Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by maxmicio »

alessio14 wrote:Ho risolto, o almeno credo...

Una domanda credo stupidissima, ma non essendomi ancora arrivato l'Iphone mi è venuto un dubbio: posso usarci sopra Gmail e Google Reader, due app di cui veramente faticherei a fare a meno?
Per Gmail c'é l'app.
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

Una domanda credo stupidissima, ma non essendomi ancora arrivato l'Iphone mi è venuto un dubbio: posso usarci sopra Gmail e Google Reader, due app di cui veramente faticherei a fare a meno?
Per Gmail puoi usare sia l'app ufficiale rilasciata da Google sia quella nativa. Per Reader ci sono vari client che funzionano alla grande. Io uso Reeder (http://reederapp.com/), costa tipo 1,50€, ma funziona alla grande ed è il top in circolazione.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

FrenkT wrote:

Per Gmail puoi usare sia l'app ufficiale rilasciata da Google sia quella nativa. Per Reader ci sono vari client che funzionano alla grande. Io uso Reeder (http://reederapp.com/), costa tipo 1,50€, ma funziona alla grande ed è il top in circolazione.
E il migliore gratuito, che tu sappia?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gmail io la uso nell'applicazione nativa delle mail, dove puoi mettere i tuoi accounti di posta ( anche più di uno).
Mi pare che ci sia anche l'app di gmail.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Per gmail meglio l'app, le notifiche sono gestite meglio (lo uso sull'ipad). Per il reader non so aiutarti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

rowiz wrote:Per gmail meglio l'app, le notifiche sono gestite meglio (lo uso sull'ipad). Per il reader non so aiutarti
in che senso meglio?
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Dietto wrote:in che senso meglio?
Essenzialmente per la gestione delle notifiche. Le etichette anche sono gestite meglio
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Ieri sera il tasto d'accensione del Nexus ha smesso di funzionare. Così, di punto in bianco. Cholo, tu che l'hai avuto, hai mai sentito parlare di questo difetto? In giro leggo che è comune, ma nessuno che dice quale possa essere la causa (tutti danno come soluzione quella di 'portarlo all'assistenza')
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

3 ha presentato l'LTE. Partirà con una prova ad Acuto nel frusinate, e dal mese prossimo sarà esteso a Roma e Milano. Le tariffe non si conoscono però. La speranza che sia tutto compreso negli abbonamenti è quasi vana. Vodafone e Tim la fanno pagare 30 euri al mese
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

rowiz wrote:Ieri sera il tasto d'accensione del Nexus ha smesso di funzionare. Così, di punto in bianco. Cholo, tu che l'hai avuto, hai mai sentito parlare di questo difetto? In giro leggo che è comune, ma nessuno che dice quale possa essere la causa (tutti danno come soluzione quella di 'portarlo all'assistenza')
l'ho smontato, l'ho pulito e l'ho rimontato. Ora funziona.
Mi sa che è arrivato il momento di cambiare telefono :dohut0:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ma tutta sta guerra tra Apple e Samsung per le similitudini tra IP5 e Galaxy? no perchè a occhio il galaxy è un altro pianeta....
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

La pagina Facebook di LG Italia, oggi è un qualcosa di meraviglioso. :lmao:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Cholo wrote:La pagina Facebook di LG Italia, oggi è un qualcosa di meraviglioso. :lmao:
a me sembra come gli altri giorni dopo "the decison" , cosa mi sto perdendo? :huh:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Maverick wrote:
Cholo wrote:La pagina Facebook di LG Italia, oggi è un qualcosa di meraviglioso. :lmao:
a me sembra come gli altri giorni dopo "the decison" , cosa mi sto perdendo? :huh:
Penso i 200€ in più rispetto al prezzo del google store.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Maverick wrote:
Hanno cominciato a togliere i commenti.
Poi è uscita la notizia che daranno precedenza agli ordini dai Play Store, quindi nei negozi arriverà pure più tardi, a Dicembre inoltrato.
Poi ha risposto un rappresentante di LG Italia dicendo qualcosa sul genere:
"Il Nexus 4 sarà venduto a un prezzo consono ad un Top Gamma di ultima generazione. Non è colpa nostra se in Italia non c'è il Play Store"
Folle inferocite con torce e forconi.

Che poi top gamma... al momento, nei benchmark lascia abbastanza a desiderare... sarà pure il software acerbo ma alla fine tra poco più di una settimana esce.

Alcuni commenti sono spettacolari e cito:
- life's good ... forse la vostra ladri !!!
- magari avete rilasciato ics per la lavastoviglie ma il mio 3d max modello del 2012 monta ancora gingerbread
- "Peggio di Craxi!" e un altro: "Col cavolo che tiro le monetine ad LG"
:laughing:
Post Reply