quando vuoi, basta che offri tuDoc. J wrote:
Quando andiamo a birra una birra ?![]()
Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic non moderato
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Su questo non ci piove ,offro ioPaperone wrote: quando vuoi, basta che offri tu![]()

- Blacks 44
- Rookie

Scusate se il mio commento sulla tenuta dei QB durante i PO arriva con un discreto ritardo...
Citando una frase di J. Madden (grazie Strembald)
“Un QB deve assolutamente sempre preferire una ottima OL ad un buon pacco ricevitori...perchè una buona OL fa salire le prestazioni di un QB come nulla altro”
Non mi duole affatto dire che la OL dei PATS paragonata a quella dei COLTS assume le sembianze della muraglia cinese...
Sulla tenuta psicologica di Peyton durante i PO...
...parlo di quest’anno, nel quale ho potuto seguire tutta la stagione...
...mi è sembrato il solito Manning.
Sarebbe da analizzare la tenuta del pacco ricevitori (molti errori banali)
... l’unico che sembrava in condizione di giocare i PO mi è parso il Gonzo

Quello che dirò ora non vuole minimamente sminuire le fantastiche cose fatte da Brady...
Ricordiamo tutti il Championship dello scorso anno?
Brady deve recuperare...
...come è andato a finire quell’ultimo drive?
Stessa situazione stesso risultato
Ritengo quindi che un QB, che sa gestire la tensione, quando la squadra è in difficoltà tenta schemi collaudati per non mettere sotto pressione i compagni... e non spara palle alla cieca
Citando una frase di J. Madden (grazie Strembald)
Non mi duole affatto dire che la OL dei PATS paragonata a quella dei COLTS assume le sembianze della muraglia cinese...
Sulla tenuta psicologica di Peyton durante i PO...
...parlo di quest’anno, nel quale ho potuto seguire tutta la stagione...
...mi è sembrato il solito Manning.
Sarebbe da analizzare la tenuta del pacco ricevitori (molti errori banali)
Quello che dirò ora non vuole minimamente sminuire le fantastiche cose fatte da Brady...
Ricordiamo tutti il Championship dello scorso anno?
Brady deve recuperare...
...come è andato a finire quell’ultimo drive?
Stessa situazione stesso risultato
Ritengo quindi che un QB, che sa gestire la tensione, quando la squadra è in difficoltà tenta schemi collaudati per non mettere sotto pressione i compagni... e non spara palle alla cieca

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Solo per dire che il pacco (cit.) a PIT ce l'abbiamo più grosso che a NE e IND messe insieme :gazza:

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Ieri sera David Letterman ha fatto letteralmente a pezzi Belichick & co. con una serie di rasoiate da antologia 
Una era: "Belichick era tanto arrabbiato che ha licenziato tutte le sue spie"
La topten list l' ha messa G-Man nel topic dei Giants
Poi una su Manning: "Il titolo di Mvp porterà ad un aumento delle sponsorizzazioni per un valore tra i 10 M e i 20 M per ...............
Peyton"
Una era: "Belichick era tanto arrabbiato che ha licenziato tutte le sue spie"
La topten list l' ha messa G-Man nel topic dei Giants
Poi una su Manning: "Il titolo di Mvp porterà ad un aumento delle sponsorizzazioni per un valore tra i 10 M e i 20 M per ...............
Peyton"

-
pandu86
- Pro

Roethlisberger?mr.kerouac wrote: trovami un qb che ha giocato dei playoffs migliori negli ultimi 6-7 anni
nel 2005
58 completions
93 attempts
803 yards gained
7 TD
3 INT
101,6 QB rating
8,6 yards per attempts
aggiungete 2 rushing TDs
nn il migliore, ma sicuramente meglio di Elisha Nelson :figo:
Whatarush wrote: Roethlisberger nel 2005 giocò tre partite eccellenti, seguite da un SB orrendo in cui si registrò - se ben ricordo - il rating più basso della storia del grande ballo.
Molti tendono a ricordare solo la finalissima, ma tra wild card, divisional e championship mise degli ottimi numeri.
Last edited by pandu86 on 06/02/2008, 19:48, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
pandu86 wrote: Roethlisberger?
nel 2005 elisha nelson
58 completions 72
93 attempts 119
803 yards gained 854
7 TD 6
3 INT 1
101,6 QB rating 95,7
8,6 yards per attempts 7,2
aggiungete 2 rushing TDs
nn il migliore, ma sicuramente meglio di Elisha Nelson :figo:
![]()
quel sicuramente è discutibile.....
cmq penso che le migliori stats da QB siano quelle di antwaan randle el (medesimo anno)
- Whatarush
- Pro

El ha un rating daSaromy II wrote:
cmq penso che le migliori stats da QB siano quelle di antwaan randle el (medesimo anno)![]()

-
Strembald
- Senior

@Pandu: ao ma che palle sto roethlisberger...

Replico a Blacks 44:
Vedi a mio avviso la OL viene prima della situazione in cui sei in svantaggio...La OL forte dà una enorme sicurezza...
Guarda Roethlisberger...a me caratterialmente piace ma col Faneca di quest'anno ha preso certe pizze in bocca che sta ancora a piagne....Puoi essere freddo e scaltro quanto ti pare la la OL deve cmq aiutarti...
Brady ha avuto una linea che ha giocato moolto peggio rispetto ai suoi standard...trovandosi a mio avviso nella condizione a lui non familiare di doversi sbrigare e pure parecchio...
Non penso che fosse un problema del recupero in se e per sè (visto che il drive con Moss lo ha portato a compimento) ma proprio il fatto che non aveva più quel tempo e quello spazio che aveva dato sempre per scontato che lo ha 1-innervosito 2-costretto a doversi arrangiare all'improvviso...
Contro di noi al Championship dell'anno passato sparò quell'intercetto clamoroso è vero...ma devi considerare che l'inerzia della partita e il bagaglio psicologico era tutto dalla nostra....Sec. ha più colpe nel SB che non contro di noi un anno fa...
Replico a Blacks 44:
Vedi a mio avviso la OL viene prima della situazione in cui sei in svantaggio...La OL forte dà una enorme sicurezza...
Guarda Roethlisberger...a me caratterialmente piace ma col Faneca di quest'anno ha preso certe pizze in bocca che sta ancora a piagne....Puoi essere freddo e scaltro quanto ti pare la la OL deve cmq aiutarti...
Brady ha avuto una linea che ha giocato moolto peggio rispetto ai suoi standard...trovandosi a mio avviso nella condizione a lui non familiare di doversi sbrigare e pure parecchio...
Non penso che fosse un problema del recupero in se e per sè (visto che il drive con Moss lo ha portato a compimento) ma proprio il fatto che non aveva più quel tempo e quello spazio che aveva dato sempre per scontato che lo ha 1-innervosito 2-costretto a doversi arrangiare all'improvviso...
Contro di noi al Championship dell'anno passato sparò quell'intercetto clamoroso è vero...ma devi considerare che l'inerzia della partita e il bagaglio psicologico era tutto dalla nostra....Sec. ha più colpe nel SB che non contro di noi un anno fa...

- Blacks 44
- Rookie

Replico a Blacks 44:
Sai che la mia esperienza non è paragonabile a quella del meno preparato su questo FORUM...
Volevo proprio far notare come Brady sia molto sistematico...e non è il massimo nel cambiare l'inerzia della partita, cosa che a Roethlisberger ad esempio viene meglio.
Non me ne vogliano troppo i tifosi dei PATS

- Whatarush
- Pro

Stavo leggendo le ultime sullo Spygate:
* il famigerato sen. Arlen Specter - della Pennsylvania :gazza: - ha sollevato un bel polverone; nell'incontro che avrà a breve con Goodell vuol vederci chiaro, soprattutto sui motivi che hanno indotto lo Sceriffo a ordinare la distruzione dei video che avevano portato alla multa per Belichick, alla multa per i Patriots e alla perdita della loro prima scelta al prossimo draft.
Il punto posto da questo signore ha una sua logica: perchè distruggere il "materiale probatorio", anzicchè limitarsi a requisirlo, togliendolo dalla disponibilità di chi, si suppone, l'abbia utilizzato a proprio vantaggio!?
* il Commissioner ha reagito con apparente tranquillità all'interrogazione richiesta da Specter; mi pare d'aver letto da qualche parte che l'avrebbe anche invitato a Honolulu dove lui sarà il padrone di casa questo fine settimana
* Goodell nello stesso tempo - magari anche sulla scorta di quel minimo di pressione che gli viene da Washington - ha dato un'accelerata al caso Walsh, Spygate2 o come volete chiamarlo.
Riporto da ESPN.com: "NFL Commissioner Roger Goodell said...that the NFL is willing to give former Patriots video assistant Matt Walsh legal indemnification for any information and materials he would provide to the league regarding his work with the Patriots".
Ora indemnification può voler significare: indennità, indennizzo o anche risarcimento.
Nel seguito dell'articolo c'è scritto: "League attorneys are working with an attorney for Walsh to get an agreement in place for Walsh to meet with league officials. In general legal terms, indemnity is a guarantee against any loss which another might suffer, often financially".
Sinceramente non riesco a capire se Walsh ha chiesto soldi in cambio di una piena collaborazione - leggi: vi dico tutto, ma voglio vedere la grana - oppure se sta cercando di assicurarsi legalmente contro le azioni che terzi - o la Nfl stessa - potrebbero intraprendere a seguito delle sue dichiarazioni - leggi: vi dico tutto, ma tenetemi fuori.
La seconda mi sembra più verosimile.
* il famigerato sen. Arlen Specter - della Pennsylvania :gazza: - ha sollevato un bel polverone; nell'incontro che avrà a breve con Goodell vuol vederci chiaro, soprattutto sui motivi che hanno indotto lo Sceriffo a ordinare la distruzione dei video che avevano portato alla multa per Belichick, alla multa per i Patriots e alla perdita della loro prima scelta al prossimo draft.
Il punto posto da questo signore ha una sua logica: perchè distruggere il "materiale probatorio", anzicchè limitarsi a requisirlo, togliendolo dalla disponibilità di chi, si suppone, l'abbia utilizzato a proprio vantaggio!?
* il Commissioner ha reagito con apparente tranquillità all'interrogazione richiesta da Specter; mi pare d'aver letto da qualche parte che l'avrebbe anche invitato a Honolulu dove lui sarà il padrone di casa questo fine settimana
* Goodell nello stesso tempo - magari anche sulla scorta di quel minimo di pressione che gli viene da Washington - ha dato un'accelerata al caso Walsh, Spygate2 o come volete chiamarlo.
Riporto da ESPN.com: "NFL Commissioner Roger Goodell said...that the NFL is willing to give former Patriots video assistant Matt Walsh legal indemnification for any information and materials he would provide to the league regarding his work with the Patriots".
Ora indemnification può voler significare: indennità, indennizzo o anche risarcimento.
Nel seguito dell'articolo c'è scritto: "League attorneys are working with an attorney for Walsh to get an agreement in place for Walsh to meet with league officials. In general legal terms, indemnity is a guarantee against any loss which another might suffer, often financially".
Sinceramente non riesco a capire se Walsh ha chiesto soldi in cambio di una piena collaborazione - leggi: vi dico tutto, ma voglio vedere la grana - oppure se sta cercando di assicurarsi legalmente contro le azioni che terzi - o la Nfl stessa - potrebbero intraprendere a seguito delle sue dichiarazioni - leggi: vi dico tutto, ma tenetemi fuori.
Last edited by Whatarush on 07/02/2008, 15:49, edited 1 time in total.

-
Alvise
- Pro

Walsh ha dichiarato di aver firmato un patto di non divulgazione delle informazioni in suo possesso con i Patriots. se dovesse violarlo, gli otglierebbero pure la prima pelle. Così la NFl gli ha detto, non ti preoccupare ci pensiamo noi a tenerti indenne dalle eventuali azioni legali.Whatarush wrote: * Goodell nello stesso tempo - magari anche sulla scorta di quel minimo di pressione che gli viene da Washington - ha dato un'accelerata al caso Walsh, Spygate2 o come volete chiamarlo.
- Whatarush
- Pro

ChiaroAlvise wrote: Walsh ha dichiarato di aver firmato un patto di non divulgazione delle informazioni in suo possesso con i Patriots. se dovesse violarlo, gli otglierebbero pure la prima pelle. Così la NFl gli ha detto, non ti preoccupare ci pensiamo noi a tenerti indenne dalle eventuali azioni legali.
Se viene fuori qualcosa di rilevante - l'esistenza di un simile "patto di non divulgazione" di per sè è già un indizio che va in quella direzione - mi sorge un dubbio: la giusta punizione è sospendere BB per un anno?
Voglio dire: lui, come responsabile della gestione tecnica della squadra, ha tratto vantaggio dalle informazioni che gli arrivavano...lo scopo del reperirle era appunto quello: tramutarlo in un vantaggio sul campo.
Ma chi le ha commissionate e chi ha messo in piedi il sistema: lui direttamente? E' possibile stabilirlo? L'head coach è anche a capo del gruppetto di Walsh - ammesso che esista - che va in giro a filmare gli avversari...aveva contatti diretti con questo/i dipendente/i della franchigia?
Boh

-
Alvise
- Pro

io non mi farei tante domande e starei attento alle facili congetture. prima è da vedersi cosa dirà questo walsh.Whatarush wrote: Chiaro
Se viene fuori qualcosa di rilevante - l'esistenza di un simile "patto di non divulgazione" di per sè è già un indizio che va in quella direzione - mi sorge un dubbio: la giusta punizione è sospendere BB per un anno?
Voglio dire: lui, come responsabile della gestione tecnica della squadra, ha tratto vantaggio dalle informazioni che gli arrivavano...lo scopo del reperirle era appunto quello: tramutarlo in un vantaggio sul campo.
Ma chi le ha commissionate e chi ha messo in piedi il sistema: lui direttamente? E' possibile stabilirlo? L'head coach è anche a capo del gruppetto di Walsh - ammesso che esista - che va in giro a filmare gli avversari...aveva contatti diretti con questo/i dipendente/i della franchigia?
Boh
-
jyk
- Rookie

Su espn spiegavano che solo una richiesta da parte di nfl e/o congresso poteva bypassare il patto di non divulgazioneAlvise wrote: Walsh ha dichiarato di aver firmato un patto di non divulgazione delle informazioni in suo possesso con i Patriots. se dovesse violarlo, gli otglierebbero pure la prima pelle. Così la NFl gli ha detto, non ti preoccupare ci pensiamo noi a tenerti indenne dalle eventuali azioni legali.
He has been advised by an attorney that he will be on firmer ground if he reveals what he knows only at the request of the NFL or Congress.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione