One wrote: O mio dio... :shocking:
Da quando non prendevamo un papera del genere?
PS: Abbiati titore quasi sicuramente dopo questa...
sti cazz....ma stanno giocando ora?

One wrote: O mio dio... :shocking:

Con il City giocherà Dida. :gogogo:One wrote: O mio dio... :shocking:

Reverend_Goldberg wrote: Con il City giocherà Dida. :gogogo:

mi spiace molto...MagnusPinus wrote: Come godo![]()

Sicuramente la condizione atletica ha contato, perché i rossoneri erano molto più imballati dei londinesi (a parte casi rari come Ballack, molto pesante e chiaramente indietro di condizione... ma con quella stazza è anche capibile...) ma a fare la parte del leone è stato il fatto che Ancelotti ha dovuto schierare una formazione che definire sperimentale è quasi un complimento...GazzaTheBest wrote: Per fare ste figure è davvero consigliabile starsene a Milanello..no?
Premetto che non sto vedendo la partita e che quindi il mio giudizio potrebbe essere errato.
Va bene che sono tornei molto amichevoli, che il chealsea sarà sicuramente più avanti nella preparazione atletica e che avrà un organico migliore in questo momento della stagione, però non è tanto bello girare per l'Europa a fare ste figure...(per loro che sono campioni del mondo).
Caro Galliani, forse è meglio fare un salto sul mercato?
![]()

Il discorso è molto più semplice, se in estate vendevi Janku (fisicamente poco affidabile) e davi via Favalli tenendo Grimi al uo posto, due lire per prendere un buon giocatore saltavano fuori.pietro mira wrote: ma ci rendiamo contro che se vogliamo vincere lo scudetto Kalac, Favalli e Simic sono dei giocatorini?
adesso ok che in teoria sarebbero le riserve...però visti i continui acciacchi di Nesta e Jankulovsky, secondo me quest'anno giocheranno molto, e per me sono dei giocatori scarsi. punto. Anziche prendere ben due centrocampisti uruguaiani senza esser sicuri siano forti, un difensore con poco piu degli stessi soldi per me si poteva rimediare.

di bene in meglio :lol2: :lol2: :lol2:Reverend_Goldberg wrote: Con il City giocherà Dida.![]()

lo hanno fatto con la Cremonese se non sbaglio ed è finita 0-0acnumber7 wrote: Per evitare ste figure di merda potevano benissimo scegliersi il Lecco, il Novara ecc...invece che a fare presenza a un torneo. Che tristezza i rincalzi, ogni anno sempre più inutili.