Re: Bologna's Basketball Draft!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io che avevo superato in agilità il primo turno, stavolta la vedo dura, non tocco boccia da un mese....mi preparerò 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
all3n
- Pro

Ieri mi sono preso una brutta distorsione alla caviglia, oggi ce l'ho gonfia come un melone...
Dovrei recuperare per sabato...
- hispanico82
- Pro

Mi raccomando, fisioterapia presso il nostro centro Innominati Lab, dove durante i laser verrai intrattenuto da calorose signorine che ti allieteranno la giornata.all3n wrote: Ieri mi sono preso una brutta distorsione alla caviglia, oggi ce l'ho gonfia come un melone...

- hispanico82
- Pro

A meno di una settimana dal meeting, queste le squadre del torneo di basket:
NaIMoCC
Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)
Sicuramente i favoriti, con Da Brawl e Rod sarà difficile entrare in area, e ad aggiungere pericolosità da fuori ci penseranno Gonzo, il capitano, e JC, libero da compiti difensivi vista la presenza di due mastini come dipper e diavolino che potranno seguire il loro esterno più pericoloso. Secondo me, tutto gira intorno alle prestazioni del lungo toscano.
(nome da definire)
Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)
Squadra con molto talento, ma che manca di centimetri e potrebbe dover sacrificare Jerving facendolo giocare più vicino al canestro di quanto sia abituato. Palla in mano a lui ed al Poz per inventare, con CLutch e soprattutto Thundermike pronti sugli scarichi a mettere canestri importanti.
Zero Idee
SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)
Molti rookie in questa squadra, ma attenzione: le defezioni subite dal capitano SafeBet potrebbero addirittura aver rafforzato la squadra, con Jack12 e MrPet23 a subentrare. I due potrebbero avere un impatto notevole. Il fuoriclasse assoluto c'è (sweepea) e può contare su Mike, DarioAmbro e NickRamone pronti a far legna per aprirgli gli spazi.
Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version
Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)
Squadra desemplicizzata ma non può che essere annoverata come favorita vista la presenza dell'ultimo MVP in squadra, Fax7, che per la prima volta si ritroverà orfano di Da Brawl e dovremo vedere come se la cava. Mokele potrebbe essere la sopresa, Lilpol è abituato a queste competizioni: insomma, la squadra è ben costruita da capitan Tim.
NaIMoCC
Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)
Sicuramente i favoriti, con Da Brawl e Rod sarà difficile entrare in area, e ad aggiungere pericolosità da fuori ci penseranno Gonzo, il capitano, e JC, libero da compiti difensivi vista la presenza di due mastini come dipper e diavolino che potranno seguire il loro esterno più pericoloso. Secondo me, tutto gira intorno alle prestazioni del lungo toscano.
(nome da definire)
Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)
Squadra con molto talento, ma che manca di centimetri e potrebbe dover sacrificare Jerving facendolo giocare più vicino al canestro di quanto sia abituato. Palla in mano a lui ed al Poz per inventare, con CLutch e soprattutto Thundermike pronti sugli scarichi a mettere canestri importanti.
Zero Idee
SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)
Molti rookie in questa squadra, ma attenzione: le defezioni subite dal capitano SafeBet potrebbero addirittura aver rafforzato la squadra, con Jack12 e MrPet23 a subentrare. I due potrebbero avere un impatto notevole. Il fuoriclasse assoluto c'è (sweepea) e può contare su Mike, DarioAmbro e NickRamone pronti a far legna per aprirgli gli spazi.
Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)
Squadra desemplicizzata ma non può che essere annoverata come favorita vista la presenza dell'ultimo MVP in squadra, Fax7, che per la prima volta si ritroverà orfano di Da Brawl e dovremo vedere come se la cava. Mokele potrebbe essere la sopresa, Lilpol è abituato a queste competizioni: insomma, la squadra è ben costruita da capitan Tim.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
fax come duncan fax come duncan

-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
iL_jAsOne wrote: fax come duncan fax come duncan
![]()
grazie, ma direi che ti fumi le stesse droghe di Drimme
Come paragone è decisamente meglio... fax come Pippen nel dopo Jordan
C'è da considerare anche il fatto che prima gioco anche a calcio... la muerte!
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- hispanico82
- Pro

Tu sei della stessa schiera di Dazed, dici sempre che non ce la fai, e poi vinci al meeting il premio di MVP...fax 7 wrote:![]()
grazie, ma direi che ti fumi le stesse droghe di Drimme
Come paragone è decisamente meglio... fax come Pippen nel dopo Jordan
C'è da considerare anche il fatto che prima gioco anche a calcio... la muerte!![]()
![]()

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Mancano gli innominati, ma noi viaggiamo a fari spenti (cit.)hispanico82 wrote: A meno di una settimana dal meeting, queste le squadre del torneo di basket:
NaIMoCC
(nome da definire)
Zero Idee
E ci schiantiamo!

- hispanico82
- Pro

Più attenzione, Hobbit!!Hobbit83 wrote: Mancano gli innominati, ma noi viaggiamo a fari spenti (cit.)
E ci schiantiamo!
Se vai a pag. 12 trovi la presentazione della nostra squadra...

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ho detto se è tanto infatti :lol2: , 4 su 10 tirare come massimo non è che sia un gran risultato Poz.IL Poz wrote: Se nelle giornate storte tiri con il 40% ti chiamerò Steve Kerr d'ora in avanti![]()
Poi ovvio, non tiro sempre 7/10 ma una media di 5/10 cel'ho tranquillamente, ripeto, non in campionato eh :lol2:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Beh complimenti Lil, davvero. Io non arrivo al 15% :lol2: :lol2: :lol2:Lilpol wrote: Ho detto se è tanto infatti :lol2: , 4 su 10 tirare come massimo non è che sia un gran risultato Poz.
Poi ovvio, non tiro sempre 7/10 ma una media di 5/10 cel'ho tranquillamente, ripeto, non in campionato eh :lol2:
-
Dazed and Confused
Ma gli credete anche? :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
finalmente ci si vede....all3n wrote: Ieri mi sono preso una brutta distorsione alla caviglia, oggi ce l'ho gonfia come un melone...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vedrete MrPet23 vedrete........

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Notifico anche la probabile assenza di Jack12.
E per quanto Shilton mi dica che MrPet è una macchina, io conservo un po' di scetticismo. A me la squadra sembra discretamente monca.
E per quanto Shilton mi dica che MrPet è una macchina, io conservo un po' di scetticismo. A me la squadra sembra discretamente monca.