Lewis :applauso:
SVG :applauso:
Orlando :applauso:
[Arbitri :polliceverso:

fracas513 wrote: Mi verrebbe da mandare tutti a dar via il deretano, da scrivere in stampato maiuscolo che non se lo meritavano.
Poi sento che fuori gli uccellini iniziano a cantare, e voglio ringraziare tutti per la compagnia e quei venti canottierati che ci han fatto divertire.

Godetevelo e fare bene, mi piacciono comunque i commenti dei VERI tifosi cestistici delle ultime pagine.Winnfield wrote: Finalmente finisce la partita, vittoria fondamentale per la serie. Questi sono i Magic, non certo quelli di gara 1.. la serie è appena iniziata.
Per i Lakers importantissimi Odom e Gasol su entrambe le metà campo. Kobe non ha ripetuto la prestazione della prima gara della serie e non parlo di punti e percentuali bensì di gestione dei tiri. Finisce comunque con 29 punti e 7/8 assists, con alcune giocate ottime nell'overtime.
I Magic oltre ad essere stati sfavoriti in maniera pazzesca dagli arbitri -vero Porsche?- pagano delle percentuali al tiro libero deficitarie e alcuni errori banali tra fine quarto quarto e tempo supplementare. Grandissima partita del duo Lewis-Hedo che insieme hanno portato Orlando a giocarsela fino alla fine. Van Gundy si dimostra ancor di più allenatore incredibile per gestire situazione complicate, la rimessa per la tripla di Lewis è da applausi sia all'uno che all'altro.
Ora godiamoci questo 2-0 e andiamo da loro sapendo di potercela giocare.
[/align]
Un paio di fischi decisivi nel quarto periodo contro Gasol e pro Dwight Howard davvero ORRENDI hanno cambiato la partita trascinando i Magic punto a punto nel finale. Ne vogliam parlare?Porsche 928 wrote: Godetevelo e fare bene, mi piacciono comunque i commenti dei VERI tifosi cestistici delle ultime pagine.
Te la riassumo un attimo, Fisher in serata di intoccabilita (non per bravura, ma arbitrale), Pietrus con 2 se non 3 falli fischiati NON esistenti.
Ultimo tiro con almeno 2 falli evidenti (Kobe che trattiene vistosamente Lee per il braccio e Pau che tocca il ferro) e altre "finezze" ( fallo in comproprietà tra Odom quinto tra l'altro e Fisher, con naturalmente fischiata palla a 2), te ne posso citare altre eh, Gli arbitri che riguardano mezzora se e` tripla o no di Lewis, dando minuti di respiro ai Lakustri.
Ripeto a me che vinciate o no, importa il giusto, mi piacerebbe pero vedere partite arbitrate decentemente.

La stoppata di Howard da sotto il canestro a Gasol che schiacciava? Alcuni falli fischiati nel quarto periodo a Hedo e Howard senza essere toccati? Dai fai il serio...non sei credibile se dici che gli arbitri hanno indirizzato la partita verso LA...Porsche 928 wrote: Godetevelo e fare bene, mi piacciono comunque i commenti dei VERI tifosi cestistici delle ultime pagine.
Te la riassumo un attimo, Fisher in serata di intoccabilita (non per bravura, ma arbitrale), Pietrus con 2 se non 3 falli fischiati NON esistenti.
Ultimo tiro con almeno 2 falli evidenti (Kobe che trattiene vistosamente Lee per il braccio e Pau che tocca il ferro) e altre "finezze" ( fallo in comproprietà tra Odom quinto tra l'altro e Fisher, con naturalmente fischiata palla a 2), te ne posso citare altre eh, Gli arbitri che riguardano mezzora se e` tripla o no di Lewis, dando minuti di respiro ai Lakustri.
Ripeto a me che vinciate o no, importa il giusto, mi piacerebbe pero vedere partite arbitrate decentemente.

ma chi ha detto che gli arbitri hanno indirizzato??, posso dire che hanno arbitrato male a mio avviso o non posso averla come opinione??Francesco81 wrote: La stoppata di Howard da sotto il canestro a Gasol che schiacciava? Alcuni falli fischiati nel quarto periodo a Hedo e Howard senza essere toccati? Dai fai il serio...non sei credibile se dici che gli arbitri hanno indirizzato la partita verso LA...
[/align]

Scusami, se mi dici che hanno arbitrato male a 360° sono d'accordo con te. Se mi dici solo pro-Orlando non sono d'accordo. Semplice. Dato che facevi solo esempi pro-Orlando mi sembrava giusto puntualizzare un'evidente incongruenza (per usare un eufemismo) nel tuo ragionamento. Tutto qui.Porsche 928 wrote: ma chi ha detto che gli arbitri hanno indirizzato??, posso dire che hanno arbitrato male a mio avviso o non posso averla come opinione??