Vedo con sommo piacere che hai capito lo spirito del footballCassa wrote: ah già #16, il 12 è il numero del fotomodello
noooo, ma come ritirato??? non ho trovato nessun topic sulla squadra di denver, è possibile?
Mi Informate un po?
- Blacks 44
- Rookie

Re: Mi Informate un po?

- Cassa
- Rookie

il braccio però lo ha...Blacks 44 wrote: Vedo con sommo piacere che hai capito lo spirito del football![]()
ma secondo me con il football non centra nulla brady
piuttosto lo vedrei bene ai tornei di freccette ai bar...
- saintsaji
- Senior

questa è la piu grossa castroneria dopo dumbo l'elefantino volanteCassa wrote:
ma secondo me con il football non centra nulla brady
piuttosto lo vedrei bene ai tornei di freccette ai bar...![]()
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Cassa
- Rookie

ha vinto il miglior giocatore per più di una volta, quindi per essere bravo lo è, eccome...saintsaji wrote: questa è la piu grossa castroneria dopo dumbo l'elefantino volante![]()
ma mi sa di fig**tta a me...
per me che ho sempre visto il football come uno sport del tipo: su forza, fermami se ci riesci!
so che il qb è un ruolo particolare ma lo vedo così
-
Lurker
Viva l'apparenza, insommaCassa wrote: ha vinto il miglior giocatore per più di una volta, quindi per essere bravo lo è, eccome...
ma mi sa di fig**tta a me...
per me che ho sempre visto il football come uno sport del tipo: su forza, fermami se ci riesci!
so che il qb è un ruolo particolare ma lo vedo così
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
gli unici due QB in attività che si rifanno alle definizioni di Cassa sono Brett Favre e Ben Roethlisberger 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Cassa
- Rookie

ti ripeto che non è da mettere in discussione il suo talento come qb, e ripeto che i titoli se li è meritatamente guadagnati.Lurker wrote: Viva l'apparenza, insomma
ma la sua faccia io non la sopporto!
come dire ronaldinho ha un talento da paura, ma il calcio di ronaldinho non è calcio...è spettacolo
- Blacks 44
- Rookie

Io direi che i titoli glieli hanno fatti guadagnare...Cassa wrote: ti ripeto che non è da mettere in discussione il suo talento come qb, e ripeto che i titoli se li è meritatamente guadagnati.
come dire ronaldinho ha un talento da paura, ma il calcio di ronaldinho non è calcio...è spettacolo
...che poi lui non faccia nulla di clamoroso per perderseli è tutto merito suo

-
Lurker
C'è differenza. Una cose è essere leziosi all'interno del campo da gioco, una cosa è l'atteggiamento nella vita privata al di fuori. Fighetta Brady? Prendiamo un esempio qualunque... i drive decisivi nel quarto quarto. Uno che li affronti con i coglioni di ferro come Brady lo si è visto raramente nella storia di questo gioco. Al contrario, un altro esempio a caso, prendiamo proprio il serpente (Plummer)... come lo vedevi entrare in campo per un drive decisivo ti cascavano i coglioni, una lettura sbagliata dopo l'altra, intercetti, TO on downs. E si che fuori dal campo uno reclamizza profumi e l'altro invece era un leone... ma è la prova dei fatti, quella del campo, che conta. Per quanto mi riguarda il mio QB potrebbe pure fare orgie omosessuali e venderle in videocassetta, cosa conta è quello che mi dimostra sul rettangolo lungo 100y, altro che "con il football non c'entra nulla Brady"Cassa wrote: ti ripeto che non è da mettere in discussione il suo talento come qb, e ripeto che i titoli se li è meritatamente guadagnati.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
hai azzeccato in pieno il concettoBlacks 44 wrote: Io direi che i titoli glieli hanno fatti guadagnare...
vinatieri docet
anche se a suo favore c'è da dire che quando ha vinto i titoli , il miglior ricevitore che ha mai avuto è stato deion branch :gazza:
-
pandu86
- Pro

per la proprietà transitiva anche a Peyton gliel'hanno fatto guadagnare :hehe:Saromy II wrote: hai azzeccato in pieno il concetto
vinatieri docet
anche se a suo favore c'è da dire che quando ha vinto il titolo, il miglior ricevitore che ha mai avuto è stato deion branch :gazza:

- Blacks 44
- Rookie

Quei cheatriots lì infatti vincevano con le corse e con i FG di VinaSaromy II wrote: hai azzeccato in pieno il concetto
vinatieri docet
anche se a suo favore c'è da dire che quando ha vinto i titoli , il miglior ricevitore che ha mai avuto è stato deion branch :gazza:

- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
forse forse un pochino di merito andrebbe dato pure alla loro difesa , ma poco poco :gazza:Blacks 44 wrote: Quei cheatriots lì infatti vincevano con le corse e con i FG di Vina
- Blacks 44
- Rookie

scusa pandu, quanto stava sotto NE alla fine del championship? ...e chicago alla fine del SB?pandu86 wrote: per la proprietà transitiva anche a Peyton gliel'hanno fatto guadagnare :hehe:
nono la tifoseria ha avuto grande merito in tutta la season.Saromy II wrote: forse forse un pochino di merito andrebbe dato pure alla loro difesa , ma poco poco :gazza:

-
pandu86
- Pro

Blacks 44 wrote: scusa pandu, quanto stava sotto NE alla fine del championship? ...e chicago alla fine del SB?