Re: OFFSECTION 701
- steve
- Pro

Re: Re: OFFSECTION 701
ahahahah che ne so, io ho copiato un post di uno nella nba e ho sostituito il nome lebron con quello di Rossi, che nel suddetto post era inserito con maradona woods jordan ecc
ps: post di Amare_1
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Mavvafanculo allora!steve wrote:ahahahah che ne so, io ho copiato un post di uno nella nba e ho sostituito il nome lebron con quello di Rossi, che nel suddetto post era inserito con maradona woods jordan ecc
- steve
- Pro

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Alonso...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ha rotto il culo a tutti e non c'è fortuna che tenga, male che vada faceva secondo...ha fatto sorpassi assurdi per caparbietà e precisione, all'esterno, incrociando traiettorie, ai box, tutto perfetto. In un campionato così simile nelle prestazioni delle monoposto (alle volte sembra di vedere quando ai videogame metti "forza degli avversari: mista") avere un valore aggiunto del genere è senza dubbio un bel vantaggio.Jeremy wrote:Alonso...![]()
![]()
-
polpaol
- Senior

giovedì ne prendiam 6 dai tedeschi ma non potevamo uscire dopo sta partita.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

Avrebbe fatto troppo male, gli inglesi c'hanno già vinto una CL così quest'anno...mi pareva già troppo.polpaol wrote:giovedì ne prendiam 6 dai tedeschi ma non potevamo uscire dopo sta partita.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sarebbe stata una truffa colossale. Non abbiamo fatto una partita eccezionale, ma li abbiamo schiacciati in maniera imbarazzante, soprattutto perchè loro non han praticamente voluto giocare.
E comunque la dobbiamo smettere ogni volta di andare ai rigori in questi eventi, io non so quanto resisto...
E comunque la dobbiamo smettere ogni volta di andare ai rigori in questi eventi, io non so quanto resisto...
[align=left][/align]

-
Jeremy
- Pro

Oddio, se vi ricordate Italia-Olanda del 2000 non sarebbe stato così scandoloso... Cmq bene così, contro i crucchi non abbiamo nulla da perdere vediamo quelo che riusciamo a fare. A questo punto il nostro lo abbiamo fatto, quello che viene ora è tutto guadagnato.azazel wrote:Avrebbe fatto troppo male, gli inglesi c'hanno già vinto una CL così quest'anno...mi pareva già troppo.polpaol wrote:giovedì ne prendiam 6 dai tedeschi ma non potevamo uscire dopo sta partita.
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Esattamente, anche perchè supplementari e rigori mi hanno portato un'ora in più di "strincun" (Branca Menta + acqua frizzante), con risultati sulla salute molto discutibili stamattina.Teo wrote:E comunque la dobbiamo smettere ogni volta di andare ai rigori in questi eventi, io non so quanto resisto...
-
Jeremy
- Pro

Sermpre in tema di Europei...
http://www.seriebnews.com/curiosita-2/2 ... posizione/
http://www.seriebnews.com/curiosita-2/2 ... posizione/
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ecco, io invece sono uscito con la vale proprio perchè c'era la partita, che goduria girare in centro senza vedere anima viva, priceless!
(tra le anime vive si escludono cinesi e barboni)
- saints68
- Senior

[*]Straquoto,di ritorno da Parma per IFL in giro non c'era una macchina.darioambro wrote:ecco, io invece sono uscito con la vale proprio perchè c'era la partita, che goduria girare in centro senza vedere anima viva, priceless!
- azazel
- Pro

Mi dilungo un po' di più.
Partiamo dal presupposto che questa a livello di talento è una delle nazionali italiane più scarse di sempre, vabbè degli ultimi 20 anni, per lo meno. Probabilmente salvo qualcosa a centrocampo e quello che dovrebbe essere radiato dal calcio che ci sta in porta, il resto è gente che non giocherebbe titolare in nessuna delle altre nazionali importanti presenti all'europeo. In più Prandelli ha mostrato qualche limite di troppo nella gestione della tensione pre-spedizione e anche nella gestione di alcune partite (per me continua a fare dei cambi con pochissimo senso, sfighe infortuni a parte, sbarellamenti di cambio modulo sono poco giustificabili), però qualche merito ce l'ha: innanzitutto ha dato una solidità difensiva a questa squadra che è già indispensabile considerando il fatto che non abbiamo fenomeni e offensivamente, pur se in maniera discontinua, abbiamo buone idee e abbiamo gente che il pallone lo sa mettere e lo sa controllare. E facciamo giocare Diamanti!!!
Non va però dimenticato che ieri abbiamo battuto (non solo ai rigori, li abbiamo battuti per 110 minuti, esclusi una decina del primo tempo) una Inghilterra che è parsa davvero poca cosa ed è stata così anche nelle 3 partite del girone. Loro per me sono una grande delusione, perché se li prendi singolarmente non c'è lotta contro i nostri, hanno molto più talento e molta più quantità, però non hanno proposto nulla, davvero nulla.
Riguardo a questo vorrei chiedere ai nostri esperti britannici (wolvie, sberl, ma anche marco e pab, se leggono questo topic), come mai? Delusione condivisibile?
PS. come ho scritto su twitter, trovo altamente ridicole 'ste lotte tra sport "il mio è più bello del tuo"...ma se c'è gente che si ritiene ganza, superiore per questo, allora facciamogli un applauso
Partiamo dal presupposto che questa a livello di talento è una delle nazionali italiane più scarse di sempre, vabbè degli ultimi 20 anni, per lo meno. Probabilmente salvo qualcosa a centrocampo e quello che dovrebbe essere radiato dal calcio che ci sta in porta, il resto è gente che non giocherebbe titolare in nessuna delle altre nazionali importanti presenti all'europeo. In più Prandelli ha mostrato qualche limite di troppo nella gestione della tensione pre-spedizione e anche nella gestione di alcune partite (per me continua a fare dei cambi con pochissimo senso, sfighe infortuni a parte, sbarellamenti di cambio modulo sono poco giustificabili), però qualche merito ce l'ha: innanzitutto ha dato una solidità difensiva a questa squadra che è già indispensabile considerando il fatto che non abbiamo fenomeni e offensivamente, pur se in maniera discontinua, abbiamo buone idee e abbiamo gente che il pallone lo sa mettere e lo sa controllare. E facciamo giocare Diamanti!!!
Non va però dimenticato che ieri abbiamo battuto (non solo ai rigori, li abbiamo battuti per 110 minuti, esclusi una decina del primo tempo) una Inghilterra che è parsa davvero poca cosa ed è stata così anche nelle 3 partite del girone. Loro per me sono una grande delusione, perché se li prendi singolarmente non c'è lotta contro i nostri, hanno molto più talento e molta più quantità, però non hanno proposto nulla, davvero nulla.
Riguardo a questo vorrei chiedere ai nostri esperti britannici (wolvie, sberl, ma anche marco e pab, se leggono questo topic), come mai? Delusione condivisibile?
PS. come ho scritto su twitter, trovo altamente ridicole 'ste lotte tra sport "il mio è più bello del tuo"...ma se c'è gente che si ritiene ganza, superiore per questo, allora facciamogli un applauso
- Cassa
- Rookie

Quoto aza su Prandelli ma gli devo un merito che pochi CT hanno, sono riusciti a dare un gioco ad una nazionale.
Prendo d'esempio l'Olanda, è una squadra potenzialmente mostruosa, ma i loro giocatori giocano in troppi campionati diversi, il gioco che sono abituati a fare non è lo stesso e per far fruttare il talento del gruppo gli devi dare un gioco, cosa impossibile da fare avendoli a disposizione 2/3 settimane prima dell'europeo/mondiale e 4/5 volte all'anno.
La nostra difesa sarebbe per 3/4 juventina, è ovvio che i meccanisimi (compresi quelli con il portiere) sono oliati e consolidati e l'innesto di un quarto elemento non va a creare problemi, in più le azioni poi vengono impostate da Pirlo che riceve lo scarico del difensore e si gestisce con Marchisio, De rossi e Motta/Montolivo.
Dove facciamo più fatica? Davanti, dove giocano insieme giocatori che non si conoscono e non conoscono i movimenti tipici del compagno, questa è la vera forza di una nazionale.
Infatti quali sono le nazionali che hanno mostrato un gioco più "completo"...Italia, Germania e Spagna, se ci pensate sono le uniche tre nazionali i cui giocatori giocano negli stessi campionati
Prendo d'esempio l'Olanda, è una squadra potenzialmente mostruosa, ma i loro giocatori giocano in troppi campionati diversi, il gioco che sono abituati a fare non è lo stesso e per far fruttare il talento del gruppo gli devi dare un gioco, cosa impossibile da fare avendoli a disposizione 2/3 settimane prima dell'europeo/mondiale e 4/5 volte all'anno.
La nostra difesa sarebbe per 3/4 juventina, è ovvio che i meccanisimi (compresi quelli con il portiere) sono oliati e consolidati e l'innesto di un quarto elemento non va a creare problemi, in più le azioni poi vengono impostate da Pirlo che riceve lo scarico del difensore e si gestisce con Marchisio, De rossi e Motta/Montolivo.
Dove facciamo più fatica? Davanti, dove giocano insieme giocatori che non si conoscono e non conoscono i movimenti tipici del compagno, questa è la vera forza di una nazionale.
Infatti quali sono le nazionali che hanno mostrato un gioco più "completo"...Italia, Germania e Spagna, se ci pensate sono le uniche tre nazionali i cui giocatori giocano negli stessi campionati