Re: College Basketball 2009
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Raymar Morgan a Michigan State senza più Neitzel di fianco sta provando a diventare il leader degli Spartans e pure oggi ne ha messi 17.
Poi è assolutamente da segnalare il freshman Al-Farouq Aminu che con Wake Forest (120-88 con NC-Wilmington....) però scrive 11+12+5 (e la prima era andato 21+10).
Poi è assolutamente da segnalare il freshman Al-Farouq Aminu che con Wake Forest (120-88 con NC-Wilmington....) però scrive 11+12+5 (e la prima era andato 21+10).
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Ma Hubert Davis è commentatore? Ho visto la gara su Nasn e c'era il gran vecchio Hubert 
c'era anche Bobby Knight che a vederlo scherzare su una sedia fa quasi compassione e poi sembra si sia fatto il lifting.
Cmq c'è un modo per vedere gli HL delle partite come su Nba.com su qualche sito tipo epsn o altro o bisogna stare a frucchiare su youtube?
c'era anche Bobby Knight che a vederlo scherzare su una sedia fa quasi compassione e poi sembra si sia fatto il lifting.
Cmq c'è un modo per vedere gli HL delle partite come su Nba.com su qualche sito tipo epsn o altro o bisogna stare a frucchiare su youtube?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Su Espn ci sono gli HL di alcune partite, ma parliamo di video da poco meno di un minuto...Ciombe wrote: Ma Hubert Davis è commentatore? Ho visto la gara su Nasn e c'era il gran vecchio Hubert
-
Luca10
- Pro

Mike Moser!

Back-to-back top 5 recruiting classes!
Back-to-back top 5 recruiting classes!
-
Luca10
- Pro

Da PE su Hackett:
He's healthy for the full season this year, not limited by a broken jaw that kept him on a liquid diet for six weeks before the season that dropped him down to 188 pounds.
But there's something else about USC point guard Daniel Hackett, who comes in this season at 220 pounds.
He's grown an inch now at 6-feet-6 and yet is quicker and a better jumper, as his three enormous blocked shots showed Tuesday against New Mexico State.
Career high? "It may be his career total,'' Coach Tim Floyd said.
I've really been working in the weight room, Hackett said of the increased hops and quicks.
It seems to have paid off.
Now, he's going to work on his emotions that showed him commit a pair of iffy late fouls that had him not on the floor the end of the game.
He's healthy for the full season this year, not limited by a broken jaw that kept him on a liquid diet for six weeks before the season that dropped him down to 188 pounds.
But there's something else about USC point guard Daniel Hackett, who comes in this season at 220 pounds.
He's grown an inch now at 6-feet-6 and yet is quicker and a better jumper, as his three enormous blocked shots showed Tuesday against New Mexico State.
Career high? "It may be his career total,'' Coach Tim Floyd said.
I've really been working in the weight room, Hackett said of the increased hops and quicks.
It seems to have paid off.
Now, he's going to work on his emotions that showed him commit a pair of iffy late fouls that had him not on the floor the end of the game.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Per la prima volta ieri ho visto i tar heels quest'anno, giocano una difesa che pressa in una maniera incredibile, senza dubbi i candidati per la vittoria finale sono loro.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
AEM
- Senior

Luca,
guarda la classe che va a Chapel Hill e poi vedi che non balli piu` tanto!
Forse, forse una delle recruiting classes che una scuola a mai portato in un anno.
AEM
Forse, forse una delle recruiting classes che una scuola a mai portato in un anno.
AEM
-
Luca10
- Pro

Nè più nè meno quella che è appena arrivata a Westwood. :gazza:AEM wrote: Luca,
AEM
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Decisamente stessa impressione su Ed Davis: potrebbe esserci materiale da lotteria per i prossimi due anni. Una gazzella a rimbalzo, segnali decorosissimi spalle a canestro (semi gancio sinistro pregevole), mi pare legga bene il gioco e sappia cosa fare senza palla. Quando ce l'ha in mano è ancora spaesato talvolta e bisogna lavorare parecchio coi pesi in palestra (fosse solo per togliere la magliettina della salute sotto l'uniformeRocky wrote: UNC è e rimane la squadra da battere, l'ho vista contro UK. Mi ha impressionato Ed Davis, good looking freshman se ce nè uno (24 rimbalzi in due partite, con due doppie doppie), potrebbe venirne fuori veramente un gran bel giocatore. Lawson non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà mentre ero e resto cestisticamente innamorato di Wayne Ellington, veramente un gran bel giocatore.
Kentucky invece l'ho vista proprio malino, va bene che contro North Carolina fanno fatica tutte ma non avere un playmaker degno di questo nome è un gran problema.
Ty Lawson è lo stesso identico uscito da Oak Hill: un monomarcia. Fa solo ed unicamente la stessa cosa, ovvero battere il proprio uomo sul perimetro grazie alla sua mostruosa rapidità ed arrivare in fondo sotto canestro; qui si trova al bivio: o si inventa allucinanti acrobazie per andare a canestro (visto che non ha la consistenza ed i centimetri per andare su), oppure cerca miracolosamente il pertugio per lo scarico in extremis.
Arresto e tiro, tiro dalla distanza e gioco a ritmo controllato continuano a mancare... ma il tempo passa!
Panico assoluto per Billy Gillespie e Kentucky, non pensavo fossero così in difficoltà nonostante il diffuso scetticismo sui Wildcats.
Terribile l'assenza di playmaker, ancora peggio (ma è un mio gusto personale) la fattispecie di giocatore alla Perry Stevenson, che non sa letteralmente giocare a questo sport ma è dotato di due prolunghe al posto delle braccia e si può forse considerare tra i migliori stoppatori non centri dell'intera NCAA. Irritante l'eventualità che possa trovare spazio al draft.
Il mio pallino Patrick Patterson in un contesto così rischia di venire ridimensionato.
Mi ha impressionato (oltre al Davis di cui sopra) anche Larry Drew, che già avevo visto benone nelle selezioni liceali. Reattività di piedi e velocità impressionante, ma già ora mi sembra più efficace ed in controllo di Lawson; pasticcia ancora un pò e ci mancherebbe altro in quanto freshman, ma c'è fondamentale di passaggio e pericolosità dalla distanza, oltre all'inevitabile applicazione difensiva.AEM wrote: Senza Hansbrough e Ginyard i 3 freshmen fanno vedere come sono. Anche se UNC ha dinuovo un altro infortunio, con Zeller che si e` rotto il polso!
AEM
Non capisco poi perchè sia così snobbato oltreoceano Deon Thompson, del tutto assente in tutti i mock draft. Qui abbiamo mobilità ed energia a rimbalzo sublimi, specie offensivo; gioco in difesa sia per la stoppata in aiuto che per l'anticipo o lungo le linee di passaggio; gran bel fisico atletico con braccia lunghe; tiretto frontale dai 4 metri anche senza ritmo; semigancio destro spalle a canestro; abilità nel muoversi nei piccoli spazi.
Ma soprattutto la vera specialità della casa, ovvero deflagranti tempi di reazione nell'andare su al ferro.
Non merita un pò più di attenzione questo ragazzo?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Vitor #41
- Pro

beh al massimo Thompson lo facciamo venire di qua e ci leviamo il problema 
E a proposito di venire di qua, direi che Dozier da questa parte dell'oceano può diventare un 4 parecchio pericoloso. Memphis stanotte non ha avuto particolari problemi e va detto che Shawn Taggart ha iniziato la stagione in maniera egregia. Solo che il ragazzo è parecchio leggerino.
Sconfitta per entrambe le californiane, Danielino fa 0/7 dal campo ma smazza 8 assist, più 3 rimbalzi e 3 recuperi. 19+18 per Gibson, mentre DeRozan ha inciso davvero pochino. :gazza:
E a proposito di venire di qua, direi che Dozier da questa parte dell'oceano può diventare un 4 parecchio pericoloso. Memphis stanotte non ha avuto particolari problemi e va detto che Shawn Taggart ha iniziato la stagione in maniera egregia. Solo che il ragazzo è parecchio leggerino.
Sconfitta per entrambe le californiane, Danielino fa 0/7 dal campo ma smazza 8 assist, più 3 rimbalzi e 3 recuperi. 19+18 per Gibson, mentre DeRozan ha inciso davvero pochino. :gazza:
-
Luca10
- Pro

Per altro a memoria DeRozan è la seconda in fila che incide poco poco.
Mentre Shipp incide....per gli altri.
Ma contro la bestia nera di Howland e ad inizio stagione era rischiosissimo l'upset, ed infatti così è stato. Meglio ora comunque che con Miami, almeno giocano 2 partite in più.
Ah, i Red Raiders ne rifilano 167 (CENTOSESSANTASETTE!), 77 nel primo tempo e 90 nel secondo, a East Central (che ne segna 115) con 10 giocatori in doppia cifra (il top scorer - 20 - ha giocato solo 11' e comunque solo in due più di 20'; la maggioranza sono tutti sui 15-16') e 14 scesi in campo, tutti per non meno di 8'. :lol2:
Mentre Shipp incide....per gli altri.
Ma contro la bestia nera di Howland e ad inizio stagione era rischiosissimo l'upset, ed infatti così è stato. Meglio ora comunque che con Miami, almeno giocano 2 partite in più.
Ah, i Red Raiders ne rifilano 167 (CENTOSESSANTASETTE!), 77 nel primo tempo e 90 nel secondo, a East Central (che ne segna 115) con 10 giocatori in doppia cifra (il top scorer - 20 - ha giocato solo 11' e comunque solo in due più di 20'; la maggioranza sono tutti sui 15-16') e 14 scesi in campo, tutti per non meno di 8'. :lol2:
Last edited by Luca10 on 21/11/2008, 11:38, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok, ma sei n.4 e punti alle F4, ti vanti della miglior recruiting class e vai a perdere alla 3° partita, segnando 52 (cinquantadue!) punti complessivi e 23 (sic!) nel 2° tempo! Ma daiii!!!
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

Niente di nuovo, tutto già visto (anche se qui siamo prima nella stagione per cui è ovviamente meglio): http://sports.espn.go.com/ncb/boxscore?gameId=260210026
Ah, da sottolineare che nella notte ha esordito anche Ohio State e quindi BJ Mullens. Non è partito in quintetto ma dalla panchina; ed in 20' di gioco contro Delaware State ha messo a referto 7 punti (1/2, 5/6 ai liberi), 3 rimbalzi ed 1 stoppata.
Ah, da sottolineare che nella notte ha esordito anche Ohio State e quindi BJ Mullens. Non è partito in quintetto ma dalla panchina; ed in 20' di gioco contro Delaware State ha messo a referto 7 punti (1/2, 5/6 ai liberi), 3 rimbalzi ed 1 stoppata.
- kanon
- Senior

senza facile umorismo, avedo pronosticato una finale Duke - Ucla per questo torneo, e prevedevo una sconfitta per noi...che sarebbe stata assai utile...quindi mi coglie di sorpresa....il che non vuol dire che mi dispiaccia eh :hehe: :hehe:
Deon Thompson fino all'anno scorso era un giocatore fisico e davvero poco altro...ho visto uno spezzone della partita contro Kentucky e sembra migliorato..poi bisogna valutare il quanto, per uno che alla fine deve fare il bodyguard a Psyco T....
discorso Kentucky: mi ride anche il sedere a vederli così...Zero idee..niente di niente...e meno male che il problema era Tubby...poi magari son di parte ma son sempre più convinto che Patterson sia stia amaramente pentendo della scelta di non venire da noi...
Deon Thompson fino all'anno scorso era un giocatore fisico e davvero poco altro...ho visto uno spezzone della partita contro Kentucky e sembra migliorato..poi bisogna valutare il quanto, per uno che alla fine deve fare il bodyguard a Psyco T....
discorso Kentucky: mi ride anche il sedere a vederli così...Zero idee..niente di niente...e meno male che il problema era Tubby...poi magari son di parte ma son sempre più convinto che Patterson sia stia amaramente pentendo della scelta di non venire da noi...
-
AEM
- Senior

Ok.
Deon Thompson l'anno scorso: vicino a canestro, lay up.
Deon Thompson quest'anno: vicino a canestro, dunk.
Deon Thompson l'anno scorso: rebounds senza grinta.
Deon Thompson quest'anno: rebounds alla Hansbrough.
AEM
Deon Thompson l'anno scorso: vicino a canestro, lay up.
Deon Thompson quest'anno: vicino a canestro, dunk.
Deon Thompson l'anno scorso: rebounds senza grinta.
Deon Thompson quest'anno: rebounds alla Hansbrough.
AEM

[/align]