Ma sto fotografo te lo ha fatto o meno un bel servizio? :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dieci euro sul sì :pollicesu:
[align=right][snapback]473481[/snapback][/align]
1000 euro sul no e purtroppo VINCO IO! (scherzo sul purtroppo) (forse) (si, dai, scherzo)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Novità Pinno? Macchè, lei continua a sbavare a più non posso ma il moretto dopo tutti sti mesi non se la fila neanche di striscio...
Novità Pinno? Macchè, lei continua a sbavare a più non posso ma il moretto dopo tutti sti mesi non se la fila neanche di striscio...
[align=right][snapback]474035[/snapback][/align]
per questo, altri 20 sul no!! :pollicesu:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
per questo, altri 20 sul no!! :pollicesu:
[align=right][snapback]474724[/snapback][/align]
Dai, non mollare dida! Tu continua a insistere, fallo bere a dismisura e vedrai che alla fine centrerai l'obbiettivo!
Dai, non mollare dida! Tu continua a insistere, fallo bere a dismisura e vedrai che alla fine centrerai l'obbiettivo!
[align=right][snapback]475658[/snapback][/align]
ma mica me lo sono posto come obbiettivo!!!!! Sono fidanzata, io!! :offeso: