Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Radiofreccia »

Se continua nei prossimi 2-3 giorni, perchè non spenderli 'sti 30 € ?
Comunque occhio che qui ci sono anche gli estremi per una bella denuncia per molestie telefoniche.

Ah, che io sappia le forze dell'ordine possono consultare determinati tabulati della TIM per un processo del genere. Soprattutto se il personaggio che chiama con l'anonimo inizia a minacciare il destinatario delle telefonate.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Sì Radio, infatti. I carabinieri possono chiedere i tabulati alla TIM se il destinatario subisce minacce. Per ora, grazie a Dio, non è il nostro caso. Però la cosa che fa imbufalire è che direttamente la Tim non ti dà i numeri per difendere la privacy, ma se paghi la privacy la buttano nel cesso!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Guarda, quella cosa dei 30 euro è una porcata; per la privacy non ti possono aiutare ma con 30 euro ti attivano un servizio che permette loro di lavarsene le mani? :disgusto:

Capisco che alla fine potreste anche decidere di aggirare l'ostacolo ma io avrei quasi voglia di denunciare anche la TIM per via del fatto che messa così sembra quasi un ricatto.

Vedete voi se provare ad attuare la tecnica dissuasiva del non dar soddisfazione o se fare una denuncia.

P.S. io, anche prendendomi delle parole da gente che mi conosce, se il numero da cui ricevo la chiamata non l'ho in rubrica non rispondo neanche se si vede, gli anonimi non li considero neanche. Un po' di tempo fa poi mi chiama un numero che non conosco col prefisso dell'addebito di chiamata (prefisso che conosco perché lo usava una mia amica :biggrin: ), ovviamente non ho risposto, però mi son messo a ridere di gusto per il tentativo :laughing:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Toni Monroe wrote:Guarda, quella cosa dei 30 euro è una porcata; per la privacy non ti possono aiutare ma con 30 euro ti attivano un servizio che permette loro di lavarsene le mani? :disgusto:

Capisco che alla fine potreste anche decidere di aggirare l'ostacolo ma io avrei quasi voglia di denunciare anche la TIM per via del fatto che messa così sembra quasi un ricatto.

Vedete voi se provare ad attuare la tecnica dissuasiva del non dar soddisfazione o se fare una denuncia.

P.S. io, anche prendendomi delle parole da gente che mi conosce, se il numero da cui ricevo la chiamata non l'ho in rubrica non rispondo neanche se si vede, gli anonimi non li considero neanche. Un po' di tempo fa poi mi chiama un numero che non conosco col prefisso dell'addebito di chiamata (prefisso che conosco perché lo usava una mia amica :biggrin: ), ovviamente non ho risposto, però mi son messo a ridere di gusto per il tentativo :laughing:
E' così anche per me, ogni tanto sbaglio ma la maggior parte delle volte è una scelta azzeccata.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:
Toni Monroe wrote:Guarda, quella cosa dei 30 euro è una porcata; per la privacy non ti possono aiutare ma con 30 euro ti attivano un servizio che permette loro di lavarsene le mani? :disgusto:

E' così anche per me, ogni tanto sbaglio ma la maggior parte delle volte è una scelta azzeccata.
Ormai chi mi conosce sa che dovrebbe prima avvisarmi via sms. Oppure insistere molto, molto, molto. Se lo stesso numero mi chiama insistentemente per un mese, forse, gli rispondo. Ma la snai ormai si rifiuta di quotare l'eventualità. :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by andreaR »

Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

dipper 2.0 wrote:
Mike wrote:
si spiegano adesso tutte quelle fregnacce statistiche su lebronz che tiri fuori di tanto in tanto.

sapevo io che dovevo stare zitto...

...e ti dirò di più: statistica e finanza, perciò ora puoi capire la mia spocchia quando si parla di economia, crisi, vil danaro...
ma in economia mi fido e ti lascio fare. e su lebronz che sono più severo.

mi accodo al "paese stupendo" e alla solidarietà per la famiglia Bonaz.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

La verità è che abbiamo deciso di prendere un cane, per mettere un pò di allegria in casa. Stiamo cercando in zona un venditore di Jack Russell Terrier.

Qualche consiglio su come comportarsi con i cuccioli ?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote:La verità è che abbiamo deciso di prendere un cane, per mettere un pò di allegria in casa. Stiamo cercando in zona un venditore di Jack Russell Terrier.

Qualche consiglio su come comportarsi con i cuccioli ?

Avete un giardino enorme?
Avete tempo di portarlo fuori almeno 3 ore al giorno in alternativa?

Il JRT e` uno dei cani meno adatti per una casa(inteso per "cane da appartamento"), davvero pensateci/informatevi bene.
[align=center]Image[/align]
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il tempo di portarlo fuori ce n'è, ma il giardino no.
Sicuro che JRT non sia da appartamento ? Io ho sentito che è tra i migliori in questo ambito.

Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote:Il tempo di portarlo fuori ce n'è, ma il giardino no.
Sicuro che JRT non sia da appartamento ? Io ho letto che è tra i migliori in questo ambito.

Sicuro al 1000%, che poi molti lo pensino/comprino come "cane da appartamento" per la taglia e` un altro discorso, guarda e` una razza iperattiva se ce n'è una, lasciarlo in casa significa che lo si costringe a un ambiente piccolo che non e` il suo.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Mmm... Io sapevo dello Scottish Terrier, non del JRT.
Piu' che per la taglia, la gente imho lo prende per l'assenza di un pelo folto.

Quali sono i migliori cani per chi non ha un giardino ?

Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote:Mmm... Io sapevo dello Scottish Terrier, non del JRT.

Secondo me ce n'è uno adattissimo(piu che altro selezionato geneticamente per questo).

Image

P.S. Tutti i "Terrier" hanno un'indole da cacciatori se li rinchiudi in casa tendono a diventare iperattivi e nervosi, ne ho l'esempio del mio vicino che ha dovuto regalarne uno(per prendersi poi un Schnauzer :dohut0: ), quando lo liberavano in giardino sembrava che lo portassero in paradiso, 10 minuti di corse al 100% mai visto una roba simile, anche perché loro lo portavano fuori si e no una volta a giorno, quel povero cagnolino sembrava che gli dessero la vita in quei 20 minuti che stava fuori, buono come il pane(quello ma in generale non sono amichevolissimi con gli estranei), se gli buttavi una palla era come una bistecca per quanto ci si divertiva.
Spero di essermi spiegato.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

si ma il problema secondo me TIM o non TIM.. è perchè devi dare all utente un SERVIZIO #31# che non serve ad una mazza di niente!! perchè devi chiamare con il privato.. qual'è il senso??
posso capire già un numero fisso.. casa mia se chiama su un cellulare ha il numero privato per il lavoro che fa mia mamma!!
ma perchè un mobile deve aver la possibilità di chiamare con lo sconosciuto?? PERCHE'?? cosa ne ricavi tu operatore telefonico??
hai una tariffa?? NO!! e alloraaa il senso qual'è!!

per quanto riguarda il cane, caro Radio.. concordo con porsche. il Jack è il cane + iperattivo del mondo, e te lo dico per esperienza personale, nonostante io amo i cani un amica della mia morosa ne aveva uno, che ogni volta che l'andavamo a trovare ti faceva venire il mal di testa, perchè si muoveva anche se lo legavi. poi io ho avuto la brillante idea la prima volta di farlo giocare.. da quell giorno appena mi vedeva mi portava 7000 giochi!!
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Radiofreccia wrote:Mmm... Io sapevo dello Scottish Terrier, non del JRT.

Image
Piccolino, coccolone, affettuosissimo, non perde un pelo che sia uno e in appartamento ci sta benissimo
Image
Post Reply