margheritoni10 wrote:
Bisogna aspetta qualche ora perchè Tim non è collegato.
Cosa avrà voluto dire? :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Eh, dovete ascoltare lo show, mica avrete intenzione di guardare la partita no????
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Da parte mia, se i 2 sposi vengono in USA (anche dopo il matrimonio) il mio regalo c'e' l`ho per lui: North Carolina vs Duke a Dean Smith! Per lei, beh quello ci pensa mia moglie (ahahahahaha).
AEM wrote:
Da parte mia, se i 2 sposi vengono in USA (anche dopo il matrimonio) il mio regalo c'e' l`ho per lui: North Carolina vs Duke a Dean Smith! Per lei, beh quello ci pensa mia moglie (ahahahahaha).
AEM wrote:
AEM
ehm... alex, consulto un attimo il calendario e ti faccio sapere. :D
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Ti do la data delle partita. Venite, state quanto volete (basta che non pensate di mangiare all italiana tutti gg ahahaha). UNC vs Duke o ACC Tournament, o, se vuoi NCAA tournament, basta saperlo. Sono convinto che posso dire che i biglietti non sono un problema. Con la squadra che UNC quest'anno Final Four (si puo andare!)