darioambro wrote:
il problema è che non riesco ad accedere a FF, e mi rompe rifare la registrazione.
io ho un file con i roster aggiornati al 26-6, ho visto che hanno messo altra roba, a me interessa molto quello del torneo NCAA e quello della stagione 2009.
dankeschen
mi sa che per questo ti conviene rifare la registrazione dario, anch'io ho dovuto rifarla...
i mods sono in continua evoluzione, infatti per ora da quanto ho capito sono disponibili solo in versione beta per i test quello NFL 09 e quello NCAA.
Sinceramente non li ho ancora provati ed attendo la versione definitiva.
Ho comprato ora madden...
Fa abbastanza cagare, il mio consiglio è: compratelo solo se siete grandi appassionati di videogiochi o se non l'avete mai comprato, perchè è similissimo alle vecchie edizioni... dopo 20 minuti di gioco sono già stufo...
Ma perchè i possessori di consoles next-gen non si buttano su NCAA 09? Non so se il gioco sia superiore, sicuramente ha un gme play diverso e la parte gestionale del college per quanto mi riguarda è molto avvincente...ogni anno si devono scegliere delle squadre extra-conference da sfidare, seguire i migliori talenti di high-school durante l'anno e nella off-season, avere a che fare con red-shirt, squalifiche da dare ai giocatori per evitare le indagini della NCAA e obiettivi stagionali da raggiungere.
inoltre per i giocatori più bravi non c'è neanche il rischio di annoiarsi: prendere una squadra scarsa e portarla in cima al ranking potrebbe richiedere anche qualche anno.
Infine non preoccupatevi per l'assenza dei nomi dei giocatori. potrete scaricarli direttamente da altri utenti sulla piattaforma on-line della console!
Beetlebum wrote:
Ho comprato ora madden...
Fa abbastanza cagare, il mio consiglio è: compratelo solo se siete grandi appassionati di videogiochi o se non l'avete mai comprato, perchè è similissimo alle vecchie edizioni... dopo 20 minuti di gioco sono già stufo...
Grazie per l'informazione. Avanti allora con Madden '06...
P.S.: Nemmeno per il 20° anniversario hanno fatto qualcosa di buono...
Bè io devo inchinarmi davanti a questa serie, perchè tutto quello che so sul football americano lo devo ad essa...infatti non è che sappia gran che
comunque ho giocato alla versione 07 per computer, e quando ho preso l'x-box 360 con adattatore wireless ho potuto provare anche la 08 visto che richiedeva gli analogici...(ovviamente entrambi i giochi regalati dall'asino :D)
visto che non uscirà per pc sarà l'ora di chiedere a babbo asino che la versione 09 me la porti per 360 :gazza:
interessante la cosa della ncaa ma io non sono per niente esperto di cose extra-football, già non riesco a destreggiarmi con il draft figurati con i club universitari
putrido wrote:
Ma perchè i possessori di consoles next-gen non si buttano su NCAA 09? Non so se il gioco sia superiore, sicuramente ha un gme play diverso e la parte gestionale del college per quanto mi riguarda è molto avvincente...ogni anno si devono scegliere delle squadre extra-conference da sfidare, seguire i migliori talenti di high-school durante l'anno e nella off-season, avere a che fare con red-shirt, squalifiche da dare ai giocatori per evitare le indagini della NCAA e obiettivi stagionali da raggiungere.
inoltre per i giocatori più bravi non c'è neanche il rischio di annoiarsi: prendere una squadra scarsa e portarla in cima al ranking potrebbe richiedere anche qualche anno.
Infine non preoccupatevi per l'assenza dei nomi dei giocatori. potrete scaricarli direttamente da altri utenti sulla piattaforma on-line della console!
NCAA 09, da quanto riferito, ha avuto meno upgrade di Madden a livello di console next. Il problema è sempre lo stesso, la EA ha la potenzialità per fare cose turche con i diritti che ha in mano, ma invece sforna due mezzi giochi che alla fine non ti soddisfanno appieno le esigenze degli utenti; staremo a vedere che si inventano il prox anno, visto che è l'ultimo di contratto con NFL e NCAA e dovrebbero quindi fare qualcosa di trascendentale per riassicurarsi le esclusive.
La mia opinione è che sarebbe meglio che certe versioni le chiamassero updates e li facessero scaricare via internet o pagare 29.00-39.00 euri...ma la EA queste cose non le fa....anzi...
NCAA a me ha sempre deluso tanto...
in attacco e' vero che ci sono molti piu' schemi e divertenti...
in difesa e' una facilita' enorme fare sack...al livello massimo con mi trovo sempre a fine stagione con i 2 lb esterni con piu' di 60 sack a stagione!
direi un tantino irreale...
Bene, ho il gioco in mano, arrivato in questo momento, in contemporanea stavo consegnando la consolle alla UPS per mandarla in assistenza (bhe ha retto 3 anni non male considerando che era di quelle appena uscite).
Quindi per il mio parere ci sarà da aspettare un pò.
Il gioco su vari siti ha ricevuto recensioni buone, anche se è più incentrato a aiutare chi si avvicina al gioco da inesperto, che ha migliorare l'esperienza di gioco degli esperti. La modalità online è stata migliorata, così come la grafica resa più realistica. Poi certo chi ha proprio passione di football lo giocherà comunque. Secondo me l'analisi delle giocate fatte male (Trackback credo lo abbiano chiamato), è una figata, anche solamente per quello che significa in termini di AI. Ma ribadisco ne riparliamo una volta che ho provato la versione completa.
Per Putrido: Purtroppo sono proprio ragioni commerciali, la EA sa benissimo che un titolo con il nome Madden si venderà senza fare sconti, come sa benissimo che in Italia un titolo FiFa (o PES allo stesso modo) può essere venduto tranquillamente 69 Euro contro i 49 di altri titoli, che tanto va via lo stesso....
P.S.
Ma porcaccia zozza, ho aperto la busta del gioco ora e sulla confezione c'e' scritto NTSC J, in alto a destra sotto Xbox - LIVE. Anche ad altri che hanno ordinato su Ebay è stato spedita questa? Sapete dirmi se vi funziona con la 360 non chippata?
Grazie.
Last edited by Jacu on 01/09/2008, 10:27, edited 1 time in total.
Jacu wrote:
Bene, ho il gioco in mano, arrivato in questo momento, in contemporanea stavo consegnando la consolle alla UPS per mandarla in assistenza (bhe ha retto 3 anni non male considerando che era di quelle appena uscite).
Quindi per il mio parere ci sarà da aspettare un pò.
Il gioco su vari siti ha ricevuto recensioni buone, anche se è più incentrato a aiutare chi si avvicina al gioco da inesperto, che ha migliorare l'esperienza di gioco degli esperti. La modalità online è stata migliorata, così come la grafica resa più realistica. Poi certo chi ha proprio passione di football lo giocherà comunque. Secondo me l'analisi delle giocate fatte male (Trackback credo lo abbiano chiamato), è una figata, anche solamente per quello che significa in termini di AI. Ma ribadisco ne riparliamo una volta che ho provato la versione completa.
Per Putrido: Purtroppo sono proprio ragioni commerciali, la EA sa benissimo che un titolo con il nome Madden si venderà senza fare sconti, come sa benissimo che in Italia un titolo FiFa (o PES allo stesso modo) può essere venduto tranquillamente 69 Euro contro i 49 di altri titoli, che tanto va via lo stesso....
P.S.
Ma porcaccia zozza, ho aperto la busta del gioco ora e sulla confezione c'e' scritto NTSC J, in alto a destra sotto Xbox - LIVE. Anche ad altri che hanno ordinato su Ebay è stato spedita questa? Sapete dirmi se vi funziona con la 360 non chippata?
Grazie.
quello che ho preso io dovrebbe essere region free, almeno così era scritto nell'annuncio. This item work on ALL XBox 360 console
napalm_it wrote:
Boh il gioco non è ancora arrivato... strano. Di solito erano puntuali ad arrivare dagli UK.
Ho scritto al venditore, speriamo bene.
Il tizio vende da Hong Kong naplm.
Me ne sono reso conto l'altro giorno dopo aver acquistato madden.
Comunque se entro fine settembre non mi arriva io faccio la denuncia e mi faccio dare i soldi
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
mvp18 wrote:
Il tizio vende da Hong Kong naplm.
Me ne sono reso conto l'altro giorno dopo aver acquistato madden.
Comunque se entro fine settembre non mi arriva io faccio la denuncia e mi faccio dare i soldi
Ma dove l'hai visto? Io nell'inserzione noin lo vedo scritto... anzi Item location: Cambridge, United Kingdom