Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

barabba73 wrote: Onestamente penso che bargnani non farà molto di più di quello visto fino ad ora, un paio di buone partite e un paio indecenti. Bosh si squaglierà come gelato al sole. Mitchell non avrà idea di dove si trova.
La chiave penso sia calderon+parker, se girano loro e se Tj fa i suoi 20min da realizzatore (e basta) dalla panca per cambiare ritmo...una possibilità c'è.
Ma penso 4-1, massimo 4-2 per gli amici di topolino.

Stra-stra felice di essere smentito.
non condivido la tua analisi purtroppo...
TJ giocherà 30 minuti di merda... calderon 16 ma molto buoni.
Bargnani potrà essere una delle chiavi della partita, ma ormai si sa che Mitch punta tutto su bosh anche se fino all'ultimo quarto tira con un 4 su 235 dal campo..
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Sono d'accordo. Anche per me vince Toronto. Rasho può mettere un corpo su Howard...poi resta un Orlando squadra molto perimetrale che vivrà e morirà sul tiro da fuori..non lo so, ho l'impressione che Toronto avanzerà al secondo turno...e dirò di più...mi sbilancio...prevedo un Andrea Bargnani da 15 a partita durante la serie!  :metal:
se rasho gioca una serie discreta in difesa su howard beh allora bargnani vedrà molta panchina
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

tobos84 wrote: se rasho gioca una serie discreta in difesa su howard beh allora bargnani vedrà molta panchina
Bargnani è la chiave per la partita, lui da 5 e Bosh da 4 sono pericolosissimi soprattutto nel perimetro.
In difesa anche con Rasho Howard farà quel che vuole quindi tanto vale...
[align=center]Image
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

tobos84 wrote: se rasho gioca una serie discreta in difesa su howard beh allora bargnani vedrà molta panchina
beh se rasho gioca 30m a partita, e bosh 40 per andrea ci sono 18+8 almeno 26 minuti a partita da far fruttare...secondo me è la serie ideale per lui...può essere il fattore X della serie.
E poi il suo primo ventello l'anno scorso venne contro orlando...i magic gli portano bene. Speriamo.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

alessao wrote: beh se rasho gioca 30m a partita, e bosh 40 per andrea ci sono 18+8 almeno 26 minuti a partita da far fruttare...secondo me è la serie ideale per lui...può essere il fattore X della serie.
E poi il suo primo ventello l'anno scorso venne contro orlando...i magic gli portano bene. Speriamo.
Parole sante
ti meriti un bel +k! :applauso:
[align=center]Image
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

13+1 per l'ultima uscita prima dei playoff.

recap:
Year Team G GS MPG FG% 3P% FT% OFF DEF RPG APG SPG BPG TO PF PPG
06-07 TOR 65 2 25,1 0,427 0,373 0,824 0,8 3,1 3,9 0,8 0,5 0,8 1,65 2,80 11,6
07-08 TOR 78 53 23,9 0,386 0,345 0,840 0,6 3,1 3,7 1,1 0,3 0,5 1,13 2,70 10,2 

speriamo gli iniettino un litrozzo di adrenalina prima di giocare...
Last edited by barabba73 on 17/04/2008, 9:53, edited 1 time in total.
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

barabba73 wrote:
speriamo gli iniettino un litrozzo di adrenalina prima di giocare...
Invece credo gli debbano iniettare della camomilla.....sec me Bargs è uno molto teso che interiorizza tutto...."Somatizza" pochino...

Il meglio lo da quando è tranquillo e ha confidenza....cosa che Smitch MAI gli ha dato gratis...

Può essere poco bello ma è così....
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Year Team G GS MPG FG% 3P% FT% OFF DEF RPG APG SPG BPG TO PF PPG
06-07 TOR 65 2 25,1 0,427 0,373 0,824 0,8 3,1 3,9 0,8 0,5 0,8 1,65 2,80 11,6
07-08 TOR 78 53 23,9 0,386 0,345 0,840 0,6 3,1 3,7 1,1 0,3 0,5 1,13 2,70 10,2
la cosa che mi impressiona di più è il calo seppur sensibile del minutaggio
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

già, ma è causa o effetto della stagione ?

e poi interessante è il calo della percentuale da 2....e delle stoppate. bisognerebbe vedere anche se i tiri liberi sono aumentati o meno...
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
barabba73
Newbie
Newbie

Post by barabba73 »

ecco qua i tiri liberi:

nel 2006-07:
117-142

nel 2007-08:
142-169

che corrispondono entrambe, più o meno alla stessa percentuale: 2,16 a partita.

Ha giocato circa 1 minuto in meno rispetto allo scorso anno.

Anche i tiri da 3 sono diminuiti: 4,12 nel 2006-07 contro i 3,34 tiri a partita di quest'anno.

alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

Guardando le stats finali del mago mi saltano agli occhi due particolari

1) l'anno scorso Andrea tirò .467 da 2, ovvero da dentro l'arco. Quest'anno che è stato invogliato di più a attaccare il ferro e battersi dentro...da 2 ha tirato un misero .409

2) l'anno scorso il 42.8% dei tiri di Andrea furono da 3. Quest'anno la percentuale è scesa al 36% il che vuol dire che ha tirato da più vicino...eppure la sua percentuale dal campo totale è crollata....

Come dicono gli americani...food for thought... :penso:
Airness #23
Rookie
Rookie

Post by Airness #23 »

Ha segnato piu ventelli ma ci son stati anche uovi, partite da dimenticare (tante)
vuoi per colpa sua vuoi per incompetenza tecnica dell'allenatore & soci...
Io la sparo ragazzi...tanto peggio di cosi non si può...io dico che bargs al primo turno
metterà un trentello e sarà la chiave di volta della serie con i magic  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Io la sparo ragazzi...tanto peggio di cosi non si può...io dico che bargs al primo turno
metterà un trentello e sarà la chiave di volta della serie con i magic
me lo auguro davvero :forza:
Image Image

Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Qualcuno ha visto la partita per intero stanotte??Perchè dagli Highlights mi è sembrato che a un certo punto Bargs in difesa giocava da tre, marcando Deng, con K-Hump ala grande e Prezec centro.

Magari è una prova per far marcare il Turco a Bargs, e provare il trio Rasho, Bosh, Mago contro Orlando :penso:

Dai che il coy fa la mossa a sorpresa  :forza: :gogogo: :stralol:
I'm just a sucker with no self esteem
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

barabba73 wrote: già, ma è causa o effetto della stagione ?
proprio questo è il punto,lui sembrerà svogliato e peggiorato,ma in molte situazioni è stato gestito davvero male(ma i limiti del coach si conoscevano)

partito da centro,che non è il suo ruolo,finito per prendere i minuti di panchina di Rasho,sorprendentemente attivo nel finale e di Bosh

chiavi di volta saranno oltre alle prestazioni ai PO:

1)un lavoro fisico estivo,necessario,specie quest'anno che non c'è la Nazionale
da poterlo fare lottare per i rimbalzi sotto i tabelloni e per reggere in generale fisicamente

2)una scelta tecnica di Toronto:
dato che non credo cedano uno tra lui e Bosh,deve cambiare l'allenatore e deve dargli una sua dimensione fissa

3)chiaramente un suo segno di continuità,non esiste che la sera prima ne metti 20 e la sera dopo 2 con gli stessi tiri
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Locked