I numeri di Joba sono buoni. Ma prova a dividerli. Le prime 3 partenze post All Star sono da CY Young. Ma dopo?? E oggi? Inning limitati? Massimo 4 o 5? Perfetto visto la partita di ieri e il fatto che il bullpen sia riposato. Ma in caso contrario? E la prossima volta?Robinson Cano wrote: non vuoi discutere Joba eppure metti in dubbio che valga lo spot #4 della rotazione nonostante io ti abbia presentato dei numeri che dicono che Joba come #4 ha avuto un'annata rispettabile, liberissimo di pensarla così ma renditi conto che è solo una tua sensazione completamente smentita dai numeri.
senza contare la contraddizione in termini: per avere un #4 più forte di Joba bisognava concludere uno scambio, chi avresti preferito? Cliff Lee? Halladay? bene, ti chiedevano Joba e Hughes in cambio, avevi il tuo spot #4 coperto lussuosamente ma Joba e Hughes sarebbero stati per i prossimi 10 anni l'ancora di una rotazione ma non di quella degli Yankees.
mi sembra la storia della botte piena e della moglie ubriaca ... o quella della coperta troppo corta ... ma è davvero così difficile da capire? :mirror:
quanto alle "incognite" il baseball in quanto gioco è un'incognita - no, tranquilli, non sto per citare Jeff Weaver per la millesima volta - basta pensare alla partita di Burnett dell'altroieri...
Insomma io capisco perfettamente il tuo punto. E' solo che vorrrei avere un giocatore magari estremamente meno talentuoso, ma più affidabile e costante in un momento come questo della stagione.