mi dichiaro non competente (cit.)Bonaz wrote:Vedovi o non vedovi?
fate voi

mi dichiaro non competente (cit.)Bonaz wrote:Vedovi o non vedovi?

Bonaz wrote:NAZIONALE CELTICA-BRASILE 0-2 9’ Pelè, 48’ Bale autorete
La formazione sperimentale dei celtici non convince e incontra un gran bel Brasile trascinato da Pelè, Zico e Ronaldinho. Palo di Roy Keane e traversa di Ronaldinho.
Sostituzioni: Carlos Alberto-Rivelino-Socrates per Ronaldinho-Zico-Garrincha
Boyd-McAllister-O’Shea per Best-Brady-O’Leary

francilive wrote:spiace per cobain, che ha fatto un grandissimo campionato, andando ben oltre le previsioni della vigilia.

ma più che altro avete chiuso la regular season davanti ai vostri cuginiCobain88 wrote: Ho dovuto vendere l'anima ai druidi per fare sto campionato,non avete idea delle nottate passate a riflettere sulla miglior formazione possibileed ora il colpo è pesante da assorbire,anche se non c'è affatto rammarico,siamo usciti contro una delle favorite giocandoci il ritorno in casa nostra...stavolta non ho riflettuto abbastanza sulla formazione(anche per agevolare il compito a Bonaz),forse con un 4 4 2 sarei andato meglio,ma comunque a questo punto inutile recriminare,va alla grande così
avrei messo centomila firme(cit.) per i quarti a inizio torneo,e li abbiamo raggiunti con un turno in meno da giocare...francamente,dire che abbiamo fatto meglio di Italia,Spagna e Argentina(anche se c'è l'asterisco
) è già un gran dire...

Bene, lo 0-0 dell'andata era molto insidioso ma i ragazzi hanno saputo affrontare il match con la giusta concentrazione...adesso possiamo goderci questi giorni di riposo in attesa della semifinale contro i crucchi, bestia nera dei miei galletti (e quì non è questione di piangina ma c'è la storia a parlare per me..), speriamo di invertire la tendenza..Bonaz wrote:Chissenefrega dai. Non è giusto lasciarvi sulle spine![]()
FRANCIA-PORTOGALLO 2-0 15’ Platini, 31’ Vieira
Ammonito Vieira. La Francia vince più facilmente del previsto e si qualifica per le semifinali. Al 10’ annullato un goal per fuorigioco a Henry che al 60’ spara alto a porta vuota. Per il Portogallo nulla di particolare da segnalare.
Sostituzioni: nessuna

Sei un espoenente del calcio moderno e dello show televisivo.Bonaz wrote:Inghilterra-Jugoslavia ai rigori. 1-0 Rooney al 36'.
Datemi i rigoristi (almeno 8) tenendo conto che per l'Inghilterra sono entrati Scholes-B.Robson-Wilson per Shearer-Matthews-Clayton e per la Jugoslavia Stojkovic-Modric per Boban-Zahovic.
Li farò battere domani sera

Il forum si fermerà per seguire la lotteria dei rigoriBonaz wrote: Se ce la facciamo ve li commento live