io non volevo dire che guarin sia più scarso di quei tre, ho semplicemente detto le cose come stanno attualmente al porto.LeatherBoy wrote: Mah franci, stavolta non sono d'accordo, o almeno non del tutto.
Imho Fernando è un giocatore mediocre, Belluschi non è tutto sto fenomeno e Moutinho è rimasto sempre per metà inespresso, considerando i mezzi tecnici che si ritrova. Forse è proprio Guarin il migliore tra questi, ed onestamente non so perché abbia giocato così poco...
Concordo invece su James Rodriguez, quello diventerà forte proprio. D'altronde c'eravamo anche noi su sto ragazzo prima che lo pigliasse il Porto, non so se vi ricordate, e poi non si è ben capito perché lo si è lasciato perdere...
fernando è il loro vertice basso, regista molto difensivo. cercato da molti top team (tra cui juve, inter e chelsea), il porto non l'ha mai voluto cedere.
belluschi non ha un talento enorme ma garantisce costanza, classico giocatore che piace agli allenatori.
moutinho in portogallo è un istituzione... comunque sa giocare, ci mancherebbe.
guarin alla fine non gioca molto meno di loro tre. non ne farei un dramma...
e considera che ci sono anche suazo e un belga giovane che han preso quest'estate, che mo non mi ricordo come si chiama.
appena arrivato al porto poi, considera che guarin era ancora molto acerbo ed oltretutto era chiuso da raul meireles.
alla fine, considerando i risultati che hanno ottenuto, i meriti non penso fossero tutti di AVB