Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by shilton »

Sto pagando lo sforzo per questa lunga stagione.
Ringrazio i diavoli rossi per la cavalcata che comunque ci ha portato in modo imprevisto a prenderci quantomeno l'ultimo seed per la post season, noi c'eravamo, possiamo dirlo.
Adesso al ritorno formazione iperoffensiva per provare il miracolo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote:BELGIO-OLANDA 1-2 27’ Robben, 45’ Hazard, 74’ Neeskens
Partita molto combattuta. Male le stelle delle due squadre, Scifo e Van Himst per il Belgio, Cruijff e Van Basten per l’Olanda. Il goal di Hazard nasce da un’uscita a vuoto di Van der Sar che permette al folletto del Lille di segnare di testa. Siluro da fuori area per Neeskens nel 2-1 olandese.
Sostituzioni: Van Hanegem-Resenbrink-Van Nistelrooy per Rijkaard-Cruijff-Van Basten
Lukaku-Deflandre per Van Himst-Kompany
Ottima vittoria. Van Basten a rischio esclusione nella partita di ritorno. Sta deludendo troppe volte.
Bonaz 2 parole su Gullit, il suo ruolo è molto delicato.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

AVVISO:Causa problemi del forum,la deadline per l'andata degli ottavi di finale è stata spostata a Sabato 28/4 in nottata.

E dopo le faccende burocratiche :thumbsdownsmileyanim: ,eccovi il quadro completo dei playoff.Potete trovare lo stesso(che via via aggiornerò) nel primo post del topic delle classifiche,che ho un attimo riveduto e corretto dopo la fine della RS.

OTTAVI: Olanda-Belgio;Jugoslavia-America;Argentina-Brasile;Uruguay-Portogallo.

QUARTI: Francia vs Uruguay/Portogallo(A) ;Nazionale Celtica vs Argentina/Brasile(B);Inghilterra vs Jugoslavia/America(C) ;Germania vs Olanda/Belgio(D)

SEMIFINALI: A vs D ; B vs C

Ricordo che le finali(1-2 posto,3-4 posto) sono sempre in campo neutro in gara unica.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

franci le stai provando tutte pur di salvarti il culo :icon_paper:
una figura di merda dietro l'altra :dohut0:
dimissioni unica via :stressato:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote:franci le stai provando tutte pur di salvarti il culo :icon_paper:
non capisco di cosa tu stia parlando :icon_paper: :fischia:
non avrai mica pensato che volessi mandare te contro l'argentina? :naughty:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

DROGBA86 wrote:
Bonaz wrote:BELGIO-OLANDA 1-2 27’ Robben, 45’ Hazard, 74’ Neeskens
Partita molto combattuta. Male le stelle delle due squadre, Scifo e Van Himst per il Belgio, Cruijff e Van Basten per l’Olanda. Il goal di Hazard nasce da un’uscita a vuoto di Van der Sar che permette al folletto del Lille di segnare di testa. Siluro da fuori area per Neeskens nel 2-1 olandese.
Sostituzioni: Van Hanegem-Resenbrink-Van Nistelrooy per Rijkaard-Cruijff-Van Basten
Ottima vittoria. Van Basten a rischio esclusione nella partita di ritorno. Sta deludendo troppe volte.
Bonaz 2 parole su Gullit, il suo ruolo è molto delicato.
Gullit ha fatto qualcosa, ma niente di eccezionale. Ha giocato meglio in quel ruolo altre volte, ma non ieri :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

A me spiace ragazzi, siete stati bravi fino alla fine, ma prima l'Africa e adesso l'Argentina...

BRASILE-ARGENTINA 3-0 a tavolino
L’Argentina schiera Passarella che è squalificato. Purtroppo la gara viene vinta 3-0 a tavolino dai brasiliani.

AMERICA-JUGOSLAVIA 0-1 48’ Dzeko
Ammonito H.Sanchez. Buon avvio dell’America, ma Beara è bravo a bloccare i tentativi di Asprilla e Rincon. Esce la Jugoslavia ed è assedio. Più volte vicini al 2-0, ma Pancev si mangia due goal facili. Traversa di Dzeko.
Sostituzioni: Dzeko per Suker
Cubillas-E.Sanchez per H.Sanchez-Rincon
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Scusate io non avevo capito che Passarella era stato squalificato. Avevo letto nel report della gara "Ammonito Passarella", amen non ci avevo fatto caso più di tanto.
Va beh niè se ho sbagliato amen va bene così, se per franci va bene mi piacerebbe giocarla anche...
Scusate ma davvero io leggendo solo "Ammonito Passarella" non avevo idea che questo volesse dire che fosse squalificato :nonsa:
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io non ho nessuno squalificato quindi vado con la solita :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Bonaz wrote:
Ammonito H.Sanchez. Buon avvio dell’America, ma Beara è bravo a bloccare i tentativi di Asprilla e Rincon. Esce la Jugoslavia ed è assedio. Più volte vicini al 2-0, ma Pancev si mangia due goal facili. Traversa di Dzeko.
Grandissimi i ragazzi, ma ho la sensazione che solo sto gol realizzato lo rimpiangeremo.
Come hai visto Dzeko?
Maledetto Pancev in versione ramarro....lo terresti o è in calo?
La difesa come se l'è cavata? I fantasisti?
Dove soffre sta squadra?

Ad ogni modo, soddisfatto di questa polveriera che ha saputo fare squadra
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
cazzo,i ero dimenticato di fare la formazione :dohut0:
vabbè probabiulmente avrei cambiato poco.
come siamo andati?che mi consigli?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

The Answer Palermitano wrote:Scusate io non avevo capito che Passarella era stato squalificato. Avevo letto nel report della gara "Ammonito Passarella", amen non ci avevo fatto caso più di tanto.
Va beh niè se ho sbagliato amen va bene così, se per franci va bene mi piacerebbe giocarla anche...
Scusate ma davvero io leggendo solo "Ammonito Passarella" non avevo idea che questo volesse dire che fosse squalificato :nonsa:
Dovete sempre guardare nel topic della classifica. Lì sono riportati i marcatori, i diffidati e gli squalificati. Mi spiace TAP, ma anche con Reverendo abbiamo dato il 3-0 a tavolino e non sarebbe giusto. A me spiace tanto, credimi. :ok:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

@ Manu: Dzeko ha giocato veramente bene. Ha fisico, protegge il pallone, tira da ogni posizione e anche di testa. Pancev ha creato occasioni goal, ma poi è stato bravo Rojas a pararle anche se una era più facile segnarla che farsela parare. In calo Savicevic e Boban, ma grande gara di Katanec. Jusufi bene. Beara ha preso 3 palle importanti.

@Lele: non mi siete piaciuti, partita moscia. Si salva un pò Marquez con Vidal. Chumpitaz sale parecchio. E.Sanchez non ha demritato quando è entrato.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

ANDATA OTTAVI:

BELGIO-OLANDA 1-2 27’ Robben, 45’ Hazard, 74’ Neeskens

BRASILE-ARGENTINA 3-0 a tavolino
L’Argentina schiera Passarella che è squalificato. Purtroppo la gara viene vinta 3-0 a tavolino dai brasiliani.

PORTOGALLO-URUGUAY 4-1 20’ Nasazzi autorete, 29’ Figo, 45’ Francescoli, 79’ 90’ Eusebio
Ammoniti Andrade e Schiaffino. Partita a senso unico anche se il goal a fine primo tempo di Francescoli tiene aperte le speranze uruguayane. Forlan unico dei suoi a salvarsi. Malissimo il portiere che prende almeno 2 reti per colpa sua. Bella gara dei portoghesi con un Figo grandissimo. Bene anche Eusebio, male C.Ronaldo.
Sostituzioni: S.Conceicao-Chalana per Coluna-Deco
Gutierrez-Diego Perez-Pablo Garcia per Nasazzi-Lugano-Andrade
Image
Image
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote: BRASILE-ARGENTINA 3-0 a tavolino
Franci cartonato :icon_paper:
Image
Post Reply