Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by Rocky »

Sir Iverson wrote: Il contratto di Young quando scade?
Come per tutti i rookies: ha un garantito per il prossimo anno, poi c'è una "team option" per le successive due stagioni e una "qualyfing offer" per il 2011/12, ma ora di allora avrà già rinnovato.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Rocky wrote: Come per tutti i rookies: ha un garantito per il prossimo anno, poi c'è una "team option" per le successive due stagioni e una "qualyfing offer" per il 2011/12, ma ora di allora avrà già rinnovato.
:penso: capito, grazie!
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Louis Williams che minutaggio avrà? Vale prenderlo in un fantanba?
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Dipende per che ruolo lo vuoi usare, come sesto uomo spero! Comunque credo che da quest'anno le sue responsabilità e minuti se come si pensa è cresciuto ancora credo che avrà sempre un ruolo sempre più da protagonista e speriamo che migliori ancora per me se lo prendi fai la scommessa giusta secondo me potrebbe esplodere e dovrebbe giocare circa tra i 20-25 minuti ma visto che Miller ha un anno in più e le altre guardie e  play del backourt dalla panca non sono fenomenali penso che potrebbe averne anche di più
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

phillino d.o.c wrote: Dipende per che ruolo lo vuoi usare, come sesto uomo spero! Comunque credo che da quest'anno le sue responsabilità e minuti se come si pensa è cresciuto ancora credo che avrà sempre un ruolo sempre più da protagonista e speriamo che migliori ancora per me se lo prendi fai la scommessa giusta secondo me potrebbe esplodere e dovrebbe giocare circa tra i 20-25 minuti ma visto che Miller ha un anno in più e le altre guardie e  play del backourt dalla panca non sono fenomenali penso che potrebbe averne anche di più
Dipenderà solamente dalla continuità secondo me, perchè sul talento dell'uomo non si discute!
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Penso di prenderlo alla fine, nel ruolo di guardia.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Jason Smith sotto i ferri,speriamo bene.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/54422/20080917/sixers_center_jason_smith_to_have_knee_surgery_today/

Avete idea perchè ci abbiano messo quaranta giorni prima di operarlo? c'erano impedimenti tecnico-medici?
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Ha dovut fare delle terapie fisiche di preparazione per rilassare il ginocchio ha quello che ho letto inoltre ha avuto vari consulti medici a quanto pare prima di operarlo si vede per avere una diagnosi più accurata possibile
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ragazzi da un pò non sento notizie su Willie Green, è infortunato percaso?
iguodala rules
Newbie
Newbie

Post by iguodala rules »

Sir Iverson wrote: Ragazzi da un pò non sento notizie su Willie Green, è infortunato percaso?
speriamo :lol2: :lol2:
no dai poverino
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

Salve a tutti i Baskettari del forum, in principal modo quelli col marchio SIXERS :thumbup:

Approfitto anticipatamente della vostra accoglienza per scrivere il mio Primo post..
Sir Iverson wrote: Ragazzi da un pò non sento notizie su Willie Green, è infortunato percaso?
Meglio cosi, meglio non dare nell'occhio e passare inosservati. Non facciamo trapelare notizie a riguardo..
Anche se mi risulta che sia vivo e vegeto e che festeggi l'inizio della nuova stagione ai Caraibi.

Ciao a tutti!
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jolly Joker wrote: Salve a tutti i Baskettari del forum, in principal modo quelli col marchio SIXERS :thumbup:

Approfitto anticipatamente della vostra accoglienza per scrivere il mio Primo post..

Meglio cosi, meglio non dare nell'occhio e passare inosservati. Non facciamo trapelare notizie a riguardo..
Anche se mi risulta che sia vivo e vegeto e che festeggi l'inizio della nuova stagione ai Caraibi.

Ciao a tutti!

Ti ha telefonato lui?  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque benvenuto nel Sixers' World e su Playit.
Image Image Image
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

Steve Mix! wrote: Jason Smith sotto i ferri,speriamo bene.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/54422/20080917/sixers_center_jason_smith_to_have_knee_surgery_today/

Avete idea perchè ci abbiano messo quaranta giorni prima di operarlo? c'erano impedimenti tecnico-medici?
Sì, probabilmente più che un discorso di terapie preparatorie credo si sia trattato di voler sentire diversi pareri prima dell'operazione. Quando ci sono operazioni rischiose per i giocatori, come quella del ginocchio lo staff va con i piedi di piombo, anche perchè ogni medico ha le proprie teorie..
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

Jolly Joker wrote: Salve a tutti i Baskettari del forum, in principal modo quelli col marchio SIXERS :thumbup:

Ciao a tutti!

Benvenuto!

Comunque non ho mai sentito che qualcuno festeggi l'inizio della nuova stagione ai Caraibi, se è così comunque beato lui!  :D
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Ciao a tutti!

:benvenuto:

Complimenti per l'avatar, lo ebbi anch'io l'anno scorso per qualche mesetto  :applauso:
Locked