Re: Bologna's Basketball Draft!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io che avevo superato in agilità il primo turno, stavolta la vedo dura, non tocco boccia da un mese....mi preparerò :thumbup:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ieri mi sono preso una brutta distorsione alla caviglia, oggi ce l'ho gonfia come un melone...
Dovrei recuperare per sabato...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

all3n wrote: Ieri mi sono preso una brutta distorsione alla caviglia, oggi ce l'ho gonfia come un melone...
Mi raccomando, fisioterapia presso il nostro centro Innominati Lab, dove durante i laser verrai intrattenuto da calorose signorine che ti allieteranno la giornata.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A meno di una settimana dal meeting, queste le squadre del torneo di basket:

NaIMoCC

Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Sicuramente i favoriti, con Da Brawl e Rod sarà difficile entrare in area, e ad aggiungere pericolosità da fuori ci penseranno Gonzo, il capitano, e JC, libero da compiti difensivi vista la presenza di due mastini come dipper e diavolino che potranno seguire il loro esterno più pericoloso. Secondo me, tutto gira intorno alle prestazioni del lungo toscano.

(nome da definire)

Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Squadra con molto talento, ma che manca di centimetri e potrebbe dover sacrificare Jerving facendolo giocare più vicino al canestro di quanto sia abituato. Palla in mano a lui ed al Poz per inventare, con CLutch e soprattutto Thundermike pronti sugli scarichi a mettere canestri importanti.

Zero Idee

SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Molti rookie in questa squadra, ma attenzione: le defezioni subite dal capitano SafeBet potrebbero addirittura aver rafforzato la squadra, con Jack12 e MrPet23 a subentrare. I due potrebbero avere un impatto notevole. Il fuoriclasse assoluto c'è (sweepea) e può contare su Mike, DarioAmbro e NickRamone pronti a far legna per aprirgli gli spazi.

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version

Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

Squadra desemplicizzata ma non può che essere annoverata come favorita vista la presenza dell'ultimo MVP in squadra, Fax7, che per la prima volta si ritroverà orfano di Da Brawl e dovremo vedere come se la cava. Mokele potrebbe essere la sopresa, Lilpol è abituato a queste competizioni: insomma, la squadra è ben costruita da capitan Tim.
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

fax come duncan fax come duncan

Image
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

iL_jAsOne wrote: fax come duncan fax come duncan

Image
:stralol: :stralol:
grazie, ma direi che ti fumi le stesse droghe di Drimme :01:
Come paragone è decisamente meglio... fax come Pippen nel dopo Jordan  :forza:

C'è da considerare anche il fatto che prima gioco anche a calcio... la muerte!  :nonno: :nonno:
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

fax 7 wrote: :stralol: :stralol:
grazie, ma direi che ti fumi le stesse droghe di Drimme :01:
Come paragone è decisamente meglio... fax come Pippen nel dopo Jordan  :forza:

C'è da considerare anche il fatto che prima gioco anche a calcio... la muerte!  :nonno: :nonno:
Tu sei della stessa schiera di Dazed, dici sempre che non ce la fai, e poi vinci al meeting il premio di MVP...  :fischia:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

hispanico82 wrote: A meno di una settimana dal meeting, queste le squadre del torneo di basket:

NaIMoCC

Gonzo (A), Da Brawl (C), Jamal Crawford (G), Rodmanalbe (C), Mr Sloan (G), thebigdipper (G), Diavolino (A)

Sicuramente i favoriti, con Da Brawl e Rod sarà difficile entrare in area, e ad aggiungere pericolosità da fuori ci penseranno Gonzo, il capitano, e JC, libero da compiti difensivi vista la presenza di due mastini come dipper e diavolino che potranno seguire il loro esterno più pericoloso. Secondo me, tutto gira intorno alle prestazioni del lungo toscano.

(nome da definire)

Mr Clutch (G), JErving (P), Poz (P), Thundermike (A), Tobos (A), Fazz (G), Mavsmaniac (G)

Squadra con molto talento, ma che manca di centimetri e potrebbe dover sacrificare Jerving facendolo giocare più vicino al canestro di quanto sia abituato. Palla in mano a lui ed al Poz per inventare, con CLutch e soprattutto Thundermike pronti sugli scarichi a mettere canestri importanti.

Zero Idee

SafeBet (A), Sweepea (A), Mike (A), DarioAmbro (P), NickRamone (G), Jack12 (G), MrPet23 (G)

Molti rookie in questa squadra, ma attenzione: le defezioni subite dal capitano SafeBet potrebbero addirittura aver rafforzato la squadra, con Jack12 e MrPet23 a subentrare. I due potrebbero avere un impatto notevole. Il fuoriclasse assoluto c'è (sweepea) e può contare su Mike, DarioAmbro e NickRamone pronti a far legna per aprirgli gli spazi.

Vicks VapoRub's Lovers 2.0 Version

Dreamtim (G), Fax7 (C), Mokele (A), Lilpol (P), SMH2P (A), Afdui (G), MattBellamy (G)

Squadra desemplicizzata ma non può che essere annoverata come favorita vista la presenza dell'ultimo MVP in squadra, Fax7, che per la prima volta si ritroverà orfano di Da Brawl e dovremo vedere come se la cava. Mokele potrebbe essere la sopresa, Lilpol è abituato a queste competizioni: insomma, la squadra è ben costruita da capitan Tim.

Mancano gli innominati, ma noi viaggiamo a fari spenti (cit.)
E ci schiantiamo!
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Hobbit83 wrote: Mancano gli innominati, ma noi viaggiamo a fari spenti (cit.)
E ci schiantiamo!
Più attenzione, Hobbit!! :nono:

Se vai a pag. 12 trovi la presentazione della nostra squadra...
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

IL Poz wrote: Se nelle giornate storte tiri con il 40% ti chiamerò Steve Kerr d'ora in avanti  :notworthy:
Ho detto se è tanto infatti  :lol2: , 4 su 10 tirare come massimo non è che sia un gran risultato Poz.
Poi ovvio, non tiro sempre 7/10 ma una media di 5/10 cel'ho tranquillamente, ripeto, non in campionato eh  :lol2:
Image°°Image°°Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Lilpol wrote: Ho detto se è tanto infatti  :lol2: , 4 su 10 tirare come massimo non è che sia un gran risultato Poz.
Poi ovvio, non tiro sempre 7/10 ma una media di 5/10 cel'ho tranquillamente, ripeto, non in campionato eh  :lol2:
Beh complimenti Lil, davvero. Io non arrivo al 15%  :lol2: :lol2: :lol2:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma gli credete anche?  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

all3n wrote: Ieri mi sono preso una brutta distorsione alla caviglia, oggi ce l'ho gonfia come un melone...
finalmente ci si vede.... :thumbup:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vedrete MrPet23 vedrete........ :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Notifico anche la probabile assenza di Jack12.
E per quanto Shilton mi dica che MrPet è una macchina, io conservo un po' di scetticismo. A me la squadra sembra discretamente monca. :disgusto:
Post Reply