Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
The goat
Pro
Pro

Re: Dinasty Trash-talking

Post by The goat »

bah, secondo me facevate più bella figura ad ammettere di non sapere il regolamento. oltretutto da quando è nata la dinasty non c'è mai stato uno che fosse uno di partecipante che abbia mai - non dico saputo - ma neanche letto il regolamento una mezza volta.
piuttosto che poi inventarsi sta storia dello scherzo. cui oltretutto non ci ha creduto nessuno.  :gazza:

:lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

DrGonz0 wrote: Perchè è l'ncontro tra Dynasty e DinoN
:D

a parte gli scherzi?

(o e´ davvero come dici tu, visto che dino potrebbe essere uno dei padri fondatori della dinasty?)
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dino N

Post by Dino N »

PINNO wrote: :D

a parte gli scherzi?

(o e´ davvero come dici tu, visto che dino potrebbe essere uno dei padri fondatori della dinasty?)
no è unoo scherzo io sono arrivato a metà del secondo anno malgrado abbia partecipato attivamente alla ristesura del regolamento. Però questo è avvenuto solo parecchio tempo dopo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The goat wrote: bah, secondo me facevate più bella figura ad ammettere di non sapere il regolamento. oltretutto da quando è nata la dinasty non c'è mai stato uno che fosse uno di partecipante che abbia mai - non dico saputo - ma neanche letto il regolamento una mezza volta.
piuttosto che poi inventarsi sta storia dello scherzo. cui oltretutto non ci ha creduto nessuno.  :gazza:

Luigi, nùn rosica..

chiedi pure a DINOsty, stavo per farmi scoprire su msn..
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

PINNO wrote: :D

a parte gli scherzi?

dino può essere padre fondatore della fettina di petto di pollo che la sera si cucina a casa sua  :lol2:
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

IL Poz wrote: Luigi, nùn rosica..
:shocking:
per cosa?
non siete nella mia conference, san antonio per me può pure guadagnare 200 punti, me ne frega il giusto, tanto io in finale non ci arrivo.
oltretutto ieri manco l'avevo letto della trade. ho letto tutto stamani. tu pensa il rosicamento che mi ha procurato!  :lol2:
Image

Dino N

Post by Dino N »

The goat wrote: dino può essere padre fondatore della fettina di petto di pollo che la sera si cucina a casa sua  :lol2:
sarebbe un enigma genetico non indifferente questo. Padre di una fettina di pollo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dino N wrote: sarebbe un enigma genetico non indifferente questo. Padre di una fettina di pollo.
tu sei capace di questo ed altro. basta vedere alcune trade meschine che hai fatto ed alcuni svuotini che hai realizzato, per capire che sei capace di tutto.  :disgusto:

Image

IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The goat wrote: :shocking:
per cosa?
non siete nella mia conference, san antonio per me può pure guadagnare 200 punti, me ne frega il giusto, tanto io in finale non ci arrivo.
oltretutto ieri manco l'avevo letto della trade. ho letto tutto stamani. tu pensa il rosicamento che mi ha procurato!  :lol2:
In realtà volevo verificare se chiamandoti Luigi rispondi. Bello, siamo in confidenza  :gogogo:

Ciao Luigi, tvttttttttttttb  :naughty: :naughty:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

IL Poz wrote: In realtà volevo verificare se chiamandoti Luigi rispondi. Bello, siamo in confidenza  :gogogo:

Ciao Luigi, tvttttttttttttb  :naughty: :naughty:
Rip Poz... è stato un piacere conoscerti...
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: tu sei capace di questo ed altro. basta vedere alcune trade meschine che hai fatto ed alcuni svuotini che hai realizzato, per capire che sei capace di tutto.  :disgusto:
senti chi parla  :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

dreamtim wrote: senti chi parla  :lol2: :lol2:
no, dai...
noi siamo in vacanza da un po'. dopo l'ultima clamorosa con memphis di un paio di anni fa che ha fatto un po' di rumore (non so se ricordi qualcosa in merito :gazza:) niente più trade, niente più nulla, tranne piccoli movimenti.
sono solo e la maggiorparte del gusto nell'imbastire trade a tarda notte è andata via via scemando. ogni tanto ci si prova, ma giusto per tenersi in allenamento...
Image

dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

The goat wrote: no, dai...
noi siamo in vacanza da un po'. dopo l'ultima clamorosa con memphis di un paio di anni fa che ha fatto un po' di rumore (non so se ricordi qualcosa in merito :gazza:) niente più trade, niente più nulla, tranne piccoli movimenti.
sono solo e la maggiorparte del gusto nell'imbastire trade a tarda notte è andata via via scemando. ogni tanto ci si prova, ma giusto per tenersi in allenamento...
eh beh ma ache prima della trade annullata ai voglia dai, cmque si è vero ormai ci siamo tutti moralizzati come direbbe Lotito, o almeno la direzione è quella.
però la mia bonaria e trascurabile affermazione ci stava dai, passo per vittimista, ma qua di reazioni strampalate/sanguinarie a trade e o similari ne ho viste a bizzeffe (dico in generale)
Perdere memoria storica coi giovani si perde un sacco  :lol2: :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Ma come mai di Los Angeles si hanno i risultati di gara 31 e 32 ma non di gara 30? :penso:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

DrGonz0 wrote: Ma come mai di Los Angeles si hanno i risultati di gara 31 e 32 ma non di gara 30? :penso:
perche´ avrebbero vinto quella partita e, siccome stanno facendo tanking, non postano il punteggio per perderla a tavolino  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

:forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Locked