Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Philadelphia 76ers [21-33]

Post by The Answer Palermitano »

Doc. J wrote: Ma può essere che Jordan non sia il manico giusto per migliorare la testa dei nostri ?
Boh....per adesso sembra proprio di si...ci vorrebbe uno che li prende a calci nel culo.
Ieri contro i Bulls la partita si è staccata definitivamente a favore dei Bulls nel momento dei cambi...quando sono entrati Young, Lou e Speights. Partita ancora punto a punto, e da un canestro preso Williams dopo la rimessa in tutta velocità arrivare poco dentro l'area e si prende un tiro difficilissimo che naturalmente sbaglia...assolutamente affrettato e inutile dato che posso accettare che tutta in tutta velocità attacchi il canestro ma arresto e tiro dopo esserti fatto tutto il campo correndo in 3 secondi mi sembra da coglione...
Da li la partita si è staccata e abbiamo perso la testa, dopo quell'azione ho contato: 2 palle perse da Young che doveva PER FORZA sentirsi Michael Jordan, Speights , Dalembert e Brand in stile "uffa abbiamo fatto pochi punti noi, vogliamo fare i punti anche noi eddai eddai", e ci provavamo in maniera una più difficile dell'altra, Iguodala che è il giocatore con la media punti inutili più alta, perchè signori miei, il nostro franchise player non ha le palle nei momenti sanguinosi della partita di dire "ci penso io" e di crearsi 2-3 tiri facili che fermano l'emorraggia, ma anzi tenta tiri difficili che nel momento difficili non aiutano. E la frittata è fatta, ogni partita succede questo, ogni partita, a volte riusciamo a rientrare (come contro San Antonio) a volte, la prendiamo tranquillamente la dietro.
Io quando vedevo la squadra di Mo perdere, sapevo che avevano fatto il massimo, che gente come Evans, come Hunter,come Green...non poteva far di più di quello che faceva...si perdeva ma si era sempre contenti perchè questa squadra che avrebbe faticato anche in Serie B italiana stava facendo un figurone in NBA. Oggi cazzo è l'esatto contrario, questa squadra avrebbe i mezzi per insidiare le top ad Est, ed invece si trova in una situazione in cui sarebbe meglio pensare di perderne il più possibile.
Last edited by The Answer Palermitano on 21/02/2010, 14:08, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Philadelphia 76ers [21-34]

Guardando un po in giro comunque, l'unica ipotesi di un Coach plausibilmente serio per sostituire Jordan sarebbe Jeff Van Gundy....
Non ne trovo altri d'importanti liberi (sicuramente potrei averne dimenticato qualcuno)...ma ho come la sensazione che "se" dovesse saltare Jordan, si trovi nuovamente una soluzione interna stile Di Leo...imo, meglio Jordan per tutta la stagione se il cambio dev'essere di questo genere.
Image Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

The Answer Palermitano wrote: Guardando un po in giro comunque, l'unica ipotesi di un Coach plausibilmente serio per sostituire Jordan sarebbe Jeff Van Gundy....
Non ne trovo altri d'importanti liberi (sicuramente potrei averne dimenticato qualcuno)...ma ho come la sensazione che "se" dovesse saltare Jordan, si trovi nuovamente una soluzione interna stile Di Leo...imo, meglio Jordan per tutta la stagione se il cambio dev'essere di questo genere.
Magari con Di leo ne perdi piu' di quelle che perdi ora... anche se penso che il gioco di jordan abbia bisogno di tempo
ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Guardando un po in giro comunque, l'unica ipotesi di un Coach plausibilmente serio per sostituire Jordan sarebbe Jeff Van Gundy....
Arrivati a questo punto, restando immobili durante la trade deadline, è pressochè impossibile che Jordan venga tagliato prima di fine stagione. Giustamente, aggiungo, si vedrà dove e come andremo a finire e poi, durante l'estate, si valuterà con calma il da farsi, se darà una seconda opportunità a Jordan o cercare un'alternativa (e in questo caso il nome di JVG sarebbe pure per me il primo della lista).

Di Leo comunque mi pare avesse già detto di non essere interessato ad una nuova avventura come "interim head coach".
Last edited by Rocky on 21/02/2010, 14:35, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
klaus6000

Post by klaus6000 »

premetto che quest'anno ho visto poche partite e più che altro ho letto i resoconti e qualche articolo.Quello che mi sembra strano è il mancato progresso di TUTTI i giovani.Quando sono stati scelti i vari Young,Speights,Lou Williams,Iguodala,lo stesso Dalembert qualche anno prima,Rodney Carney e magari dimentico qualcuno sembravano tutti buone scelte.Buoni anni da rookie e sophomore e poi progressi zero se non addirittura passi indietro.Mi domando come mai...allenatori incapaci? :nonsa:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rocky wrote: Arrivati a questo punto, restando immobili durante la trade deadline, è pressochè impossibile che Jordan venga tagliato prima di fine stagione. Giustamente, aggiungo, si vedrà dove e come andremo a finire e poi, durante l'estate, si valuterà con calma il da farsi, se darà una seconda opportunità a Jordan o cercare un'alternativa (e in questo caso il nome di JVG sarebbe pure per me il primo della lista).

Di Leo comunque mi pare avesse già detto di non essere interessato ad una nuova avventura come "interim head coach".
Penso anch'io che Jordan rimarrà fino alla fine...ma sono anche sicuro che in estate ci saluti e spero non solo lui  :D
klaus6000 wrote: premetto che quest'anno ho visto poche partite e più che altro ho letto i resoconti e qualche articolo.Quello che mi sembra strano è il mancato progresso di TUTTI i giovani.Quando sono stati scelti i vari Young,Speights,Lou Williams,Iguodala,lo stesso Dalembert qualche anno prima,Rodney Carney e magari dimentico qualcuno sembravano tutti buone scelte.Buoni anni da rookie e sophomore e poi progressi zero se non addirittura passi indietro.Mi domando come mai...allenatori incapaci? :nonsa:
Beh magari gli allenatori hanno le loro colpe, ma anche loro non è che si siano sforzati tantissimo... :gazza:
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Bene, dopo aver constato che:
1. vincere bene con SAS e perdere umiliati dai Bulls è la stessa cosa,
2. Tmac sa ancora giocare a Basket e probabilmente il prox anno i Knicks lo rifirmeranno per un pugno di noccioline;
3. abbiamo usato la 2°scelta di quest'anno più qualche corpo, per prendere un giocatore che volevamo al draft 2009 e che Jordan farà giocare 6-8 minuti a sera,

mi risollevo proponendo la classifica dell'unico trofeo cui possiamo aspirare a breve ossia il  "John Wall Trophy"  :cheer:

1 New Jersey 51 5 10,2 --
2 Minnesota 44 13 3,385 8,5
3 Golden St. 39 16 2,438 11,5
4 Sacramento 38 18 2,111 13
5 Indiana 36 19 1,895 14,5
6 New York 35 19 1,842 15
7 Washington 34 19 1,789 15,5
8 Detroit 35 20 1,75 15,5
9 Philadelphia 34 21 1,619 16,5
10 L.A. Clippers 33 22 1,5 17,5
11 Milwaukee 28 26 1,077 21
12 Houston 27 28 0,964 23,5
13 New Orleans 26 30 0,867 25
14 Memphis 27 28 0,964 23,5
15 Charlotte 27 27 1 23
16 Miami 28 29 0,966 24
17 Chicago 26 29 0,897 24,5
18 Portland 26 32 0,813 27
19 Toronto 24 31 0,774 26
20 San Antonio 23 31 0,742 26
21 Phoenix 23 34 0,676 29
22 Oklahoma City 21 33 0,636 28
23 Dallas 21 35 0,6 30
24 Atlanta 20 34 0,588 29
25 Boston 19 35 0,543 30
26 Utah 19 36 0,528 31
27 Denver 19 37 0,514 32
28 Orlando 19 38 0,5 33
29 L.A. Lakers 14 42 0,333 37
30 Cleveland 14 43 0,326 38

Con un piccolo sforzo siamo solo a -5 dal podio....  :fischia:
Last edited by Brian_di_Nazareth on 22/02/2010, 13:34, edited 1 time in total.
Fun to watch, tough to beat.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Sti bastardi ne vinceranno altre!!! per fortuna che ora abbiamo gare difficili!!!
ImageImage
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

http://www.philly.com/philly/blogs/sixerville/Iverson_Out_Again.html

speriamo bene per la piccolina e che la società non volti le spalle ad AI nel momento del bisogno.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Steve Mix! wrote: http://www.philly.com/philly/blogs/sixerville/Iverson_Out_Again.html

speriamo bene per la piccolina e che la società non volti le spalle ad AI nel momento del bisogno.
Secondo quello che dice Stefanski la società starà vicina ad Iverson in questo momento di bisogno e che lo aspetterà....
Inoltre, sinceramente posso capire che ha la bambina di Iverson??
Image Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

The Answer Palermitano wrote: Secondo quello che dice Stefanski la società starà vicina ad Iverson in questo momento di bisogno e che lo aspetterà....
Inoltre, sinceramente posso capire che ha la bambina di Iverson??
da quello che ho capito il problema è che appunto neppure i medici riescono a capire che cosa la fa stare male.

in bocca al lupo a tutta la famiglia di Allen, ha i mezzi per fargli avere le migliori cure, però questo non garantisce niente.
Image
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

"At this time, we feel that it is in the best interest of the Sixers, Allen and his family that he be allowed to deal with a very serious issue that is far greater than the game of basketball," said team president Ed Stefanski in a release distributed by the Sixers on Monday afternoon.

Ecco, vorrei ben sperare che la notizia che stavano pensando ad un taglio sia una bufala, sarebbe un comportamento veramente ridicolo e meschino da parte della società (e non oso immaginare quale sarebbe, giustamente, la reazione dei tifosi e della città ad una mossa del genere).

Non è ancora chiaro quale sia il problema della bambina, o comunque nessuno ha detto niente a riguardo, speriamo solo possa guarire al meglio, tutto il resto credo debba passare in secondo piano (come per esempio il fatto che gli manchino 69 punti per raggiungere quota 20.000 con la maglia dei Sixers e raggiungere a Hal Greer come unici due nella storia della franchigia).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

:nono: :disgusto:
ImageImage
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

alleniverson3 wrote: :nono: :disgusto:
W contro i warriors che hanno difeso con talmente tanta leggerezza che hanno fatto diventare lou williams un tiratore :lol2:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Re: Philadelphia 76ers [22-34]

Post by Brian_di_Nazareth »

Unico aspetto positivo vedere Holiday in crescita....chissà, magari è davvero il play del futuro!
Ma Meeks lo abbiamo preso per occupare il seggiolino di Ivey?
Fun to watch, tough to beat.
Locked