Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Dinasty Trash-talking

Post by IL Poz »

Esatto, ero convinto di poterlo confermare, erroraccio mio. Adesso parlo con San Antonio per rifare la trade, Ciombe è d'accordo..
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

all3n wrote:
Tra l'altro dal post del Ciombe, sembrava che anche lui credesse che Phoenix potesse confermare Bargnani.... :forza:
Infatti il problema è questo, un conto è cercare di piazzare un brocco spacciandolo per promessa o campione, non sono gli unici a farlo :fischia:
Ma far passare per affare qualcuno per aver letto male il regolamento è una vera beffa
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Dino N

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote: mi ricorda un errore di Bastini in una trade con la vecchia dirigenza di San Antonio, che si era sbagliato con annuali e biennali ed aveva ceduto camby per niente :D
mica per niente. L'aveva ceduto per il fantasmagorico radmanovic.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

all3n wrote: Ah beh, se credevano di poterlo fare siamo messi proprio bene.... :forza:
Tra l'altro dal post del Ciombe, sembrava che anche lui credesse che Phoenix potesse confermare Bargnani.... :forza:
quindi? hai qualche problema?
giuro che il mio è stato un errore involontario e sono disponibile a trattare per il meglio con quelli di Pheonix.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tra 3 giocatori nessuna sapeva che non si può mettere la clausola di RFA ad un giocatore che non ha fatto tutta l'ultima stagione con la stessa squadra?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ciombe wrote: quindi? hai qualche problema?
giuro che il mio è stato un errore involontario e sono disponibile a trattare per il meglio con quelli di Pheonix.
Nessun problema.
Mi sorprende che gente che ormai sta qui dentro da un pezzo non conosca il regolamento.
Mica volevo mettere in dubbio la tua buona fede...
Calma e gesso, eh...
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

all3n wrote: Nessun problema.
Mi sorprende che gente che ormai sta qui dentro da un pezzo non conosca il regolamento.
Calma e gesso, eh...
Avrei detto qualcosa tipo: Non faccia il Signor Nervosetti con me :gogogo:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

DrGonz0 wrote: Avrei detto qualcosa tipo: Non faccia il Signor Nervosetti con me :gogogo:
Avrei dovuto mettere il (cit.)  :forza:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

all3n wrote: Nessun problema.
Calma e gesso, eh...
guarda per quanto riguarda ste cose sono quasi un niubbio ancora.
ho dato la mia disponibilità al Poz a ritrattare la trade facendola saltare da Sine, ora aspetto che il Poz parli con Sine.
Questo per dimostrare la mia totale buonafede nella questione.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ciombe wrote: guarda per quanto riguarda ste cose sono quasi un niubbio ancora.
ho dato la mia disponibilità al Poz a ritrattare la trade facendola saltare da Sine, ora aspetto che il Poz parli con Sine.
Questo per dimostrare la mia totale buonafede nella questione.
Ripeto Ciombe, mai messo in dubbio la buonafede di alcuno. Io ero convinto che Phoenix avesse accettato la trade sapendo che Andrea non poteva essere confermato, e che tu l'avessi venduto conscio di questa cosa.
Poi dal tuo post ho capito, invece, che eravate entrambi convinti del contrario, e, la cosa, onestamente, mi ha sorpreso.
Finita qui....
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Mi spiace per aver fatto una cagata colossale. Adesso verificherò se San Antonio sarà disponibile ad annullare la trade. Childress lo davo via solo per un Bargnani da poter confermare..

Così no ovviamente. Ho sbagliato clamorosamente, evitate pero' troppe prese per il sedere (benchè me le meriti)
DrGonz0
Pro
Pro

Post by DrGonz0 »

IL Poz wrote: Mi spiace per aver fatto una cagata colossale. Adesso verificherò se San Antonio sarà disponibile ad annullare la trade. Childress lo davo via solo per un Bargnani da poter confermare..

Così no ovviamente. Ho sbagliato clamorosamente, evitate pero' troppe prese per il sedere (benchè me le meriti)
In ogni caso secondo me un Childress biennale non vale un Bargnani da rendere RFA e quindi che si potrebbe rilanciare.
Scusate la tristezza®
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

premesso, parlo con simpatia. :gogogo: :gazza:
e sono straconvinto della buonafede degli astanti.

ma?

Childress è fatto dal sarto per costuire una base, sopratutto contando che se vale molto ora, l'anno prossimo costerà ancora meno e varrà ancora di più. Valore che si tiene Ciombe e a gratis.
Sopratutto se hai Marion a 11 pippi sul libro paga, con Carter che costa praticamente uguale.
Perchè quindi cedere un quasi ventellista da 3 e spicci che dona un discreto senso al salary? perchè? perchè?  mi dite per favore le arcane motivazioni e il senso?
il mago che forse rinnovi a un anno e basta?

ma per wright e belinelli?

questa trade era un bignami da contender.

Qui la vittima è NO con Arenas fuori più che Denver....almeno stando cosi le cose, poi mi risulta che sa sia solo a 3 gare da memphis. :lol2:

assumetemi come consulente esterno!  :truzzo: :01: :01: :01: :01:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Intanto ho trovato una foto di repertorio dei due GM...

Image
Image - Image
Dino N

Post by Dino N »

DrGonz0 wrote: In ogni caso secondo me un Childress biennale non vale un Bargnani da rendere RFA e quindi che si potrebbe rilanciare.
evabbeh gonzo ma che c'entra, qui si cade nel gusto e nel parere personale. Secondo te no, secondo me nemmeno mentre magari per altri non è cosi. Non si possono discutere tutte le trade solo perchè non ci trovano daccordo. :gazza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked