Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Turkoglu  :applauso: :applauso:
Lewis  :applauso: :applauso:
SVG  :applauso: :applauso:
Orlando  :applauso: :applauso:

[Arbitri  :polliceverso: :polliceverso:]
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
star6
Rookie
Rookie

Post by star6 »

Peccato, ci siamo andati vicini. Comunque questa squadra si conferma di altissimo livello e ho fatto bene ad irritarmi quando dopo gara 1 leggevo che ai lakers mancavano solo altre tre formalità da sbrigare. Sono più forti, ma se la dovranno sudare ogni partita. Ora vado a letto se no svengo. Grazie a tutti
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Mi verrebbe da mandare tutti a dar via il deretano, da scrivere in stampato maiuscolo che non se lo meritavano.
Poi sento che fuori gli uccellini iniziano a cantare, e voglio ringraziare tutti per la compagnia e quei venti canottierati che ci han fatto divertire.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Andata!
L'abbiamo vinta di squadra, bene così!
Yippie! You can't see me, but I can you!
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

fracas513 wrote: Mi verrebbe da mandare tutti a dar via il deretano, da scrivere in stampato maiuscolo che non se lo meritavano.
Poi sento che fuori gli uccellini iniziano a cantare, e voglio ringraziare tutti per la compagnia e quei venti canottierati che ci han fatto divertire.
:forza: :forza:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Finalmente finisce la partita, vittoria fondamentale per la serie. Questi sono i Magic, non certo quelli di gara 1.. la serie è appena iniziata.

Per i Lakers importantissimi Odom e Gasol su entrambe le metà campo. Kobe non ha ripetuto la prestazione della prima gara della serie e non parlo di punti e percentuali bensì di gestione dei tiri. Finisce comunque con 29 punti e 7/8 assists, con alcune giocate ottime nell'overtime.

I Magic oltre ad essere stati sfavoriti in maniera pazzesca dagli arbitri -vero Porsche?- pagano delle percentuali al tiro libero deficitarie e alcuni errori banali tra fine quarto quarto e tempo supplementare. Grandissima partita del duo Lewis-Hedo che insieme hanno portato Orlando a giocarsela fino alla fine. Van Gundy si dimostra ancor di più allenatore incredibile per gestire situazione complicate, la rimessa per la tripla di Lewis è da applausi sia all'uno che all'altro.

Ora godiamoci questo 2-0 e andiamo da loro sapendo di potercela giocare.
ImageImage
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

-2 all'anello. Il resto non conta. Prepariamoci a tre partite infuocate ad Orlando. Prevedo un 3-2 per i Magic di ritorno allo Staples. Speriamo di non venire massacrati.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Il Kobe dell'ultimo quarto ha preso alcune decisioni più che discutibili, poi nell'OT ha avuto fiducia anche in Ariza con uno scarico per una tripla che non è entrata ma che era sacrosanta come scelta e poi con un decisivo assist per Pau che ci ha messo pure il libero aggiuntivo.  :applauso: I Magic hanno dimostrato che possono far male, ma anche sull'ultimo tiro nei tempi regolari erano stati i lacustri ad andare per la vittoria. Salvo quella preghiera tirata da Lee su una rimessa da  :notworthy: del Turko. Bene così, dal punto di vista psicologico il 2 a 0 è pesantissimo. Adesso il peso è tutto sulle spalle dei Magic. I liberi han fatto la differenza alla fine, se Orlando li avesse tirati meglio vincevano nei regolamentari..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Gasol  :01: :01: :01:
Su Kobe non avevo dubbi, ma per il catalano questa mi sembra la partita della sua consacrazione all'olimpo del basket attuale. Difensivamente è stato ottimo e in attacco si è preso molte iniziative importanti (gioco a due con Kobe ma molti isolamenti per lui nel quarto quarto che hanno portato punti quando servivano).
2-0 Lakers, ma attenzione serie non finita perchè Orlando ha tre partite in casa..sarà fondamentale per loro vincere subito gara 3. In caso contrario serie finita.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Winnfield wrote: Finalmente finisce la partita, vittoria fondamentale per la serie. Questi sono i Magic, non certo quelli di gara 1.. la serie è appena iniziata.

Per i Lakers importantissimi Odom e Gasol su entrambe le metà campo. Kobe non ha ripetuto la prestazione della prima gara della serie e non parlo di punti e percentuali bensì di gestione dei tiri. Finisce comunque con 29 punti e 7/8 assists, con alcune giocate ottime nell'overtime.

I Magic oltre ad essere stati sfavoriti in maniera pazzesca dagli arbitri -vero Porsche?- pagano delle percentuali al tiro libero deficitarie e alcuni errori banali tra fine quarto quarto e tempo supplementare. Grandissima partita del duo Lewis-Hedo che insieme hanno portato Orlando a giocarsela fino alla fine. Van Gundy si dimostra ancor di più allenatore incredibile per gestire situazione complicate, la rimessa per la tripla di Lewis è da applausi sia all'uno che all'altro.

Ora godiamoci questo 2-0 e andiamo da loro sapendo di potercela giocare.
Godetevelo e fare bene, mi piacciono comunque i commenti dei VERI tifosi cestistici delle ultime pagine.

Te la riassumo un attimo, Fisher in serata di intoccabilita (non per bravura, ma arbitrale), Pietrus con 2 se non 3 falli fischiati NON esistenti.
Ultimo tiro con almeno 2 falli evidenti (Kobe che trattiene vistosamente Lee per il braccio e Pau che tocca il ferro) e altre "finezze" ( fallo in comproprietà tra Odom quinto tra l'altro e Fisher, con naturalmente fischiata palla a 2), te ne posso citare altre eh, Gli arbitri che riguardano mezzora se e` tripla o no di Lewis, dando minuti di respiro ai Lakustri.

Ripeto a me che vinciate o no, importa il giusto, mi piacerebbe pero vedere partite arbitrate decentemente.
[align=center]Image[/align]
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Porsche 928 wrote: Godetevelo e fare bene, mi piacciono comunque i commenti dei VERI tifosi cestistici delle ultime pagine.

Te la riassumo un attimo, Fisher in serata di intoccabilita (non per bravura, ma arbitrale), Pietrus con 2 se non 3 falli fischiati NON esistenti.
Ultimo tiro con almeno 2 falli evidenti (Kobe che trattiene vistosamente Lee per il braccio e Pau che tocca il ferro) e altre "finezze" ( fallo in comproprietà tra Odom quinto tra l'altro e Fisher, con naturalmente fischiata palla a 2), te ne posso citare altre eh, Gli arbitri che riguardano mezzora se e` tripla o no di Lewis, dando minuti di respiro ai Lakustri.

Ripeto a me che vinciate o no, importa il giusto, mi piacerebbe pero vedere partite arbitrate decentemente.

Un paio di fischi decisivi nel quarto periodo contro Gasol e pro Dwight Howard davvero ORRENDI hanno cambiato la partita trascinando i Magic punto a punto nel finale. Ne vogliam parlare?
Ragazzi basta vedere complotti ovunque dai
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Porsche 928 wrote: Godetevelo e fare bene, mi piacciono comunque i commenti dei VERI tifosi cestistici delle ultime pagine.

La stoppata di Howard da sotto il canestro a Gasol che schiacciava? Alcuni falli fischiati nel quarto periodo a Hedo e Howard senza essere toccati? Dai fai il serio...non sei credibile se dici che gli arbitri hanno indirizzato la partita verso LA...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Francesco81 wrote: La stoppata di Howard da sotto il canestro a Gasol che schiacciava? Alcuni falli fischiati nel quarto periodo a Hedo e Howard senza essere toccati? Dai fai il serio...non sei credibile se dici che gli arbitri hanno indirizzato la partita verso LA...
ma chi ha detto che gli arbitri hanno indirizzato??, posso dire che hanno arbitrato male a mio avviso o non posso averla come opinione??
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bestemmie, bestemmie, bestemmie.

ma bella partita :applauso:

p.s. certo che Ariza ha potuto fare cio` che voleva su Hedo...
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Porsche 928 wrote: ma chi ha detto che gli arbitri hanno indirizzato??, posso dire che hanno arbitrato male a mio avviso o non posso averla come opinione??
Scusami, se mi dici che hanno arbitrato male a 360° sono d'accordo con te. Se mi dici solo pro-Orlando non sono d'accordo. Semplice. Dato che facevi solo esempi pro-Orlando mi sembrava giusto puntualizzare un'evidente incongruenza (per usare un eufemismo) nel tuo ragionamento. Tutto qui.
Post Reply