Boh....per adesso sembra proprio di si...ci vorrebbe uno che li prende a calci nel culo.Doc. J wrote: Ma può essere che Jordan non sia il manico giusto per migliorare la testa dei nostri ?
Ieri contro i Bulls la partita si è staccata definitivamente a favore dei Bulls nel momento dei cambi...quando sono entrati Young, Lou e Speights. Partita ancora punto a punto, e da un canestro preso Williams dopo la rimessa in tutta velocità arrivare poco dentro l'area e si prende un tiro difficilissimo che naturalmente sbaglia...assolutamente affrettato e inutile dato che posso accettare che tutta in tutta velocità attacchi il canestro ma arresto e tiro dopo esserti fatto tutto il campo correndo in 3 secondi mi sembra da coglione...
Da li la partita si è staccata e abbiamo perso la testa, dopo quell'azione ho contato: 2 palle perse da Young che doveva PER FORZA sentirsi Michael Jordan, Speights , Dalembert e Brand in stile "uffa abbiamo fatto pochi punti noi, vogliamo fare i punti anche noi eddai eddai", e ci provavamo in maniera una più difficile dell'altra, Iguodala che è il giocatore con la media punti inutili più alta, perchè signori miei, il nostro franchise player non ha le palle nei momenti sanguinosi della partita di dire "ci penso io" e di crearsi 2-3 tiri facili che fermano l'emorraggia, ma anzi tenta tiri difficili che nel momento difficili non aiutano. E la frittata è fatta, ogni partita succede questo, ogni partita, a volte riusciamo a rientrare (come contro San Antonio) a volte, la prendiamo tranquillamente la dietro.
Io quando vedevo la squadra di Mo perdere, sapevo che avevano fatto il massimo, che gente come Evans, come Hunter,come Green...non poteva far di più di quello che faceva...si perdeva ma si era sempre contenti perchè questa squadra che avrebbe faticato anche in Serie B italiana stava facendo un figurone in NBA. Oggi cazzo è l'esatto contrario, questa squadra avrebbe i mezzi per insidiare le top ad Est, ed invece si trova in una situazione in cui sarebbe meglio pensare di perderne il più possibile.