Pablets wrote:
1:57pm: Yahoo's Gordon Edes reports that the Red Sox offered Clay Buchholz, Michael Bowden and Ryan Westmoreland to the Blue Jays for Halladay.
mi sembra un pacchetto più che gustoso, Westmoreland 19 anni (si sta riprendendo da un'operazione alla spalla e sta giocando solo DH per il momento) è un esterno, il terzo miglior hitter (in proiezione) della farm dei red sox (dopo Reddick e Anderson)
Pablets wrote:
I Red Sox han preso Brian Anderson.
uno di quei colpi che cambiano la stagione :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Buchholz e Bowden per Halladay? Solo se alla trade segue un'estensione a cifre ragionevoli, altrimenti è d'obbligo far saltare l'affare. Mi tengo i giovinastri tutta la vita...
Pablets wrote:
1:57pm: Yahoo's Gordon Edes reports that the Red Sox offered Clay Buchholz, Michael Bowden and Ryan Westmoreland to the Blue Jays for Halladay.
Jason Fly wrote:
Buchholz e Bowden per Halladay? Solo se alla trade segue un'estensione a cifre ragionevoli, altrimenti è d'obbligo far saltare l'affare. Mi tengo i giovinastri tutta la vita...
si potrebbe sempre pensare di fare come con Santana, finestra di 72 ore per estenderlo prima di chiudere la trade?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
sinceramente non so in che tipo di situazione siano i red sox...quindi chiedo lumi ai bostonologi...
quello che so è che boston per il 2009 ha già impegnati 76 milioni abbondanti...cui aggiungere la non facilissima questione del rinnovo di bay...cui aggiungere la possibile ricerca di un terza/prima base...cui aggiungere la possibile(probabile)ricerca di un catcher...cui aggiungere nel 2010 la questione del rinnovo di beckett...e forse sempre nel 2010 la ricerca di un DH al posto di papi
quanti soldi hanno i red sox da spendere?e per certi ruoli si punterà sulla farm?perchè è indubbio che se i prospetti più importanti(buchholz soprattutto)partissero per halladay arrivare via trade all'acquisizione di grossi nomi(nel ruolo di C principalmente)sarebbe molto difficile...
aspetto risposte da voi che siete più dentro di me al mondo red sox...
Rob Bradford at WEEI is reporting that the Red Sox are close to a deal that would net Cliff Lee from the Indians for Michael Bowden, Josh Reddick and another prospect. Stay tuned.