Re: Fantahockey - part deux...A.A.A. Pagellaro Cercasi, solo referenziati.
- Mazziero
- Rookie

Re: Fantahockey - part deux...No Hossa? No playoffs!
Mi dispiace per Jovocop ma Forsberg l'abbiamo preso anche noi, e se segluite il topic della serie B sapete di cosa parlo...
Chiedo scusa a lui, a Peter e al reparto lungo-degenti dell'ospedale di Denver!!
Chiedo scusa a lui, a Peter e al reparto lungo-degenti dell'ospedale di Denver!!
Last edited by Mazziero on 26/02/2008, 0:31, edited 1 time in total.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ha gia' un piede solo, quanto peggio potra' mai andare?

Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
aggiungeteci la trade, Jovo favorito numero 1 per i PO 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- jovocop
Apposto, posso pure dire addio ai sogni di gloria.
Tutta la squadra in vendita.
Tutta la squadra in vendita.

-
therussianrocket
- Pro

dopo che mi hai saccheggiato concedimi almeno questo 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- Diavolo_NJ
- Senior

Uno dei lacchezzi più brutti che siano mai successi al fanta 
Non voglio commentare.........è in questi casi che esce fuori l'anima "gobba" del russo............puah

Non voglio commentare.........è in questi casi che esce fuori l'anima "gobba" del russo............puah
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Jovo vince il torneo a mani basse. :gazza:
Peccato pero' dover scendere a questi mezzucci (non parlo di Forsberg...riposi in pace :D) ma del fatto che il russo gli ha dato pezzi grossi per 2 briciole. Evidente il russo punta a un buon posto per il prossimo draft!
E poi criticavamo Bure....
Nel recap scatta la polemica!!! (ignorante come sempre!!!
)
Peccato pero' dover scendere a questi mezzucci (non parlo di Forsberg...riposi in pace :D) ma del fatto che il russo gli ha dato pezzi grossi per 2 briciole. Evidente il russo punta a un buon posto per il prossimo draft!
E poi criticavamo Bure....
Nel recap scatta la polemica!!! (ignorante come sempre!!!
-
Svizzero86
Effettivamente l'ultima trade emana un fetore indegno. 
- jovocop
Dopo lo scandalo Setoguchi non si poteva stare fermi.

-
therussianrocket
- Pro

la trade non è gia passata. esiste un commish ed esiste un veto del commish. e si è anche visto di peggio finora.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
al peggio non c'e' mai fine, d'altro cantotherussianrocket wrote: la trade non è gia passata. esiste un commish ed esiste un veto del commish. e si è anche visto di peggio finora.
-
Svizzero86
Sì, vabbè, ma tirare in ballo bure non vale. :paper:
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Svizzero86 wrote: Sì, vabbè, ma tirare in ballo bure non vale. :paper:
già che siamo, come sarebbe esattamente sta trade?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
Sorry, ma la polemica mi pare abbastanza veemente, specialmente dopo che ho visto dare via Elias per Vermette, Hossa per una gamba di Havlat e Marleau e Michalek per meno di 2 briciole. Questo solo quest'anno.
Io sono ancora vivo ma ho anche usato quasi 40 moves perche' una settimana c'era Connolly, l'altra c'era Roy, l'altra Smyth infortunati. Sto andando avanti con Kessel, Dubinsky, Sakic in IR in cui spero da piu' di un mese, Cheecho che aveva fatto schifo, Ryder che stava facendo pena, Samsonov idem. Tutti giocatori pescati ai waivers con bassa priorita' o ottenuti via trade/FA, quindi disponibili per tutti.
Era il momento di intervenire sul mercato sfruttando la deadline e il fatto che alcune squadre sono fuori dai playoff e dai playout quindi potrebbero accettare trade pazze. Ma se guardate bene Sundin non ha nulla per cui lottare se non per la lottery pick, Bouwmeester sta avendo una stagione sotto le righe in una squadra senza speranze, Vrbata ha probabilmente gia' fatto tanto e la mia speranza e' che continui a lottare per i playoff cosi' come Bryzgalov che mi sta levando tante soddisfazioni.
Per ottenere le prestazioni di 2 giocatori forti, ma senza motivazioni, e Vrbata ho dato via Connolly che ho draftato e mi porto appresso con tutti i suoi infortuni, ma che giochera' in una contendente fino alla fine dato che non si opera, ha una media di quasi un punto a partita e gioca powerplay e pk; Umberger che sta avendo la sua stagione migliore e ha segnato 5shp e ricevera' molto piu' ice time dopo l'infortunio di Richards, Zubov che avrebbe potuto benissimo farmi comodo nelle ultime settimane di fanta e Stempniak che sta avendo una stagione simile a Samsonov e Ryder quindi mi sarei tenuto tranquillamente.
Di nuovo, ho visto ben di peggio. E c'e' sempre un potere di veto ma vorrei argomentazioni ben valide.
Io sono ancora vivo ma ho anche usato quasi 40 moves perche' una settimana c'era Connolly, l'altra c'era Roy, l'altra Smyth infortunati. Sto andando avanti con Kessel, Dubinsky, Sakic in IR in cui spero da piu' di un mese, Cheecho che aveva fatto schifo, Ryder che stava facendo pena, Samsonov idem. Tutti giocatori pescati ai waivers con bassa priorita' o ottenuti via trade/FA, quindi disponibili per tutti.
Era il momento di intervenire sul mercato sfruttando la deadline e il fatto che alcune squadre sono fuori dai playoff e dai playout quindi potrebbero accettare trade pazze. Ma se guardate bene Sundin non ha nulla per cui lottare se non per la lottery pick, Bouwmeester sta avendo una stagione sotto le righe in una squadra senza speranze, Vrbata ha probabilmente gia' fatto tanto e la mia speranza e' che continui a lottare per i playoff cosi' come Bryzgalov che mi sta levando tante soddisfazioni.
Per ottenere le prestazioni di 2 giocatori forti, ma senza motivazioni, e Vrbata ho dato via Connolly che ho draftato e mi porto appresso con tutti i suoi infortuni, ma che giochera' in una contendente fino alla fine dato che non si opera, ha una media di quasi un punto a partita e gioca powerplay e pk; Umberger che sta avendo la sua stagione migliore e ha segnato 5shp e ricevera' molto piu' ice time dopo l'infortunio di Richards, Zubov che avrebbe potuto benissimo farmi comodo nelle ultime settimane di fanta e Stempniak che sta avendo una stagione simile a Samsonov e Ryder quindi mi sarei tenuto tranquillamente.
Di nuovo, ho visto ben di peggio. E c'e' sempre un potere di veto ma vorrei argomentazioni ben valide.

-
therussianrocket
- Pro

connolly, zubov, umberger, stempniak x bouwmeester, vrbata e sundinbure wrote:
già che siamo, come sarebbe esattamente sta trade?