Wolviesix wrote:
Una news per rallegrare un po' aza e i fan di BBT nella puntata di martedì ci sarà una guest star...Galactica. E bionda. :gazza:
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
La star ha una catena di franchising?
Che è BBT?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Wolviesix wrote:
Perchè volevano tastare il pubblico, dato che la produzione di ogni puntata ha un costo "discreto". Se gli ascolti erano pessimi, segavano, ma ora credo andranno avanti. Però questa è un'arma a doppio taglio: con una pausa così lunga, di solito la gente poi lascia perdere.
la quinta colonna non molla ( cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise wrote:
Perchè andare altrove, quando qui si può avere tutto in unico canale? In questa sezione si può parlare di qualsiasi argomento, basta non sporcare i topic di football. Le regole sono semplici. spam sbagliato cazzeggiare giusto. Si usi, dunque, questo topic per andare fuori sezione (offtopic per farci capire anche dai tardi).
Siamo separatisti o no?
Io mi sono accorta solo adesso di questo topic. E perché qualcuno ha fatto la spia :gazza:
Che amarezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
chinasky wrote:
Lasciala, ha avuto un week end favoloso, ma qualcosa la disturba. Sai, è donna. :gazza:
That's my mod.