Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by francilive »

Quanto a Pato io sono fiducioso sul fatto che lo rimetteranno in piedi, anche per il fatto che in Brasile sono legalmente consentite delle pratiche che qui sarebbero considerate non tanto dopanti, quanto proprio illegali, come l'autotrasfusione, che consente di recuperare in maniera molto più rapida dagli infortuni muscolari (ed è la ragione per cui molti giocatori spesso vanno a curarsi al di là dell'oceano).

Quanto alle dichiarazioni di Pato, prese cosi per come sono, non denotano una grandissima professionalità...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Auguri all'aeroplano che vola alto. :biggrin:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Conferme sul tridente El Shaarawy-Bojan-Niang

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=101237

ma speriamo, ad ora è il meglio che possiamo schierare lì davanti.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Oggi sarebbe da vincere assolutamente visti i risultati di quelle davanti...

pk prenderemo l'imbarcata...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Tridente Bojan-Niang-Farone. 60 anni in 3.

Boa a centrocampo e Costant titolare.

Speriamo funzioni questa formazione perche' il tridente ciovane voglio vederlo piu' spesso!

Edit: 24,8 di eta' media tra i giocatori di movimento. Se togliamo nonno Ambro, scendiamo a 23,6. Quanti millenni erano che in campionato non schieravamo una formazione simile? :laughing:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

menomale che c'era il football
[align=center]Image[/align]
anto
Senior
Senior

Post by anto »

A.F.D.U.I. President wrote:Tridente Bojan-Niang-Farone. 60 anni in 3.

Boa a centrocampo e Costant titolare.

Speriamo funzioni questa formazione perche' il tridente ciovane voglio vederlo piu' spesso!

Edit: 24,8 di eta' media tra i giocatori di movimento. Se togliamo nonno Ambro, scendiamo a 23,6. Quanti millenni erano che in campionato non schieravamo una formazione simile? :laughing:
Dell'età mi interessa poco, ma questa formazione avrei voluto vederla più in campo anch'io.
Allegri sceglie, curiosamente, il momento meno adatto, se ce n'era uno, per presentarla, vale a dire dopo gli sforzi di 120 minuti di una partita giocata in settimana.
Poi alcune cose vanno storte, altre sono discutibili, altre ancora semplicemente inquietanti.
Bojan, stasera, ha dato una lezione di onanismo pedatorio come ne ho viste raramente.
Non può giocare centravanti. Molto meglio metterlo sulla fascia, con Niang in mezzo, e dargli licenza di tagliare verso il centro per cercare la verticalizzazione, anche se oggi era proprio in giornata no, e molto difficilmente sarebbe cambiato il suo rendimento.
Niang non se la cava male, ma non fa mai un taglio verso il centro...Sembra un'ala destra anni '50...
Boateng, secondo me, gioca nella posizione che dovrebbe sempre occupare: il problema è che palesemente lui non è d'accordo, e non fa niente per nasconderlo.
Ha giocato con un atteggiamento da schiaffi, anche se a momenti sblocca la partita.
El Shaarawy praticamente invisibile, anche perchè il gioco scorre poco dalla sua parte.
Non vedo tantissime colpe per lui, anche se ha sbagliato un po' troppo. Almeno si è impegnato in ripiegamento.
Mexes alterna buone giocate a fesserie colossali...Veramente incredibile.
Robinho è entrato con l'atteggiamento del dopolavorista. Irritante.
Si salvano, ma siamo su livelli solo più che sufficienti, Zapata e Montolivo.
Comunque, secondo me, resta un esperimento da ripetere, magari con la squadra più fresca.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

visto solo gli highlights, perchè per fortuna ci sono i playoffs NFL, ma devo dire che il portiere di m.... (cit.) ha preso francamente di tutto
rioma7
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets

Post by rioma7 »

ringraziando il cielo c'è ancora l'NFL
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Stasera ancora male, anche peggio di domenica scorsa. non avremmo segnato nemmeno se la partita fosse durata 720 minuti.

Io continuo a non capirci un cazzo: Bojan centravanti non va (mi ha fatto rimpiangere Pazzini, il che è tutto dire), il centrocampo a tre fa gran fatica (Boateng disastroso, Flamini non sufficiente, Montolivo in calo. sicuri che DeJong fosse così inutile?), manovra lenta, attacco sterile. Su Binho mi astengo da commenti, perchè poi divento cattivo.

Ad oggi non abbiamo un centravanti di riserva e siamo corti (per qualità e presentabilità dei giocatori) nella rotazione a centrocampo.
Muntari che fine ha fatto? Ha forzato troppo il recupero?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

sarà pure uno dei pochi in grado di giocare a calcio, ma bojan mi sembra una via di mezzo tra un mediocre e una giocatrice di calcio femminile. perchè lui in mezzo e Niang sulla destra?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mr.kerouac wrote:sarà pure uno dei pochi in grado di giocare a calcio, ma bojan mi sembra una via di mezzo tra un mediocre e una giocatrice di calcio femminile. perchè lui in mezzo e Niang sulla destra?
Fa molto tiki-taka mettere il più nano in mezzo :naughty:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E Abbiati ha fatto 3 miracoli per salvare la partita.

El Sharawaay secondo me non si trova tanto con Bojan, mi pare che nelle partite in cui hanno giocato insieme abbia sempre fatto meno rispetto alle altre.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mi ripeto su Bojan, ha lo stesso problema che aveva qui a Roma... entra dalla panchina e fa bene, ti convince, la gara dopo lo metti titolare e sparisce...
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Su Bojan non credo sia un errore di posizione, semplicemente bisogna essere accorti nel valutare le sue prestazioni. Quando entra a gara in corso e' spesso decisivo, mentre quando gioca dall'inizio non sempre risulta efficace.
Evidentemente non e' ancora in grado di dare un contributo importante per 90 minuti(non mi riferisco alla tenuta fisica naturalmente) e ha bisogno di avere contro avversari un po' meno lucidi per essere incisivo.

Boateng ieri male, ma a Torino aveva giocato bene. Non si possono esprimere giudizi negativi dopo una partita o addirittura ipotizzare che giochi contro perche' la posizione non gli garba. Io l'ho visto semplicemente fuori partita con la squadra che non l'ha assolutamente aiutato visto che giocavamo SEMPRE sulla destra. Non e' un caso che anche il Faraone abbia prodotto una prestazione scialba.

Per il resto, partita orrenda in cui ci ha aiutato molto una prestazione (finalmente) all'altezza di Abbiati e in cui probabilmente abbiamo pagato le fatiche di coppa.
Post Reply