anima_ardente wrote:
Non c'è nulla da fare, abbiamo prorpio due visioni differenti.
Di Cesar si può benissimo dire rinato in quanto almeno la prima stagione alla Lazio la fece benissimo, all'arrivo all'Inter dopo un brutto infortunio fece molto male, quest'anno si era ripreso alla grande poi si è infortunato nuovamente. Non sto certo parlando del nuovo Giggs ma di un buon giocatore di complemento dalla gran corsa e dal buon cross.
Burdisso prima di arrivare all'Inter qualche partita importante l'aveva già giocata e non le ha certo sbagliate, vatti a vedere il suo palmarès. Dubito che abbia sempre avuto a fianco qualcuno che lo pilotava a mo di videogioco. Purtroppo dopo il fattaccio di Valencia ha disconnesso il cervello e non lo ha più ricollegato.
Cesar sulla gran corsa posso essere d'accordo, ci si può mettere anche discreta tecnica, ma sui cross, no per carità. Ne avrà fatti 3 giusti in vita sua. Oltre alla mancanza di fisicità e i limiti in fase di copertura.
Si, ha vinto col Boca Juniors in Sud America e due intercontinentali. Ora io sono un cosmopolita del calcio, nel senso che non disprezzo quello che si vince fuori dal mio orticello, ma ci sono anche dei limiti eh. Sta di fatto che da quando è all'Inter Burdisso in due ruoli su tre in cui gioca è una barzelletta, in un altro un mestierante che occasionalmente (e guarda caso quelle occasioni hanno coinciso con le partite più importanti disputate dall'Inter) si trasforma in un pericolo su due gambe.