fatela finitela. :gazza:Mike wrote: ecco adesso comincio a nutrire i miei sospetti anch'io.
Re: NON SONO IO CHE ME LA TIRO, SEI TU CHE NON SAI RIMORCHIARE!
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Brawlino
- Senior

davidvanterpool wrote: fatela finitela. :gazza:
Che cosa avrà voluto dire...

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
perchè mi dai del voi?davidvanterpool wrote: fatela finitela. :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Perché contava pure me... Luì come lo chiami il goatino?Mike wrote: perchè mi dai del voi?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Mi sono dimenticata di quest'aneddoto..l'anno scorso, a un convegno, io e la mia collega siamo state ammorbate durante una cena da un ricercatore, che ha passato la serata a farci domande impertinenti su ciò che facciamo, sui nostri professori..E' stato sgradevole, perchè era mosso da una curiosità cattiva, non so se mi spiego. Alla fine, ritornando in hotel, ci ha chiesto se poteva venire da noi in camera per navigare sul nostro PC.. Ci si è gelato il culo (cit.).
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si vede che non è un ing, l'ing vi avrebbe chiesto di venire a fare un lan party con lui :hehe:Emmanuelle wrote: Mi sono dimenticata di quest'aneddoto..l'anno scorso, a un convegno, io e la mia collega siamo state ammorbate durante una cena da un ricercatore, che ha passato la serata a farci domande impertinenti su ciò che facciamo, sui nostri professori..E' stato sgradevole, perchè era mosso da una curiosità cattiva, non so se mi spiego. Alla fine, ritornando in hotel, ci ha chiesto se poteva venire da noi in camera per navigare sul nostro PC.. Ci si è gelato il culo (cit.).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- diavolino
- Senior

Voi donne siete, come al solito, molto maliziose. Probabilmente aveva solamente un disperato bisogno di connettersi a Facebook entro sera...Emmanuelle wrote: Mi sono dimenticata di quest'aneddoto..l'anno scorso, a un convegno, io e la mia collega siamo state ammorbate durante una cena da un ricercatore, che ha passato la serata a farci domande impertinenti su ciò che facciamo, sui nostri professori..E' stato sgradevole, perchè era mosso da una curiosità cattiva, non so se mi spiego. Alla fine, ritornando in hotel, ci ha chiesto se poteva venire da noi in camera per navigare sul nostro PC.. Ci si è gelato il culo (cit.).
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- margheritoni10
...per concludere una guerra tra bande.diavolino wrote: Voi donne siete, come al solito, molto maliziose. Probabilmente aveva solamente un disperato bisogno di connettersi a Facebook entro sera...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
o "gang bang", come si dice in gergo unix :gazza:margheritoni10 wrote: ...per concludere una guerra tra bande.
- margheritoni10
No vorrei fare il Gelmini della situazione ma ti correggo per l'uso improprio del termine. Cito Wiki:The Snake 12 wrote: o "gang bang", come si dice in gergo unix :gazza:
Una gang bang è una situazione in cui un soggetto, di sesso maschile o femminile, svolge attività sessuali, di svariato tipo, con una moltitudine di partner, non necessariamente del sesso opposto. Si differenzia, in questo senso, dall'orgia ovvero dal sesso di gruppo, di cui costituisce una particolare specialità, perché in questo caso la relazione è uno-a-molti, ovvero il soggetto protagonista della gang bang è al centro dell'attenzione di tutti gli altri partecipanti.
La relazione uno a due si definisce in gergo: menage a trois. O pace dei sensi che dir si voglia.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ma in fondo il menage a trois può essere visto come una gang bang in tono dimesso. Un pò di più del classico rapporto di coppia, e decisamente meglio del "five to one" di doorsiana memoria :gazza:margheritoni10 wrote: No vorrei fare il Gelmini della situazione ma ti correggo per l'uso improprio del termine. Cito Wiki:
Una gang bang è una situazione in cui un soggetto, di sesso maschile o femminile, svolge attività sessuali, di svariato tipo, con una moltitudine di partner, non necessariamente del sesso opposto. Si differenzia, in questo senso, dall'orgia ovvero dal sesso di gruppo, di cui costituisce una particolare specialità, perché in questo caso la relazione è uno-a-molti, ovvero il soggetto protagonista della gang bang è al centro dell'attenzione di tutti gli altri partecipanti.
La relazione uno a due si definisce in gergo: menage a trois. O pace dei sensi che dir si voglia.
- margheritoni10
Pensa che 135 membri di faccialibro condiscono il tutto con una variante.The Snake 12 wrote: e decisamente meglio del "five to one" di doorsiana memoria :gazza:
Non metto il link diretto al gruppo perchè altrimenti la mod s'incazza. :D
Edit: ah, sul quel gruppo ci sono finito perchè mi ha invitato il Barone. Dice sia bello... :paper:
Last edited by margheritoni10 on 30/10/2008, 20:13, edited 1 time in total.
- Diavolo_NJ
- Senior

QuotoPaperone wrote: si vede che non è un ing, l'ing vi avrebbe chiesto di venire a fare un lan party con lui :hehe:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- diavolino
- Senior

Quale Barone? Davis?margheritoni10 wrote: Pensa che 135 membri di faccialibro condiscono il tutto con una variante.
Non metto il link diretto al gruppo perchè altrimenti la mod s'incazza. :D
Edit: ah, sul quel gruppo ci sono finito perchè mi ha invitato il Barone. Dice sia bello... :paper:
Comunque ormai sono iscritto a così tanti gruppi che posso iscrivermi anche quello.
In ogni caso segnalo il Mario Brega Fan Club.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- margheritoni10
Vai, io m'iscrivo veramente; anche perchè leggevo che i ragazzi sono abbastanza carichi per la serata di domani. Si sono dati appuntamento (credo) per il post serata per raccontare aneddoti, frizzi e lazzi. Siccome è probabile che arrivi a casa tendente al saturo domani potrebbe venire fuori una roba molto molto trash. Ti aspetto, chiama molti amici.diavolino wrote: Quale Barone? Davis?
Comunque ormai sono iscritto a così tanti gruppi che posso iscrivermi anche quello.
In ogni caso segnalo il Mario Brega Fan Club.....