Re: Ancora UK nel 2008
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla fine l'ho preso anch'io, con l'easyjet, partenza da venezia il 24 e arrivo a Gatwick alle 12.45
[align=left][/align]

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Signori, poi dobbiamo anche organizzare il post partita come l'anno scorso.. ci sono le partite della sera da guardare in compagnia davanti ad una cenetta britannica.. tra l'altro l'anno scorso l'organizzazione Multiple-Assioma (se non ricordo male) ha garantito un'ottima cena (che non è così scontata in terra d'Albione)
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
Davidyd
- Senior

ClaroG-m@n wrote: Signori, poi dobbiamo anche organizzare il post partita come l'anno scorso.. ci sono le partite della sera da guardare in compagnia davanti ad una cenetta britannica.. tra l'altro l'anno scorso l'organizzazione Multiple-Assioma (se non ricordo male) ha garantito un'ottima cena (che non è così scontata in terra d'Albione)
Ma fate tutti Ven-Lun?
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
No, io faccio Domenica-Lunedi :gazza:Davidyd wrote: Claro
Ma fate tutti Ven-Lun?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
multiple
- Pro

Noi facciamo ven-marDavidyd wrote: Claro
Ma fate tutti Ven-Lun?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Non ci facciamo mancare nulla. :figo:multiple wrote: Noi facciamo ven-mar

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Davidyd
- Senior

Che signoriassioma 2 wrote: Non ci facciamo mancare nulla. :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
bale
- Newbie

Dave, io andrei coi People 125 a Londra, come la vedi ?? 
Stavo vedendo un po' le tariffe e per ora facendo gio (o ven)/lun la Easyjet sembra la più conveniente...i voli Ryan a Stansted sono ancora un po' "alti" di prezzo.
Stavo vedendo un po' le tariffe e per ora facendo gio (o ven)/lun la Easyjet sembra la più conveniente...i voli Ryan a Stansted sono ancora un po' "alti" di prezzo.
God save the queen...from the O-Line !!
- koufax75
- Senior

Scusate se riciclo questo messaggio, ma è troppo divertente!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Peyton_Manning18 wrote: Mi immagino la gioia dei giocatori di Tampa se dovessero giocarsi una loro partita in casa in quel di Londra... :gazza:
Florida, :pioggiawho:? :gazza:

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
koufax75 wrote: Scusate se riciclo questo messaggio, ma è troppo divertente!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Nei giorni scorsi non trovavo voli da Genova a prezzi "umani"... stamattina controllo per bene, andata con Ryanair il sabato a 59 euro... bene... ritorno con British Airways il lunedì mattina a 49 euro.. ottimo...
...
Vado sul sito per prendere il biglietto (qualunque settore ormai mi sarebbe andato bene)...
...
"Tickets Not Available"

Da ieri sera a stamattina finiti tutti.... acc... dannaz... malediz.... :censored:
Colpa mia, potevo prendere il biglietto anche senza sapere se trovavo il volo... al massimo me lo tenevo come cimelio, da buon tifoso Bucaniere...
Pazienza, non posso che prendermela con me stesso... ma la vita va avanti... almeno finchè non ho finito di caricare la pistol.. ecco...

...
Vado sul sito per prendere il biglietto (qualunque settore ormai mi sarebbe andato bene)...
...
"Tickets Not Available"
Da ieri sera a stamattina finiti tutti.... acc... dannaz... malediz.... :censored:
Colpa mia, potevo prendere il biglietto anche senza sapere se trovavo il volo... al massimo me lo tenevo come cimelio, da buon tifoso Bucaniere...
Pazienza, non posso che prendermela con me stesso... ma la vita va avanti... almeno finchè non ho finito di caricare la pistol.. ecco...
Last edited by Pegli on 04/02/2009, 11:33, edited 1 time in total.
- saints68
- Senior

Certo che ne hai sfiga!Pegli wrote: Nei giorni scorsi non trovavo voli da Genova a prezzi "umani"... stamattina controllo per bene, andata con Ryanair il sabato a 59 euro... bene... ritorno con British Airways il lunedì mattina a 49 euro.. ottimo...
...
...
"Tickets Not Available"
Pazienza, non posso che prendermela con me stesso... ma la vita va avanti... alemo finchè non ho finitio di caricare la pistol.. ecco...
-
Luca79
- Pro

Mi dispiace per te, magari prova a controllare più avanti se ne rimettono in vendita. Io il volo lo prenderò più avanti, tanto c'é tempo e se si ha culo si riesce a beccare anche il volo a 0€ :gazza:Pegli wrote: Nei giorni scorsi non trovavo voli da Genova a prezzi "umani"... stamattina controllo per bene, andata con Ryanair il sabato a 59 euro... bene... ritorno con British Airways il lunedì mattina a 49 euro.. ottimo...
...
...
"Tickets Not Available"
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Pegli
- Rookie

Si, certo... farò così...Luca79 wrote: Mi dispiace per te, magari prova a controllare più avanti se ne rimettono in vendita.
E non ho dubbi che qualche biglietto uscirà di nuovo... proprio il giorno che gli unici posti per il volo saranno quelli a 700 euro!!!
-
Luca79
- Pro

L'hanno scorso facevo delle prove proprio su Ryanair e mi usicvano sti bigliettoni anche fino a 3 giorni prima, basta aver un pò di pazienza e/o qualche ora da passare al pc esclusivamente controllando la disponibilità :figo:Pegli wrote: E non ho dubbi che qualche biglietto uscirà di nuovo... proprio il giorno che gli unici posti per il volo saranno quelli a 700 euro!!!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra