New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

ma appunto bisogna avere gli uomini giusti per poter switchare sempre in difesa..
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

la mia speranza è quella di evitare chicago e miami al primo turno ma ahimè alla fin fine mi sembra che fatichiamo più noi a resistere al 50% di vittorie che le altre (indiana, phila, orlando e atlanta) e questo lo trovo grave. Va bene la famosa "chemistry" ma mi sembra un po' una scusa di ogni anno eppure queste 4 che ho nominato non mi sembra abbiano un roster migliore del nostro. La stessa miami ha faticato al'inizio poi è arrivata in finale.
visto il calendario temo di nuovo un 4-0 al primo turno anche se col barone in campo fossi in miami o chicago non dorimrei sonni tranquilli (dallas remember) :biggrin:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Secondo me siamo migliori dell'anno scorso per subire un nuovo 0-4....l'anno scorso sappiamo tutti quanto sia stato bugiardo lo 0-4 contro Boston, senza Billups e praticamente senza Amare.
Purtroppo continuo a pensare che la stagione sia stata compromessa dall'inizio di stagione quando perdevamo in casa contro Charlotte, Toronto, Milwaukee e Phoenix....se avessimo vinto queste 4 a questo avremmo 22-15 di record. E non sto nemmeno citando le più recenti sconfitte in casa contro New Orleans e New Jersey.
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Fossi miami non dormirei sonni tranquilli visto che è l'anno del lockout :truzzo: :truzzo: :truzzo:
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Ed eccoci qua a parlare della seconda sconfitta consecutiva :disgusto: Sembrava recuperata e invece...
Ditemi quello che vi pare contro D'Antoni (non l'ho mai difeso) ma certo Melo ha veramente fatto schifo. Se giocava decentemente forse si vinceva. Certo capita una serata storta ma spero proprio che nei prossimi incontri cambi marcia.
Voltiamo pagina che stasera si va a San Antonio ed anche lì non è per niente facile :stressato:
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Non ho visto la partita di stanotte, impressioni?
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Questa mi sembra una buona analisi...
http://espn.go.com/blog/new-york/knicks ... -knicks-85
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by gianny »

jay jay okocha wrote:Non ho visto la partita di stanotte, impressioni?
Non sò a che gioco giochiamo ma sicuro non é basket :disgusto:
Abbiamo giocato un primo tempo da schifo e abbiamo chiuso a meno sei inspiegabilmente, riuscendo a fare un break finale grazie agli errori di Dallas, poi un terzo quarto che più ridicolo non si può con palle perse di una stupidità unica. Nell'ultimo quarto fino a quando sono state in campo le "riserve" avevamo recuperato 15 punti ed eravamo addirittura avanti, per la verità grazie ai mavs che non la mettevano in una vasca da bagno, poi sono rientrati i titolari e abbiamo preso il parzialone che ha chiuso la partita.
Onestamente con un roster con questo talento e così lungo dovresti entrare nelle prime quattro ad est invece per mancanza d'avversari finiremo ottavi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Però Carmelo Anthony che delusione cavolo. Oltre a una trade sanguinosa con Denver, vi sta costando parecchio anche sul campo. Io lo scambierei subito fossi in New York.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

stavolta lungi da me difendere Melo,perche' 6 punti con 2/12 e -18 di plus minus parlano da soli.
mi verrebbe da dire che Stat ha giocato la miglior partita della stagione e un po' lo penso anche,pero' siamo andati sul -6 in modo rocambolesco a fine primo tempo e ad inizio secondo abbiamo preso il parziale perche' di la' l'Ego di Dirk ha portato canestri,di qua Stat l'ha messa sul personale cannando tutti i tiri tentati tranne uno.
e si' Dallas invece gioca bene:prime 6 azioni del secondo tempo 6 isolamenti per il tedesco.che siccome nel primo tempo non la metteva mai ha pensato bene di mettersi in proprio facendo tutto lui.e appunto di la' Stat ha forzato troppo.

poi e' vero siamo riusciti a recuperare lo stesso fino al +1 ma non so fin dove arrivano i nostri meriti e dove i loro demeriti(non segnavano mai mai).
Melo e Lin son poi entrati a 5 dalla fine e Melo era chiaramente scazzato. la prima palla in mano ha tirato da 3 senza senso,sbagliando.
a questo punto e' arrivato il loro parziale(non potevano sbagliare per sempre).
comunque troppi liberi sbagliati,troppe palle perse di nuovo.
e Chandler fuori per quasi tutto il quarto periodo non mi e' sembrato eccessivo.

e stanotte e' ancora piu' dura con gli Spurs.
mi aspetto una reazione di Melo,perche' davvero ieri ha fatto davvero pena.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Io sono seriamente preoccupato non vinciamo una partita neanche per sbaglio. Intendo una di quelle che contano. E poi melo 2-12. Scommetto che lo stesso roster in una altra franchigia sarebbe al 75% di vittorie.
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Howard+Turkoglu per Chandler+Anthony perchè no?
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

t mac#3 wrote:Howard+Turkoglu per Chandler+Anthony perchè no?
Io Chandler non lo darei nemmeno per tutto l'oro del mondo. Cavolo! E' lui il leader della squadra!
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

PatEWI wrote:
t mac#3 wrote:Howard+Turkoglu per Chandler+Anthony perchè no?
Io Chandler non lo darei nemmeno per tutto l'oro del mondo. Cavolo! E' lui il leader della squadra!
dateci stat.
o qualcun altro.
anche spazzatura.

se dal perdere howard riuscissimo a ricavarci melo mi farei tatuare il madison sulla schiena.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Io andrei a bussare dagli Hawks per Josh Smith mettendo Stat e paccottiglia sul piatto.
Post Reply