Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by Gilbertology »

Mr. Sloan wrote: il sito della calzetta da per fatto l'acquisto a giugno di tale Ekdal, centrocampista proveniente dal Brommapojkarna.

Chiiiii?
gli svedesi vanno di moda in bianconero...

L'ultima controcampata (verbo che presto sostituirà minchiata e cagata): la Juve presta Almiron all'inter.

Si, e in spagna il Real presta Robinho al Barça :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote:

Sinceramente mi fai ridere, proprio te parli di intavolare una discussione? E lo dici a me di farlo? Non c'è proprio fine al peggio. Vabbe' mollo qui perchè non ha senso e per rispetto per Bruce e Matt.
continui a ciurlare nel manico, cercando di gettarla in cagnara, come sempre.

p.s. poi per fare il figo aggiunge il post di spiegazioni...

copioni già recitati, inventane per lo meno di nuovi
ImageImage
defense is only way
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Alvise lecchino....
in cerca di un capo..............
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non c'entra un cazzo ma mi andava di scriverlo qui anche perchè non sapevo dove scriverlo.
si è spento mario pisano, storico volto di raisport in piemonte, all'età di 65 anni. era in pensione da neanche un mese ma già dall'ultima sua conduzione del tg sport regionale si vedeva essere malato.
Image  Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mr. Sloan wrote: il sito della calzetta da per fatto l'acquisto a giugno di tale Ekdal, centrocampista proveniente dal Brommapojkarna.

Chiiiii?
18enne centrocampista svedese, pare la Juve lo abbia preso superando la concorrenza di Chelsea ed Inter. Dovrebbe essere un centrocampista moderno, che fa le due fasi, di più non so dire.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

White Rabbit wrote: 18enne centrocampista svedese, pare la Juve lo abbia preso superando la concorrenza di Chelsea ed Inter. Dovrebbe essere un centrocampista moderno, che fa le due fasi, di più non so dire.

io non sapevo neppure dell'esistenza non del giocatore ma di quella impronunciabile squadra svedese, pensate voi....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

shilton wrote:
io non sapevo neppure dell'esistenza non del giocatore ma di quella impronunciabile squadra svedese, pensate voi....
No no ma non pensar troppo bene :lol2: , io non l'ho mai visto giocare, solo un po' di tempo fa (penso che l'acquisto risalga almeno a più di un mesetto fa) lessi la notizia con annessa breve descrizione. Ho pure cercato su youtube ma non si trova niente ed avventurarsi nello streaming del calcio scandinavo è abbastanza complesso :gogogo:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: No no ma non pensar troppo bene :lol2: , io non l'ho mai visto giocare, solo un po' di tempo fa (penso che l'acquisto risalga almeno a più di un mesetto fa) lessi la notizia con annessa breve descrizione. Ho pure cercato su youtube ma non si trova niente ed avventurarsi nello streaming del calcio scandinavo è abbastanza complesso :gogogo:
se gli ospiti "separatisti" come amano definirsi, destinassero la loro corrispondenza privata altrove, gradiremmo e potremmo concentrarci maggiormente sugli argomenti riguardanti la juventus.
sinceramente credo che anche in svezia si farebbe fatica a veder giocare ekdal se non andando fisicamente al campo dove questa squadra disputa le proprie partite.
sono dei casi di mercato che vengon fuori per passaparola. gli agenti locali segnalano agli osservatori (responsabili di zona) delle varie squadre dei nomi. spesso questi non li degnano nemmeno di uno sguardo, a volte li fanno seguire. se il primo riscontro è favorevole, ottengono informazioni e li fanno seguire con costanza, fino a prendere i contatti. a livello giovanile si lavora molto così ormai. più che far crescere il talento in casa, conviene prenderlo già mezzo formato altrove. costa meno ed in prospettiva l'investimento rende di più.
questo svedese è già in età juniores, ma era seguito almeno da un paio di stagioni. quel che mi chiedo è il fatto che con tanti soldi che buttano nel cesso squadre come juve inter o chelsea, perchè si facciano tanti problemi a tirar fuori un milione di euro per uno che potrebbe in effetti essere un buon giocatore, anche soltanto da piazzare in serie B.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Post by White Rabbit »

francilive wrote: se gli ospiti "separatisti" come amano definirsi, destinassero la loro corrispondenza privata altrove, gradiremmo e potremmo concentrarci maggiormente sugli argomenti riguardanti la juventus.
sinceramente credo che anche in svezia si farebbe fatica a veder giocare ekdal se non andando fisicamente al campo dove questa squadra disputa le proprie partite.
sono dei casi di mercato che vengon fuori per passaparola. gli agenti locali segnalano agli osservatori (responsabili di zona) delle varie squadre dei nomi. spesso questi non li degnano nemmeno di uno sguardo, a volte li fanno seguire. se il primo riscontro è favorevole, ottengono informazioni e li fanno seguire con costanza, fino a prendere i contatti. a livello giovanile si lavora molto così ormai. più che far crescere il talento in casa, conviene prenderlo già mezzo formato altrove. costa meno ed in prospettiva l'investimento rende di più.
questo svedese è già in età juniores, ma era seguito almeno da un paio di stagioni. quel che mi chiedo è il fatto che con tanti soldi che buttano nel cesso squadre come juve inter o chelsea, perchè si facciano tanti problemi a tirar fuori un milione di euro per uno che potrebbe in effetti essere un buon giocatore, anche soltanto da piazzare in serie B.
Beh, la juve lo ha preso pagandolo un milione di euro.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

White Rabbit wrote: Beh, la juve lo ha preso pagandolo un milione di euro.
appunto  :forza:
ImageImage
defense is only way
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Va bé che un milione magari sono pochi per un giocatore talentuoso, pero dopo un anno di primavera Juve viene prestato di qua e di là e dopo 2 o 3 anni lo rivendono da qualche parte (vedi Pericard, Isaksson e compagnia varia).
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Yankee72 wrote: Va bé che un milione magari sono pochi per un giocatore talentuoso, pero dopo un anno di primavera Juve viene prestato di qua e di là e dopo 2 o 3 anni lo rivendono da qualche parte (vedi Pericard, Isaksson e compagnia varia).
Fra l'altro mi dici se avrò una moglie gnocca e mio figlio diventerà il miglior pitcher della MLB?
vittoliam

Post by vittoliam »

1mln è relativamente poco quindi se ci hanno visto qualcosa da perdere c'è poco e da guadagnare molto..
però forse sono finiti i tempi in cui si riusciva a vendere bene bene pure un Kapo  :gazza:
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

White Rabbit wrote: Fra l'altro mi dici se avrò una moglie gnocca e mio figlio diventerà il miglior pitcher della MLB?
OK, giusto provarci a prendere questi giovani. Comunque devi ammettere che ci sono molte probabilità che vada a finire come penso io.
Locked