Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by predu17 »

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ora con Ambrosini fuori un mese e l'olandese fuori tutta la stagione, mi pare evidente quale sia il ruolo più scoperto e su cui si deve intervenire prima di subito..

Tutto il resto ho idea che sarà perfezionato quest'estate ( Astori, Santon, Balotelli, Perin, Saponara, Centurion.. quest'ultimo ha una faccia che ve lo raccomando.. )
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

E certo.. ci sono più probabilità che il Milan passi il turno contro il Barça tra un mese... a parte che Mourinho che allena Antonini e Abate si commenta da sola, oltre al fatto che non abbiamo i soldi x comprare i giocatori, figuriamoci se possiamo permetterci di "buttiarli" in un allenatore che ha un ingaggio da 10 milioni netti.. ma almeno sulle faccende loro dovrebbero essere informati.. e invece:

"Alex Ferguson has vowed to carry on at Manchester United while Pep Guardiola is heading to Manchester City."
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

LukaV wrote:Il mercato non è assolutamente chiuso, ma si farà negli ultimi giorni per un discorso facilmente intuibile, nessuna squadra per ora l'ha gia chiuso prendendo quello che gli serve, figuriamoci il Milan che deve fare bene i conti e aspettare l'occasione giusta, lamentarsi perhè al 13 gennaio non abbiamo ancora sistemato tutto il roster è proprio voler criticare a prescindere...ma in verità lo si è notato abbondantemente dalle cose che si leggono ogni santo giorno e dagli esempi e argomenti portati... :stressato:
In linea di massima concordo in pieno con te, ma ho perplessità su due ruoli.
Centrocampista centrale e difensore centrale, possibilmente entrambi buoni di testa.
Servono assolutamente questi due giocatori, e servono in fretta, ogni partita che si attende allontana la qualificazione a qualche coppa europea, rischiando di causare un danno economico maggiore dell'attesa di una settimana o due.
Tutte le altre trattative possono anche essere concluse allo scadere del mercato, per quel che mi riguarda, e Galliani fa benissimo se attende com pazienza per risparmiare qualcosa, ma queste due sarebbe il caso di chiuderle il prima possibile, specialmente quella per il centrocampista.
Teo wrote:Perin è eccellente fra i pali, al momento uno dei top in serie A, ma ha ancora parecchie lacune in uscita, soprattutto alta, non so se sarebbe un investimento da lanciare subito.
A mio parere se verrà preso lo si farà con una operazione tipo quella di Saponara, magari aggiungendo contropartite tecniche (ad esempio Gabriel, Strasser, Acerbi). E se c'è la possibilità è una operazione che va fatta, se davvero vogliamo costruire una squadra giovane. Si tratta del miglior giovane portiere della A, è di proprietà di una squadra che è sempre stata un partner di mercato (i giocatori ce li ha fatti sempre pagare salati, ma quando interessavano ce li ha sempre dati ed ha sempre concesso facilitazioni di pagamento) ed ancora un annetto potrebbe avere come secondo il vecchio ed espertissimo Abbiati, che un anno o due da secondo potrebbe anche farselo.
Certo, becchiamo sempre gol di testa e poi andiamo su un portiere che nelle uscite ha il suo tallone d'Achille, dovremmo anche prendere un paio di giocatori davvero forti in acrobazia per ovviare il problema.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

LukaV wrote:Il mercato non è assolutamente chiuso, ma si farà negli ultimi giorni per un discorso facilmente intuibile, nessuna squadra per ora l'ha gia chiuso prendendo quello che gli serve, figuriamoci il Milan che deve fare bene i conti e aspettare l'occasione giusta, lamentarsi perhè al 13 gennaio non abbiamo ancora sistemato tutto il roster è proprio voler criticare a prescindere...ma in verità lo si è notato abbondantemente dalle cose che si leggono ogni santo giorno e dagli esempi e argomenti portati... :stressato:
Hai ragione...Ogno santo giorno si leggono cose come questa...
La Juve, che vincerà il campionato in carrozza e non dovrebbe avere necessità impellenti, ha già preso un laterale sinistro, come del resto il Napoli.
Ma poi a me cosa dovrebbe interessare se gli altri non fanno niente???
E' il Milan ad essere in condizioni peggiori, e con un'ipotesi terzo posto di cui si potrebbe ancora parlare...
Come ha già scritto più avanti qualcun altro, se è fuori anche Ambrosini abbiamo un vuoto enorme in mezzo al campo.
Sia chiaro, c'era anche prima, ed è per questo che un giocatore doveva già essere stato individuato ed acquistato al primo giorno di riapertura del mercato, visto che Ambrosini, Muntari e Montolivo sarebbero fuoriruolo in quella posizione.
Certo che se si "ragiona" così...Fattela anche stuprare la squadra... :stressato: :stressato: :stressato:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

anto wrote: La Juve, che vincerà il campionato in carrozza e non dovrebbe avere necessità impellenti, ha già preso un laterale sinistro, come del resto il Napoli.
La juve che vincerà il campionato in carrozza ha bisogno assolutamente di una punta...l'hanno gia presa? Non mi pare eppure non c'è secondo che passa che questa necessità non venga rimarcata...ha preso un laterale sinistro? Ah sticazzi ora si che ha fatto il mercato che voleva fare...anche noi abbiamo preso Saponara :stressato:
anto wrote: Ma poi a me cosa dovrebbe interessare se gli altri non fanno niente???
E' il Milan ad essere in condizioni peggiori, e con un'ipotesi terzo posto di cui si potrebbe ancora parlare...
Ti dovrebbe far capire che il mercato non lo chiudi dal primo al 15 gennaio, ma lo chiudi (per ovvie ragioni che non sto neanche qui ad elencarti perchè le sai benissimo) all'ultimo, e dato che si può chiudere solo a certe condizioni il 15 gennaio queste condizioni NON ci sono...poi capisco che per te sia l'ennesimo motivo per dare contro alla dirigenza e quindi lo cavalchi alla grande
anto wrote: Come ha già scritto più avanti qualcun altro, se è fuori anche Ambrosini abbiamo un vuoto enorme in mezzo al campo
Sia chiaro, c'era anche prima, ed è per questo che un giocatore doveva già essere stato individuato ed acquistato al primo giorno di riapertura del mercato, visto che Ambrosini, Muntari e Montolivo sarebbero fuoriruolo in quella posizione.
Ah si e chi ti vendevno ad un prezzo ragionevole in quella data di utile? Eh ma certo meglio prendere qualuno subito strapagandolo così poi puoi lamentarti che abbiano preso il primo a caso...
anto wrote: Certo che se si "ragiona" così...Fattela anche stuprare la squadra... :stressato: :stressato: :stressato:
No certo, molto meglio ragionare con il tuo "siamo la squadra che ha vinto di più al mondo dobbiamo solo prendere fenomeni, altrimenti...dimissioni" gia, gia... :fischia: :fischia: :fischia:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

LukaV wrote: No certo, molto meglio ragionare con il tuo "siamo la squadra che ha vinto di più al mondo dobbiamo solo prendere fenomeni, altrimenti...dimissioni" gia, gia... :fischia: :fischia: :fischia:
Beh...Io lo trovo sempre più costruttivo del tuo: "dal momento che Berlusconi in passato ha vinto tanto, per quello che mi riguarda, può anche venire a casa mia e possedermi analmente, tanto quello che doveva fare per me l'ha già fatto..."...Senza rancore...Solo con totale incomprensione... :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

anto wrote: Beh...Io lo trovo sempre più costruttivo del tuo: "dal momento che Berlusconi in passato ha vinto tanto, per quello che mi riguarda, può anche venire a casa mia e possedermi analmente, tanto quello che doveva fare per me l'ha già fatto..."...Senza rancore...Solo con totale incomprensione... :biggrin:
A vedere quanto odio hai per lui secondo me quello che è già stato posseduto analmente sei stato tu, magari pure indossando la maschera di Prodi e senza neanche esserci uscito a cena prima o con un mazzo di rose... :icon_paper:

Senza rancore eh...Solo con totale comprensione :biggrin:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

LukaV wrote:
Senza rancore eh...Solo con totale comprensione :biggrin:
Vedo che la sua propaganda da asilo funziona anche con te...Non mi stupisco...
Si capisce anche perche sei così ferrato sulle sue tecniche di seduzione...
Sono contro Berlusconi, quindi sono di sinistra... :thumbup:
Vabbè...Penso possa bastare così... :ok:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Fantaman wrote: E certo.. ci sono più probabilità che il Milan passi il turno contro il Barça tra un mese... a parte che Mourinho che allena Antonini e Abate si commenta da sola,
Su questa permettimi ti rispondo io... Allena già Arbeloa che come livelli siamo li.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote:Perin è eccellente fra i pali, al momento uno dei top in serie A, ma ha ancora parecchie lacune in uscita, soprattutto alta, non so se sarebbe un investimento da lanciare subito.

Guarda, lo stavo scrivendo io stamattina.
Non dico che non sia forte, anzi è potenzialmente un fenomeno.
Ma siamo sicuri che sia sui livelli di eccellenza pura? Non vorrei alla fine uscisse (con un pò di delusione) un ottimo portiere ma non il fenomeno che ci si aspetta.

Vero anche che l'era Abbiati penso sia giunta al capolinea, e Amelia che pure scarso non era non sembra pronto per diventare il nr.1 del Milan e forse non lo sarà mai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh ha solo fatto il record di parate stagionale in singola partita tra tutti i massimi campionati europei. A 20 anni compiuti da 1 mese e mezzo.
Senza di lui il Pescara quest'anno avrebbe subito il doppio dei gol (e non sto esagerando visto che me lo vedo quasi ogni domenica).

Detto questo, io di 20enni perfetti e senza difetti non ne ho mai visti. Non e' un portiere sempre sicuro e deciso quando c'e' da pensare(uscite, tiri dalla lunga distanza), ma ha un talento infinito.
Aperta parentesi: Abbiati nelle uscite e' mediocre mentre Amelia non fa un'uscita alta dal 1997, non stiamo certo dicendo di togliere il posto a due saracinesche.

Avere Abbiati e Perin per la prossima stagione sarebbe perfetto. Abbiati parte titolare, fa le sue solite cappelle e dentro Perin che giochera' senza pressioni visto cosa ha combinato il suo collega.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

anto wrote: Si capisce anche perche sei così ferrato sulle sue tecniche di seduzione...
L'argomento inculate l'hai subito sciorinato (gratuitamente ma si sa che quando si hanno pochi (e soliti) argomenti si cerca di buttarla in cagnara) da grande signore tu...evidentemente racconti esperienze vissute, come quando allo stadio c'era Milan-Cavese e vorresti rivivere quei momenti...perchè ti divertivi tanto ed è l'unico modo per fare andare via questa dirigenza di incapaci, evidentemente i tuoi gusti sono quelli...

più che di sinistra, mi pari di centro :naughty:

Su Perin, è da prendere perchè comunque Abbiati e Amelia hanno gia i loro anni e in casa non abbiamo un sostituto visto che Gabriel non convince ancora. Se fosse Abbiati, Perin, Gabriel non sarebbe male visto i movimenti che si stanno facendo
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Image
Kakà era/è a Milano... :dohut0:
[align=center]Image[/align]
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Parma, Leonardi: "Saponara? A giugno al Milan, resta in comproprietà"
16.01.2013 23.12 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito articolo letto 1507 volte

Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, contattato dalla redazione di Sportitalia ha parlato della situazione legata a Saponara: "Non c'è bisogno di un incontro col Milan, è bastata una telefonata per definire la situazione. Saponara andrà in ritiro al Milan ma resta la comproprietà tra i due club".
ImageImage
Post Reply