al 2006... quest'anno non giocheremo con Australia e Repubblica Dominicana e le partite non saranno in quelle date.

Dov'è l'errore?
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

rene144 wrote: Ma è ufficiale allora? Non pensavo che potessero farlo per un motivo di diritti.

Perchè la notizia di guerriero è relativa proprio al 2006... quest'anno non giocheremo con Australia e Repubblica Dominicana e le partite non saranno in quelle date.

Dov'è l'errore?
Ma che pacco! Non avevo neanche fatto caso a questo piccolo e ininfluente particolare.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

errore da parte mia
"Si parlerà di World Baseball Classic martedì 10 febbraio alle 19.30 su Sportitalia (visibile sul canale 225 del bouquet satellitare di SKY o tramite digitale terrestre). Ospiti di Ettore Miraglia, nel corso di "SI Live", il manager azzurro Marco Mazzieri - in collegamento da Roma - il coach Gilberto Gerali e l'esterno Leo Zileri. All'appuntamento, della durata di circa 1 ora, parteciperà anche in veste di esperto Dan Peterson."
poi per cercare altre notizie ho trovato quella precedente ma ovviamente risalente al 2006
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fuori anche Joe Nathan e BJ Ryan, dentro LaTroy Hawkins e Joel Hanrahan. Brian Fuentes si unirà alla squadra solo per la seconda fase.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Ma di tutto ciò MLB.tv che cosa trasmetterà?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

MILANO1946_ultrà wrote: Ma di tutto ciò MLB.tv che cosa trasmetterà?
Penso tutto, di sicuro i primi due turni, per la fase finale non ricordo bene se c'è qualche problema di blackout, ma dovremmo vedere tutto.
Se vai sul 5 marzo c'è già scritto jpn-chn (ovvero giappone-cina) alle 4.30 AM ET che sono poi le 10.30 di mattina in Italia
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Penso tutto, di sicuro i primi due turni, per la fase finale non ricordo bene se c'è qualche problema di blackout, ma dovremmo vedere tutto.
Se vai sul 5 marzo c'è già scritto jpn-chn (ovvero giappone-cina) alle 4.30 AM ET che sono poi le 10.30 di mattina in Italia
Ma lo fanno in 400k???? Sarebbe un delitto!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Ma lo fanno in 400k???? Sarebbe un delitto!
boh...spero proprio di no...e spero usino anche il nuovo programma. Hanno l'opportunità di provarlo e di coinvolgere più utenti ed usano ancora il 400k e la vecchia tecnologia..mah.
Così fosse ora capisco perchè stanno andando a rotoli...ma dico io hai un'opportunità di marketing imperdibile un traino perfetto..ed usi la vecchia tecnologia alle peggior definizione possibile...dei geni  :sbadat:
"That's a clown question, bro."
pirata89

Post by pirata89 »

franktombino wrote: Pongo una domandina, da chi segue il baseball e cerca di trarci anche qualche profitto...  :hehe:

In questo WBC vedo favoriti dalle quote, ovviamente, USA e Rep. Dominicana, con a seguire il Giappone.

Distante, forse troppo secondo il mio modesto parere, vedo il Venezuela. Con Zambrano e Felix sul monte (leggevo indietro nei post che qualcuno aveva postato che Carlos non avrebbe partecipato, ma lo vedo cmq nel roster) e tutto sommato una lineup di gente che gioca in MLB, sono davvero così indietro rispetto alle altre 3?

Per la cronaca, USA e DOM si trovano appena sopra il 3 a vincere la competizione, il Giappone a 7, il Venezuela a 21.  :shocking:

Non riesco a trovare informazioni sui venezuelani che ne giustifichino una tale quota, qualcuno di voi mi illumina cortesemente se c'è qualche info importante che io non riesco a trovare?

Grazie
Cuba  :fischia: io non sottovaluterei mai la squadra caraibica,anche se per scelta gioca con giocatori del
campionato cubano.
Post Reply