Yap, il 19 maggio dovrebbe uscire "The Pariah, The Parrot, The Delusion".Pozz4ever wrote: visti a milano un paio di anni fa al transilvania i dredg. molto bravi. poi ora sta per uscire il nuovo lavoro.
Live Music
-
all3n
- Pro

Re: Live Music - Volume II
-
vittoliam
I-Day Milan Urban Festival con Oasis, Kasabian e Kooks
Arriva la conferma di uno dei rumors più accesi delle ultime settimane ovvero il concerto degli Oasis a Milano il 30 Agosto.
Torna l'appuntamento con l'Indipendent Days, ribattezzati I-Day Milan Urban Festival con i primi tre nomi confermati: headliner saranno gli Oasis, che dopo le trionfali date dello scorso febbraio tornano per una data esclusiva dell'estate italiana, al loro fianco così come nel tour degli stadi inglesi i Kasabian, che saranno freschi di terzo attesissimo album "West Ryder Pauper Lunatic Asylum", infine uno dei nomi più caldi per le giovani leve dell'indie, ovvero i Kooks.
Il biglietto d'ingresso costerà 40 euro + prevendita, mentre l'area dedicata al concerto è la nuova Arena Concerti presso la Fiera di Rho.
Oasis e Kasabian (pure i Kooks mi garbano parecchio), ci DEVO essere.
-
SafeBet
- Pro

9 giugno. Hanno spostato la data di uscitaall3n wrote: Yap, il 19 maggio dovrebbe uscire "The Pariah, The Parrot, The Delusion".
Incrociamo le dita per una data milanese. Al limite mi accontenterei di un ben più accessibile Torino (o Bologna). Ravenna è semi-improponibile.
- Pozz4ever
- Pro

eh, i dredg a torino non sarebbero un cazzo male...ma più che d'estate è difficile...qua di roba ce n'è sempre veramente poca...

-
all3n
- Pro

Maledetto RYM!SafeBet wrote: 9 giugno. Hanno spostato la data di uscita
Incrociamo le dita per una data milanese. Al limite mi accontenterei di un ben più accessibile Torino (o Bologna). Ravenna è semi-improponibile.
Per me Ravenna è assolutamente improponibile, visto che non sono motorizzato, conto sul fatto che se dovessero aggiunere qualche data, a meno di catastrofi, dovrebbero passare anche da Milano.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
26 giugno Idroscalo (euro 46 mi pare un mio collega ha il biglietto):
Nine inch nails,korn e mars volta + special guests
Non male...
Non male...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

La speranza c'è, anche perché dopo la data di Ravenna, per ora, ci sono tre giorni di buco prima del concerto di Londra (23 giugno).all3n wrote: Per me Ravenna è assolutamente improponibile, visto che non sono motorizzato, conto sul fatto che se dovessero aggiunere qualche data, a meno di catastrofi, dovrebbero passare anche da Milano.
- Pozz4ever
- Pro

già preso anch'io.shilton wrote: 26 giugno Idroscalo (euro 46 mi pare un mio collega ha il biglietto):
Non male...
il bill è il seguente:
Five Finger Death Punch (a cavallo tra metalcore e nu metal, tamarrissimi, niente male)
Killswitch Engage (uno dei miei gruppi preferiti)
Loaded (la nuova band di Duff dei Guns)
Mars Volta
Korn
Nine Inch Nails

-
shilton
- Pro

ora d'inizio??Pozz4ever wrote: già preso anch'io.
il bill è il seguente:
Five Finger Death Punch (a cavallo tra metalcore e nu metal, tamarrissimi, niente male)
Killswitch Engage (uno dei miei gruppi preferiti)
Loaded (la nuova band di Duff dei Guns)
Mars Volta
Korn
Nine Inch Nails

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

e iniziano anche delle buone conferme per il Colonia Sonora di Collegno, l'appuntamento musicale estivo di Torino
oltre ai già confermati Down (alè!!), ora aggiunta anche una data con Keep of Calessyn, Kataklysm e i mitici Death Angel, il 6 di luglio.
oltre ai già confermati Down (alè!!), ora aggiunta anche una data con Keep of Calessyn, Kataklysm e i mitici Death Angel, il 6 di luglio.

- Pozz4ever
- Pro

-
shilton
- Pro

graziePozz4ever wrote: sul biglietto c'è scritto 14:45

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Maledizione è di venerdi e maledizione non ho soldi..
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

tra l'altro, 6 euri di prevendita. e pare che per ilrock in idro siano 8 di prevendita. live e ticketone insieme sono sempre più scandalosi.Teo wrote: Maledizione è di venerdi e maledizione non ho soldi..

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Confermata la Dave Matthews Band al Lucca Festival il 5 luglio con Negrita a fare da gruppo apripista...
ho giù acquistato i biglietti che da una settimana sono su Ticketone...
ho giù acquistato i biglietti che da una settimana sono su Ticketone...