rev abbiamo 3 punti in più :DReverend_Goldberg wrote: Domenica c'è la partita della verita, perdere significherebbe ritrovarsi a -13 punti (eventuale -10 vincendo il recupero), troppi.
Re: Ti Te Dominet The World
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Hai ragione.BruceSmith wrote: rev abbiamo 3 punti in più :D
http://www.autonovita.home.pl/catalog/i ... .zbior.jpg

- margheritoni10
Si, proprio un bel pumazzo. Reggesse la seconda in quattro giorni non lo vedrei malissimo al franchi per raddoppiare un pò Mutu....
-
BruceSmith
- Pro

per i conti, mio zio Antunello. Cit. :forza:Reverend_Goldberg wrote: Hai ragione.
http://www.autonovita.home.pl/catalog/i ... .zbior.jpg
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
stessa roba che ho pensato io, magari sbaglio e tu ste robe le capisci sicuramente meglio di me, ma mi è sembrato di vedere il puma da sbarramento davanti alla difesa e andrea (oggi irreale a tratti) più decentrato no?margheritoni10 wrote: Si, proprio un bel pumazzo. Reggesse la seconda in quattro giorni non lo vedrei malissimo al franchi per raddoppiare un pò Mutu....
bell'emerson davvero. non ha sbagliato un contrasto uno, ha fatto i falli tattici a centrocampo che non vedevo da desailly a sta parte, bravo!
ps: contropiede sbagliato dalla reggina dopo la mezz'ora del secondo tempo e kalac stacca una bestemmia da miglior sceneggiatura non originale tra una ventina di giorni...
pps: gourcuff non voglio neanche più immaginarlo con sta maglia. ha sbagliato più lui in 10 minuti che pirlo in tutta la scorsa CL
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
White Rabbit
In effetti ultimamente ha avuto un tale trattamento ed un tale spazio che l'unica cosa che ci si poteva attendere nei 10 minuti che ha giocato era che facesse tutto quello che non hanno fatto gli altri per 80 minuti. Oh, poi sticazzi, siete voi che ci avete speso 6 milioni di euro, a me in tasca torna poco.mr.kerouac wrote: pps: gourcuff non voglio neanche più immaginarlo con sta maglia. ha sbagliato più lui in 10 minuti che pirlo in tutta la scorsa CL
- mr.kerouac
- Pro

io non ho tirato fuori un soldo guarda...White Rabbit wrote: In effetti ultimamente ha avuto un tale trattamento ed un tale spazio che l'unica cosa che ci si poteva attendere nei 10 minuti che ha giocato era che facesse tutto quello che non hanno fatto gli altri per 80 minuti. Oh, poi sticazzi, siete voi che ci avete speso 6 milioni di euro, a me in tasca torna poco.
abbi pazienza però, l'allenatore dichiara a mari e monti: "gourcuff deve essere più veloce, non deve perdersi in 800 tocchi ad azione, deve essere più deciso bla bla bla" e questo primi due palloni che tocca cosa fa? due veroniche a 0,1 all'ora toccando la palla 13 volte sul posto prima di darla via... poi non si lamenti però, perchè va a cercarsele...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
White Rabbit
Si d'accordo, ma continuate a farlo giocare sempre e solo 5 minuti, senza alcun distinzione che la squadra sia sopra 5-0 o sotto 1-0. Mi pre che non sia il massimo per mettersi in mostra, poi per carità, le sue colpe le avrà, chi lo nega, ma a questo punto se fa schifo datelo via, gli state facendo perdere tempo e basta. Non è che non lo danno via per paura che esploda altrove?mr.kerouac wrote: io non ho tirato fuori un soldo guarda...
abbi pazienza però, l'allenatore dichiara a mari e monti: "gourcuff deve essere più veloce, non deve perdersi in 800 tocchi ad azione, deve essere più deciso bla bla bla" e questo primi due palloni che tocca cosa fa? due veroniche a 0,1 all'ora toccando la palla 13 volte sul posto prima di darla via... poi non si lamenti però, perchè va a cercarsele...
- mr.kerouac
- Pro

vedo gerry in "osservazione" del topic da un pò troppo tempo... questo mi porta a due pensieri:
1- gioia perchè è sempre un piacere leggere le sue considerazioni
2- timore perchè ho paura di un post da bloccarmi la connessione
:lol2:

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
mr.kerouac wrote: pps: gourcuff non voglio neanche più immaginarlo con sta maglia. ha sbagliato più lui in 10 minuti che pirlo in tutta la scorsa CL
Il mio astio prevenuto per il franzoso è fuori discussione, ma francamente è riuscito ad irritarmi anche stasera. Ha gestito due ghiotte occasioni in maniera che definire macchinosa è un insulto alla leggiadria di certe macchine in qualche catena di montaggio.White Rabbit wrote: Si d'accordo, ma continuate a farlo giocare sempre e solo 5 minuti, senza alcun distinzione che la squadra sia sopra 5-0 o sotto 1-0. Mi pre che non sia il massimo per mettersi in mostra, poi per carità, le sue colpe le avrà, chi lo nega, ma a questo punto se fa schifo datelo via, gli state facendo perdere tempo e basta. Non è che non lo danno via per paura che esploda altrove?
Quando poi ha perso un pallone a centrocampo perchè ci ha messo due mesi ad andargli incontro con aria stralunata e si è fatto recuperare 38 metri dall'avversario in scivolata, ho realizzato che solo il quintetto Kluivert, Blomqvist, Laursen, Helveg e Ziege con quella stessa maglia mi ha fatto innervosire di più.
Certo i discorsi sulle poche occasioni di cui dispone, della scarsa continuità e dell'impossibilità di incidere in 10 minuti sono tutti validissimi, ma questo non azzecca due giocate in fila nemmeno per caso! E per quanto tu sia sfiduciato o il tuo stile sia falsamente tracotante, quando giochi nel Milan (o nell'Inter o nella Juve) devi sfruttare ogni secondo che ti viene concesso al massimo, per averne altri. Che esploda altrove ho pochi dubbi (ma non so se raggiungerà il top), che qui sia tecnicamente e tatticamente fuori contesto pure.
Per una volta un plauso all'originalità di Carletto che si è inventato un Pirlo (monumentale) alla Seedorf, non più regista basso centrale ma decentrato sulla sinistra e libero di inserirsi in avanti, mantenendo equilibrio dietro con Emerson e Gattuso. E se il puma dovesse essere questo un pò più spesso, questa soluzione può aprire scenari molto interessanti.
:qua qua: rizollatemi il campo
:lol2:mr.kerouac wrote: vedo gerry in "osservazione" del topic da un pò troppo tempo... questo mi porta a due pensieri:
3- avevo un pò di arretrati da leggere ed ero contemporaneamente nei topic NBA e NCAA.
Sulla mia logorrea, oltre a chiedere pietà in generale, assicuro incentivi individuali per potenziare la connessione ed il collegamento e per non privarvi così dei miei cicaloni interventi.
:qua qua: cediamo il franzoso
Last edited by Gerry Donato on 31/01/2008, 1:55, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Io ero fra i fautori del prestito a gennaio, statisticamente in campionato hanno giocato più minuti Ronaldo e Pato, realmente disponibili dalla seconda settimana di gennaio. :DWhite Rabbit wrote: Si d'accordo, ma continuate a farlo giocare sempre e solo 5 minuti, senza alcun distinzione che la squadra sia sopra 5-0 o sotto 1-0. Mi pre che non sia il massimo per mettersi in mostra, poi per carità, le sue colpe le avrà, chi lo nega, ma a questo punto se fa schifo datelo via, gli state facendo perdere tempo e basta. Non è che non lo danno via per paura che esploda altrove?
Comunque questa sera è riuscito ad irritare anche me. :D
Last edited by Reverend_Goldberg on 31/01/2008, 1:52, edited 1 time in total.

- mr.kerouac
- Pro

:lol2:Gerry Donato wrote: ho realizzato che solo il quintetto Kluivert, Blomqvist, Laursen, Helveg e Ziege con quella stessa maglia mi ha fatto innervosire di più.
ps: papero c'è posta per te

- margheritoni10
Si si, anch'io ho pensato a mio nonno emerson in quel modo. Poi l'idea di Pirlo spostato un pochino dalla zona centrale e da tanto tempo che la coccolo. Ma credo se ne sia gia parlato su questi schermi e lo stesso Ancelotti ha più volte parlato di questa soluzione. Il problema è che non c'è mai stato in questa squadra un giocatore delle caratteristiche di mio nonno. Gattuso è troppo penalizzante in fase di costruzione ed è "troppo" spontaneo per stare lì... Ambro avrebbe quasi tutto ma è un poco irruento ed ha doti d'inserimento irrinunciabili. E' lì che vorrei vedere quel famoso nero, di scuola francese (o olandese), lungo almeno 1.90 e con piedi educati. Con Mister X, la salute, Zambrotta a destra, un portiere (anche se il coccodrillo mi sta simpaticissimo), Amauri e poco altro riavestri una squadra campionato. No vabbè, hai detto niente...mr.kerouac wrote: stessa roba che ho pensato io, magari sbaglio e tu ste robe le capisci sicuramente meglio di me, ma mi è sembrato di vedere il puma da sbarramento davanti alla difesa e andrea (oggi irreale a tratti) più decentrato no?
bell'emerson davvero. non ha sbagliato un contrasto uno, ha fatto i falli tattici a centrocampo che non vedevo da desailly a sta parte, bravo!
ps: contropiede sbagliato dalla reggina dopo la mezz'ora del secondo tempo e kalac stacca una bestemmia da miglior sceneggiatura non originale tra una ventina di giorni...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Lo spostamento di Pirlo non è stato dettato anche dal fatto che la Reggina giocava con 3 difensori e il solo Vigiani come esterno?
Comunque non mi è piaciuta la gestione dei cambi. Stai facendo partite ogni giorno, domenica hai la gara dell'anno e fai i primi cambi a 10 dalla fine (con la squadra in evidente difficoltà fisica, Kaka' compreso)? Oltretutto il calo fisico ha dato inerzia alla Reggina, che fin li' non aveva fatto niente.
Comunque non mi è piaciuta la gestione dei cambi. Stai facendo partite ogni giorno, domenica hai la gara dell'anno e fai i primi cambi a 10 dalla fine (con la squadra in evidente difficoltà fisica, Kaka' compreso)? Oltretutto il calo fisico ha dato inerzia alla Reggina, che fin li' non aveva fatto niente.
[align=left][/align]

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bene la vittoria.
Ma concordo con chi mette in dubbio la bontà dei cambi.
Kakà si poteva far riposare un po, invece ha giocato tutta la partita anche ieri.
Gourcuff, al solito, entra a pochi minuti dalla fine ... ma come si fa a giudicarlo ?
Qual'è la gestione che si attua per questo giocatore ? No perche dal Presidente in giù, dicono tutti che è bravo (e lo penso anche io), che sarà il centrocampista del futuro del Milan ecc ecc ... e poi alla resa dei conti, questo non gioca mai, se non i 5 minuti finali di qualche partita. Perfino quando Kakà non si regge in piedi, non gioca ...
E così sbagliato concedergli qualche chanches ? Anche per il morale non guasterebbe.
Ma concordo con chi mette in dubbio la bontà dei cambi.
Kakà si poteva far riposare un po, invece ha giocato tutta la partita anche ieri.
Gourcuff, al solito, entra a pochi minuti dalla fine ... ma come si fa a giudicarlo ?
Qual'è la gestione che si attua per questo giocatore ? No perche dal Presidente in giù, dicono tutti che è bravo (e lo penso anche io), che sarà il centrocampista del futuro del Milan ecc ecc ... e poi alla resa dei conti, questo non gioca mai, se non i 5 minuti finali di qualche partita. Perfino quando Kakà non si regge in piedi, non gioca ...
E così sbagliato concedergli qualche chanches ? Anche per il morale non guasterebbe.