Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more
- WarrenMoon
- Newbie

sono d'accordo con chi, qui sopra, stigmatizza il rumor per cui Dallas dovrebbe andare a prendere la 1 scelta cedendo Barber a Miami. impossibiloe che Miami ceda la prima scelta, deve rifondare e puntare al titolo in 5 anni, e non è con Barber e una 22 che può riuscirci. mentre Dalla HA Barber, ed un buon attacco quindi sarebbe il caso che la 22 e la 28 venissero utilizzate per la difesa, in particolare almeno un buon DB. poi se JJ dovesse dimostrare di essere tornato a buoni livelli e il mitico RoyWil dovesse ritrovare l'atletismo di due anni fa sarebbe davvero difficile non trovare i Cowboys al grande ballo. GO DALLAS!!!
- steve
- Pro

dallas world champions 2008 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
all3n
- Pro

The Answer Palermitano wrote: Beh, qualcosa si è mossa: iniziano i tagliati ed i Dolphins ne tagliano addirittura 9, e nei 9 ci sono anche Trent Green, Marty Booker e Keith Taylor.
Ecco la notizia:
The Dolphins released nine players Monday, including Trent Green, Marty Booker, and DT Keith Traylor.
The new sheriffs in town (Bill Parcells and GM Jeff Ireland) aren't wasting any time. Green hopes to play football again, but hasn't received medical clearance. He could resurface in Baltimore or St. Louis as a backup. Booker is still a solid pro; he was just overpaid. Other released 'Phins include T L.J. Shelton, T Anthony Alabi, T Joe Toledo, T Marion Dukes, and DT Marquay Love.
Tagli scontati. Alabi e Toledo non hanno fatto progressi da quando sono arrivati, Booker quest'anno è stato pietoso, meglio puntare su Hagan-Ginn, Traylor sempre ottimo ma qua bisogna rifondare e non si poteva tenere il buon vecchio Keith. Contento del taglio di Green perchè qualcuno paventava l'ipotesi di confermarlo e riproporlo un'altra volta nel 2008.jayone wrote: mio dio![]()
![]()
![]()
Green, Booker e taylor... tre dei migliori... è ora di ricostruire allora!!!
let's go Fins
Attendiamo le mosse più importanti: Thomas e Taylor, ma, probabilmente, anche Crowder.
PS: il rumor su Barber ai 'Phins è leggermente inesatto, si parlava delle 2 scelte al primo giro più Marion per la 1, peraltro Barber a Miami avrebbe vita brevissima, e, nel caso arrivi, verrà spedito immediatamente via, probabilmente destinazione Lions.
Last edited by all3n on 12/02/2008, 21:40, edited 1 time in total.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ma infatti rimane un rumors... percui... io mi auguro che non arrivi mai in florida uno come barber... Brown è molto meglio secondo me!all3n wrote: Tagli scontati. Alabi e Toledo non hanno fatto progressi da quando sono arrivati, Booker quest'anno è stato pietoso, meglio puntare su Hagan-Ginn, Traylor sempre ottimo ma qua bisogna rifondare e non si poteva tenere il buon vecchio Keith. Contento del taglio di Green perchè qualcuno paventava l'ipotesi di confermarlo e riproporlo un'altra volta nel 2008.
Attendiamo le mosse più importanti: Thomas e Taylor, ma, probabilmente, anche Crowder.
PS: il rumor su Barber ai 'Phins è leggermente inesatto, si parlava delle 2 scelte al primo giro più Marion per la 1, peraltro Barber a Miami avrebbe vita brevissima, e, nel caso arrivi, verrà spedito immediatamente via, probabilmente destinazione Lions.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma qui si sta parlando di MBIII come del Travis Henry ammirato - si fa per dire - quest'anno a Denver.
Chiaro che con R. Brown sano i reparti/ruoli da migliorare a Miami sarebbero altri, però i giudizi su the Barbarian mi sembrano decisamente ingenerosi.
Chiaro che con R. Brown sano i reparti/ruoli da migliorare a Miami sarebbero altri, però i giudizi su the Barbarian mi sembrano decisamente ingenerosi.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, io non gli darei una prima nella situazione di Miami eh... diciam oche lo rumor riportato da allen mi alletterebbe assai. Due prime scelte ci potrebbero stare, ma se Brown va e l'idea è rilanciare, almeno da backup, RW, di Barber che se ne fanno oggi?Whatarush wrote: Ma qui si sta parlando di MBIII come del Travis Henry ammirato - si fa per dire - quest'anno a Denver.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E sullo scenario siamo d'accordo...io mi riferivo a:chinasky wrote: Beh, io non gli darei una prima nella situazione di Miami eh... diciam oche lo rumor riportato da allen mi alletterebbe assai. Due prime scelte ci potrebbero stare, ma se Brown va e l'idea è rilanciare, almeno da backup, RW, di Barber che se ne fanno oggi?
al di là della situazione attuale dei 'phins, con un ottimo giocatore come Brown da RB titolare e una marea di vuoti da colmare in altre zone del campo, io uno come Barber lo vorrei sempre nella mia squadra per la potenza, l'agonismo, la generosità, etc etcjayone wrote: ma infatti rimane un rumors... percui... io mi auguro che non arrivi mai in florida uno come barber... Brown è molto meglio secondo me!

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì sì, ma rileggi bene tutto il tuo post, riferimenti di citazione inclusi. :gazza:Whatarush wrote: E sullo scenario siamo d'accordo...io mi riferivo a:
al di là della situazione attuale dei 'phins, con un ottimo giocatore come Brown da RB titolare e una marea di vuoti da colmare in altre zone del campo, io uno come Barber lo vorrei sempre nella mia squadra per la potenza, l'agonismo, la generosità, etc etc
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Al Wilson oggi dovrebbe visitare i Lions.
in bocca al lupo Al
in bocca al lupo Al
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
all3n
- Pro

Niente. :Dchinasky wrote: Beh, io non gli darei una prima nella situazione di Miami eh... diciam oche lo rumor riportato da allen mi alletterebbe assai. Due prime scelte ci potrebbero stare, ma se Brown va e l'idea è rilanciare, almeno da backup, RW, di Barber che se ne fanno oggi?
Ronnie è uno dei migliori RB della lega e io sono convinto che Ricky possa ancora essere un signor backup e forse qualcosa in più.
Barber sarebbe solo merce di scambio.
I nomi che si facevano da aggiungere alle due scelte, infatti, erano il suo e quelli di Spears o Carpenter.
Il sottoscritto, beninteso, andrebbe di trade down se Dallas è veramente interessata al pick #1, due scelte al primo giro più un eventuale terzo giocatore, come Spears o Carpenter, sarebbero oro colato per chi, come noi deve rifondare.
Capisco che Long (Chris) sarebbe un safe pick e un addizione importante per la nostra difesa, ma tre uomini in più ci farebbero comodo, e non poco.
Last edited by all3n on 12/02/2008, 22:40, edited 1 time in total.
-
jayone
- Pro

quotazzo in pieno inoltre anche la difesa resta reparto da migliorare senza contare gli special teams che quest'anno son stati disastrosi!!all3n wrote: Niente. :D
Ronnie è uno dei migliori RB della lega e io sono convinto che Ricky possa ancora essere un signor backup e forse qualcosa in più.
Barber sarebbe solo merce di scambio.
I nomi che si facevano da aggiungere alle due scelte, infatti, erano il suo e quelli di Spears o Carpenter.
Il sottoscritto, beninteso, andrebbe di trade down se Dallas è veramente interessata al pick #1, due scelte al primo giro più un eventuale terzo giocatore, come Spears o Carpenter, sarebbero oro colato per chi, come noi deve rifondare.
Capisco che Long (Chris) sarebbe un safe pick e un addizione importante per la nostra difesa, ma tre uomini in più ci farebbero comodo, e non poco.
[align=center]

-
jayone
- Pro

il mock draft riporta questo comunque :gazza:
quindi miami andrebbe a prendere un DE come prima scelta? 
io mi sarei buttato su Brian Brohm che lo danno #5 ai chiefs... un QB è quello che ci vuole per rifondare...
Code: Select all
Pick Team Player Pos. Height Weight School Class
1. Dolphins Chris Long DE 6-3 278 Virginia Senior
io mi sarei buttato su Brian Brohm che lo danno #5 ai chiefs... un QB è quello che ci vuole per rifondare...
Last edited by jayone on 13/02/2008, 0:05, edited 1 time in total.
[align=center]

-
all3n
- Pro

Se ci teniamo la prima e non scegliamo Long, quello buono, siamo da manicomio, con tutto il rispetto. Brohm lascia che vada altrove, le opzioni sensate sono due:jayone wrote: il mock draft riporta questo comunque :gazza:
Pick Team Player Pos. Height Weight School Class
1. Dolphins Chris Long DE 6-3 278 Virginia Senior
quindi miami andrebbe a prendere un DE come prima scelta?
io mi sarei buttato su Brian Brohm che lo danno #5 ai chiefs... un QB è quello che ci vuole per rifondare...![]()
- Long
- trade down con Dallas
Il resto, per il momento, non lo prendo nemmeno in considerazione. Dorsey sarebbe stato il nostro pick se avessimo continuato con la 4-3, passando alla 3-4 non vedo alternative plausibili a Chris.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
qual'è secondo te il long buono?all3n wrote: Se ci teniamo la prima e non scegliamo Long, quello buono, siamo da manicomio, con tutto il rispetto. Brohm lascia che vada altrove, le opzioni sensate sono due:
- Long
- trade down con Dallas
Il resto, per il momento, non lo prendo nemmeno in considerazione. Dorsey sarebbe stato il nostro pick se avessimo continuato con la 4-3, passando alla 3-4 non vedo alternative plausibili a Chris.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
jayone
- Pro

a sto punto trade con Dallas a vita... anch'io avrei voluto Dorsey cmq...all3n wrote: Se ci teniamo la prima e non scegliamo Long, quello buono, siamo da manicomio, con tutto il rispetto. Brohm lascia che vada altrove, le opzioni sensate sono due:
- Long
- trade down con Dallas
[align=center]