Come volevasi dimostrare cadiamo per mano dei Blazers con Wade che vince il duello con Roy, Alridge e Beasely che si annullano ma Rudy che segna da solo un punto in meno del totale dei punti della panca Heat, 25 contro i 26. 26 a 51 i punti delle due panchine.Ciombe wrote: Portland è un bel test, finora abbiamo fatto un discreto bottino ma contro i Nets, Spurs di questi tempi, Kings e Sixers.
Ora troviamo di fronte una squadra senza infortunati (Oden a parte) che viaggia forte.
Belli gli scontri tra Roy/Wade e Alridge/Beasley.
Anche se il giocatore che temo di più è Fernandez dal pino.
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [4-3]
- scrumble84
- Rookie

Non ho visto la partita, ma dalle statistiche e da come ha osservato giustamente Ciombe, balza agli occhi lo scarso contributo realizzativo della nostra panchina. In quest'ottica spero si rimetta presto Livingston e ritorni in gruppo Jones, particolarmente affidabile nel ruolo di sesto uomo.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Rudy mvp della partita, senza dubbio quando tornavamo sotto di 2 o 3 ci pensava un suo canestro a rimandarci indietro.
Contro di noi zio Oden ha messo i primi punti in NBA, ma si vede che è molto indietro di preparazione e atleticamente perchè in pratica si è trascinato dietro per tutta la gara.
Poi a diral tutta non ha nemmeno visto palloni in attacco.
Non può che migliorare.
Quinn ormai assieme a Cook sono i nostri unici panchinari produttivi, il che mi fa sperare una volta che Jones e Magloire tornano di averli anzichè come primi cambi come giocatori di rotazione di impatto.
Contro di noi zio Oden ha messo i primi punti in NBA, ma si vede che è molto indietro di preparazione e atleticamente perchè in pratica si è trascinato dietro per tutta la gara.
Poi a diral tutta non ha nemmeno visto palloni in attacco.
Non può che migliorare.
Quinn ormai assieme a Cook sono i nostri unici panchinari produttivi, il che mi fa sperare una volta che Jones e Magloire tornano di averli anzichè come primi cambi come giocatori di rotazione di impatto.
- heat1099
- Rookie

ma qualche novità sullo stato di Livingston?scrumble84 wrote: Non ho visto la partita, ma dalle statistiche e da come ha osservato giustamente Ciombe, balza agli occhi lo scarso contributo realizzativo della nostra panchina. In quest'ottica spero si rimetta presto Livingston e ritorni in gruppo Jones, particolarmente affidabile nel ruolo di sesto uomo.
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- heat1099
- Rookie

cmq me la aspettavo una sconfitta, sono contento che Wade is Back....ma preferirei vincerle ste partite e avere Wade che segna 20 punti in meno...
-
iL_jAsOne
Notizie sull'idolo mio e del Ciombe Dorell Wright ?
-
The Flash
- Senior

La vittoria sui Wizards è passata quasi inosservata :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- scrumble84
- Rookie

Vero, soprattutto perchè i Wizards in questo momento della stagione sono messi proprio male. La partita è stata a senso unico e Spoelstra ne ha approfittato per far riposare i suoi uomini migliori.The Flash wrote: La vittoria sui Wizards è passata quasi inosservata :lol2: :lol2:
- heat1099
- Rookie

beh io fino alle 3.43 sono stato sveglio!!! quindi non mi è passata inosservata! però devo dire era nell'aria una possibile vittoria quindi, anche se poi proprio quando tutti si aspettano che vinci finisce che perdi!The Flash wrote: La vittoria sui Wizards è passata quasi inosservata :lol2: :lol2:
Comunque abbiamo dominato dall'inizo alla fine tranne un piccolo rally nel terzo quarto a cui abbiamo risposto bene. Alla fine han giocato bene tutti direi, bene wade e sempre MEGLIO beasley che sta veramente ingranando alla grande; sto ragazzo ha un tiro fenomenale e sebbene lo staff tecnico vorrebbe che attaccasse di più il canestro a me con i suoi jumpshot va + che bene!!
Marion buona partita anche se con quella maschera sembra faticare un po' + del previsto, a volte fa certi layup che ti fan rabbrividire però il suo "sporco" lo fa... quinn mi sta sempre + impressionando in maniera positiva (anche se c'ha la faccia da ragazzino
secondo voi la rotazione alla point guard è ormai settata? (chalmers e quinn) e banks e livingston che fine faranno??
-
The Flash
- Senior

Penso che Livingston avrà i suoi minuti e Quinn farà qualche minuto da guardia.heat1099 wrote: beh io fino alle 3.43 sono stato sveglio!!! quindi non mi è passata inosservata! però devo dire era nell'aria una possibile vittoria quindi, anche se poi proprio quando tutti si aspettano che vinci finisce che perdi!
Comunque abbiamo dominato dall'inizo alla fine tranne un piccolo rally nel terzo quarto a cui abbiamo risposto bene. Alla fine han giocato bene tutti direi, bene wade e sempre MEGLIO beasley che sta veramente ingranando alla grande; sto ragazzo ha un tiro fenomenale e sebbene lo staff tecnico vorrebbe che attaccasse di più il canestro a me con i suoi jumpshot va + che bene!!
Marion buona partita anche se con quella maschera sembra faticare un po' + del previsto, a volte fa certi layup che ti fan rabbrividire però il suo "sporco" lo fa... quinn mi sta sempre + impressionando in maniera positiva (anche se c'ha la faccia da ragazzino)
secondo voi la rotazione alla point guard è ormai settata? (chalmers e quinn) e banks e livingston che fine faranno??
Per Banks invece solo emergenze e garbage time.
- scrumble84
- Rookie

Per me grosso modo è quella la rotazione in quel ruolo. Chalmers è molto abile in difesa, dove gioca con grande intensità e furbizia; in attacco gestisce molto bene la palla ma sta tirando maluccio sia dalla media che dalla lunga distanza. Quinn invece è un tiratore di tutto rispetto, sebbene in difesa non sia proprio una certezza.heat1099 wrote:
Banks sembra essere tagliato fuori, anche se sembra sia infortunato in questo periodo. Su Livingston nutro più di qualche speranza positiva, anche se il recupero fisico è particolarmente lungo e difficile e mi sembra più che comprensibile che lo staff medico, unitamente a quello tecnico, siano prudenti. Mentalmente, come ha già ampiamente dimostarto in preseason, il recupero è già avvenuto.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Attualmente la rotazione nel ruolo di PG è questa: Chalmers/Quinn. Per Banks non vedo nessuna possibilità salvo i garbage time. Per Livingstone il discorso è diverso, viene da un infortunio pesante e fisicamente è fragile. Quando darà maggiori garanzie qualche spazio se lo ritaglierà, avendo come rotazione Chalmers/Quinn/Livingstone, con il secondo che avrà qualche minuto da SG.

... non può piovere per sempre...
- heat1099
- Rookie

what a disappointing game....
abbiamo giocato bene il primo half (chiuso in vantaggio) poi siam a poco a poco implosi e non abbiam concluso più nulla...male Marion sinceramente non mi è piaciuto molto, vorrei vedere Beasley più coinvolto a volte lo dimenticano in fase offensiva (e poi dovrebbe cercare di essere più incesivo nelle penetrzioni, viene stoppato un po' troppo spesso) wade bene spettacolare ma a volte poco team-oriented, cmq l'ultimo quarto l'ho visto parzialmente perchè già prevedevo l'imminente sconfitta...che palle però stiamo andando veramente a sprazzi a volte bene a volte male (abbiamo il record .500 non a caso direi), così non si va da nessuna parte, che poi era prevedibile, però una stagione vincente chidere troppo? forse si se si tratta di una squadra che l'anno scorso è stata NBA-worst.....
(chissà se Wade....vabbè meglio non pensarci è ancora presto)...
abbiamo giocato bene il primo half (chiuso in vantaggio) poi siam a poco a poco implosi e non abbiam concluso più nulla...male Marion sinceramente non mi è piaciuto molto, vorrei vedere Beasley più coinvolto a volte lo dimenticano in fase offensiva (e poi dovrebbe cercare di essere più incesivo nelle penetrzioni, viene stoppato un po' troppo spesso) wade bene spettacolare ma a volte poco team-oriented, cmq l'ultimo quarto l'ho visto parzialmente perchè già prevedevo l'imminente sconfitta...che palle però stiamo andando veramente a sprazzi a volte bene a volte male (abbiamo il record .500 non a caso direi), così non si va da nessuna parte, che poi era prevedibile, però una stagione vincente chidere troppo? forse si se si tratta di una squadra che l'anno scorso è stata NBA-worst.....
(chissà se Wade....vabbè meglio non pensarci è ancora presto)...
-
The Flash
- Senior

Gara che mi ha fatto leggermente inc... :D
In gara fino all'infortunio(spero lieve) di Wade che gli ha tolto un pò di lucidità.
Troppi errori nel quarto decisivo,dobbiamo mangiarci le mani perchè Toronto non aveva Calderon quindi era un'occasione da prendere al volo.
Vabbè per adesso un 50% che ci tiene in zona playoff,ora per preparare con calma la rivincita su Toronto non sono ammessi passi falsi contro i Wizards.
In gara fino all'infortunio(spero lieve) di Wade che gli ha tolto un pò di lucidità.
Troppi errori nel quarto decisivo,dobbiamo mangiarci le mani perchè Toronto non aveva Calderon quindi era un'occasione da prendere al volo.
Vabbè per adesso un 50% che ci tiene in zona playoff,ora per preparare con calma la rivincita su Toronto non sono ammessi passi falsi contro i Wizards.
- heat1099
- Rookie

infortunio?The Flash wrote: Gara che mi ha fatto leggermente inc... :D
che infortunio me la sono persa questa..
cmq a e mi ha fatto PARECCHIO inc..........re
toccava vincere...anche per portare tifosi in più nelle gare casalinghe e avere più supporto