Se mi spieghi perchè avere love è certamente meglio che avere anthony mi fai un piacere.Not in my house wrote:Non posso rispondere a tutti, faccio un unico post.
Melo non è uno scarsone ,mai detto, per me un giocatore che in un ipotetico fanta draft potrebbe essere scelto alla 12 (per esempio) è sempre il dodicesimo giocatore del mondo. Non credo sia scarso no?
Io gli preferirei Gay OGGI perchè da un aiuto pazzesco in difesa. Sto ripetendo costantemente che sto giudicando i giocatori globalmente, per quanto offrono in campo in tutti i compiti, poi mi si risponde che Gay segna 3 punti in meno. Questo sintetizza il livello di questa discussione, mi rendo conto che non si può andare avanti. Poi altre perle come Howard alla 25, oppure Love (considerato il numero 1 nel suo ruolo ) messo dietro ad altri ok sono gusti, ma comunque avere Love è certamente meglio che avere Melo, quindi non serve dire che preferite altri giocatori come AG per difendere Melo, anzi, se li preferite dovrebbero essere sopra a Melo.
Infine vi dico che a me d'aver ragione non me ne frega niente. Io cambio opinione con l'evolversi delle cose, riconosco la ragione altrui quando mi rendo conto d'aver sbagliato, volevo solo aiutarvi a capire la reale situazione dei Knicks, che è più facile da capire per gli intenditori che tifano le altre squadre. Una volta che ci si rende conto che Melo segna meno di alcuni campioni e il resto lo fa peggio di loro, che ci sono 2 AP nettamente sopra a Melo, e un 'altra (Gay )più utile, allora capirete che ci sono diverse squadre che hnanno un giocatore più utile di Melo, che partono avvantaggiate. L'altra stella invece (Stat) sta giocando male, non difende, perde palle in palleggio, non sa giocare spalle a canestro, e poi si critica Griffin. Provate a chidere a parità di satipendi Griffin e Paul per Stat e Melo, nessuno la farebbe.
Poi da chi è considerato la miglior pf della lega?da stern?